Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit

l'ingresso di nuovi investitori,seppur con una compagine molto frammentata,ha senza dubbio fatto bene al titolo.il cambio della proprietà, del corposo pacchetto azionario,ha messo un poco di solidità in più alla struttura sociale, in quanto leonardo con il suo 11 % è sempre stato un investitore passivo per quel che abbiamo visto in questi anni.paladin non lo era da meno,qui ci troviamo con una holding che contiene nomi di assoluto rispetto industrialmente parlando,accompagnati dal loro corposo portafoglio,ciò che mancava a questa pregiata società per fare il salto.stiamo a vedere, la fase espansiva della ns tacchina a mio modesto parere entra ora nel vivo.



bellissima analisi
 
incrementato pesantemente, queste lavatrici sembrano portare bene :D
 
Per Apoloman

Ciao Apo,
tu segui la tecnica della mediazione al rialzo,
ovvero si media quando un titolo è inserito in un canale rialzista,
mentre non si media al ribasso.
Posto che Eurotech è inserito in un super trend al rialzo abbastanza chiaro,
a che livello vedresti un incremento di posizione?
Se dovessi guardare questa analisi (che seguo),
a titolo cautelativo entrerei su uno storno fino al supporto a 4,49 (guarda caso il prezzo di ingresso di Emera)
o sopra la resistenza a 5,93.
Ora è come se fossimo in una sorta di terra di mezzo.
Io non credo che possa stornare fino a 4,50 ma ho visto di tutto in borsa.
Quale è la tua visione qualora uno volesse incrementare?
 

Allegati

  • Eurotech.gif
    Eurotech.gif
    11,1 KB · Visite: 377
L'ingresso di nuovi investitori,seppur con una compagine molto frammentata,ha senza dubbio fatto bene al titolo.Il cambio della proprietà, del corposo pacchetto azionario,ha messo un poco di solidità in più alla struttura sociale, in quanto Leonardo con il suo 11 % è sempre stato un investitore passivo per quel che abbiamo visto in questi anni.Paladin non lo era da meno,qui ci troviamo con una holding che contiene nomi di assoluto rispetto industrialmente parlando,accompagnati dal loro corposo portafoglio,ciò che mancava a questa pregiata società per fare il salto.Stiamo a vedere, la fase espansiva della ns Tacchina a mio modesto parere entra ora nel vivo.

E' più o meno il concetto che avevo espresso anch'io pochi giorni fa. Sono entrato di recente, ma comunque prima dell'ingresso dei nuovi soci. E con un discreto numero di azioni (per quelle che sono le mie possibilità) perchè credo che ci sia davvero tutta la possibilità che il titolo salga ancora.
Un buon pomeriggio a tutti.
 
Squarepoint Ops LLC EUROTECH SPA IT0003895668 0,59 11/07/2019
Voleon Capital Management LP EUROTECH SPA IT0003895668 1,31 28/06/2019
 
questo titolo non conosce il colore rosso :D solo gain ;)
 
Quando anche il fruttivendolo sotto casa parla di un titolo forse è meglio valutare la vendita... Faccio le veci del cecchino visto che lui è in ferie...
 
Quando anche il fruttivendolo sotto casa parla di un titolo forse è meglio valutare la vendita... Faccio le veci del cecchino visto che lui è in ferie...

Pefetto! Grande!
Tutti euforici e si lamnetano se da +3.5 passa a +2.2!
Vi meritate un bel portfoglio di ciccolelle!
 
Pefetto! Grande!
Tutti euforici e si lamnetano se da +3.5 passa a +2.2!
Vi meritate un bel portfoglio di ciccolelle!

Se ti riferisci a me io ho solo risposto ad un utente che diceva che questo titolo non conosce il colore rosso, cosa che oggi, essendo venerdi', potrebbe tranquillamente accadere.Nessuna lamentela,ci mancherebbe altro.
 
Eurotech: la garanzia di chiudere la giornata col segno + :D
 
Forse, invece di guardare l'oscillazione giornaliera, io guarderei le chiusure settimanali.
Mi riferisco a quanto letto qualche post fa.
Prendiamo quelle recenti:
21/6 4,165
28/6 4,855
5/7 5,15
E a meno che il titolo non crolli negli ultimi 25 minuti, sarà stata un'altra settimana verde.
 
Ultima modifica:
Era rimasto aperto 5,32 questa mattina ...
 
Fresco fresco,,,,

Franco Potepan è il direttore della gestione prodotti di Eurotech. In questo episodio, Franco affronta le opportunità e le sfide nel mercato IoT e le sue previsioni per il futuro. Discute anche della partnership tra Eurotech e scriptr.io

IoT Cloud Platform & Scripting for Integration & Development | scriptr.io

Non avevo mai letto di questo accordo...

Interview with Franco Potepan Director of Product Management at Eurotech - YouTube

e POTEPAN ha curriculum pare avere i contro********... bravo Siagri ad averlo arruolato!

https://www.linkedin.com/in/franco-potepan-baa8452/


ps mi farei intervistare anche io.......
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti
entro sul titolo qualche giorno fa perché "uno bravo" mi ha messo la pulce nell'orecchio, e dopo vengo a leggermi il 3d su fol.
E chi ti trovo??? Metà dei compagni di dis-avventura di lit...
Ci fosse stato anche Garand avrei venduto all'istante, nonostante il titolo abbia ancora tanto da esprimere come molti di voi meglio preparati pensate... un altro spappolamento di maron.i quotidiano non l'avrei sopportato
Un saluto al grande Kava e a Martensite ( alias " uno bravo")
P.s. Cmq di gente in gamba su questo titolo se ne legge parecchia. Complimenti
 
Indietro