Eurotech, per aspera ad astra.....

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Eurotech è un'azienda globale che progetta, crea e distribuisce soluzioni complete di Internet of Things, inclusi servizi, software e hardware ai principali system integrator e alle imprese grandi e piccole. Con le soluzioni Eurotech in atto, i clienti hanno accesso agli ultimi stack software standardizzati e open source, gateway multi-servizio flessibili e robusti e sensori sofisticati per trasferire dati operativi dal campo in operazioni aziendali. Lavorando con partner di livello mondiale dell'ecosistema, Eurotech offre la promessa di Internet of Things sia end-to-end, sia con i migliori elementi costitutivi della sua classe, tra cui gestione di dispositivi e dati, connettività e piattaforma di comunicazione, dispositivi edge intelligenti e oggetti intelligenti che seguono modelli di business che si adattano al mondo degli affari di oggi.
 
Vedi l'allegato 2545505
Our range of #Embedded boards and #EdgeComputers optimized for #Intel CPUs at Smau: meet us next week at Intel’s booth to learn more about our building blocks for embedded #IoT bit.ly/2PuzI7A
La nostra gamma di tavole #embedded e #edgecomputers ottimizzate per le cpu #intel allo Smau: ci vediamo la prossima settimana allo stand di Intel per saperne di più sui nostri blocchi di costruzione per l'#iot #iot bit.ly/2PuzI7A

Eurotech Spa - SMAU

Siamo allo Smau nello stand di INTEL :eek: Quasi quasi una puntatina in Fiera la faccio :) Ecco cosa fanno per Intel:

Building blocks ottimizzati per processori Intel(R) - SMAU

P.s. Un mio conoscente molto bravo in AT mi ha detto che una puntatina in area 2.99-3,00 non è ancora scongiurata, ma si tratterebbe solo di una correttiva all'interno di un mega trend al rialzo destinazione :censored: euro

A questa fiera si faranno altri Accordi, come alla fiera che faranno in Germania dal 23 al 25 Ottobre.
 
Altri Importantissimi Accordi Annunciati oggi da Eurotech, Accordo con Software AG.


Eurotech e Software AG Partner per Offrire Soluzioni IoT, IT e OT | Eurotech News

Altro Accordo Appena Uscito fra Eurotech e Canonical, Oggi Eurotech si sta' Scatenando


Collaborazione tra Eurotech e Canonical per Realizzare Soluzioni Integrate di Edge Computing | Eurotech News


Collaborazione tra Eurotech e Canonical per Realizzare Soluzioni Integrate di Edge Computing

AMARO (Udine), 16 ottobre 2018 – Eurotech, fornitore leader di tecnologie embedded e uno dei pionieri nell’abilitazione dell’Internet of Things (IoT), annuncia una nuova partnership tecnologica con Canonical per ampliare la gamma di sistemi operativi all’interno dei suoi prodotti e delle sue soluzioni per Edge Computing.

Nel contesto di questa partnership, Eurotech collaborerà con Canonical per supportare il sistema operativo Ubuntu nei suoi Edge Computer, iniziando dai sistemi High Performance Embedded Computers (HPEC) raffreddati a liquido progettati per applicazioni di Intelligenza Artificiale, come le auto a guida autonoma.

Inoltre, Canonical collaborerà al progetto Eclipse Kura, il popolare IoT Edge Framework open source basato su Java, pubblicando uno Snap – il formato universale per i pacchetti applicativi Linux – che rende Kura disponibile su un più ampio numero di distribuzioni Linux e supportato su un maggior numero di dispositivi. Il supporto Snap sarà anche fornito per la versione commerciale sviluppata da Eurotech, Everyware Software Framework (ESF). Implementando Kura come Snap su un dispositivo, la gestione del dispositivo è semplificata grazie ad aggiornamenti automatici ed un ambiente più sicuro e protetto.

“Siamo orgogliosi di iniziare questa nuova partnership tecnologica con Canonical. L’IoT e l’Intelligenza Artificiale on the Edge richiedono la collaborazione con molti partner e la creazione di un ecosistema. Con la collaborazione tra Eurotech e Canonical, i clienti avranno una scelta ancora più ampia di soluzioni integrate per i loro progetti di Edge Computing e di Edge Inference” afferma Marco Carrer, CTO del Gruppo Eurotech.

“Attraverso questa partnership, Canonical ed Eurotech supporteranno la realizzazione di progetti innovativi e lo sviluppo di sistemi di Edge Computing per i loro clienti, riducendone al tempo stesso la complessità. Inoltre, la possibilità di avere Kura disponibile come Snap apre questo framework a un maggior numero di sviluppatori, che potranno beneficiare dei suoi vantaggi” commenta Tom Channing, VP of Global Sales, IoT & Devices di Canonical.


Neanche un Commento a 2 IMPORTANTISSIMI ACCORDI fatti Oggi da EUROTECH con 2 Grosse Societa' del Settore IOT (una Tedesca e l'altra Inglese).

Bene vuol dire che Si son Cagati tutti Sotto e sono tutti Usciti (tranne io), ora la Rincorreranno quando Superera' Nuovamente gli Ultimi Massimi. ;)
 
se non ti dispiace ci sono anche io . complimenti per l'informazioni. ciao
 
Bello poter tornare sui massimi, scarichi dei vecchi speculatori di Breve e carichi di nuovi contratti e accordi di Lunga..
 
Ultima modifica:
Neanche un Commento a 2 IMPORTANTISSIMI ACCORDI fatti Oggi da EUROTECH con 2 Grosse Societa' del Settore IOT (una Tedesca e l'altra Inglese).

Bene vuol dire che Si son Cagati tutti Sotto e sono tutti Usciti (tranne io), ora la Rincorreranno quando Superera' Nuovamente gli Ultimi Massimi. ;)

Ciao Will, la notizia l'hanno ripresa anche sul sito della Borsa ;) Però meglio rimanere poco visibili per almeno un anno e continuare con l'accumulo. "Quando fra due anni anche i tassisti parleranno di Eurotech e saremo a 15 euro, sarà il momento di uscire " (cit.) :D
Market Insight: Eurotech – Doppia collaborazione con Canonical e Software AG, titolo +5,1% - Borsa Italiana
 
Ciao Will, la notizia l'hanno ripresa anche sul sito della Borsa ;) Però meglio rimanere poco visibili per almeno un anno e continuare con l'accumulo. "Quando fra due anni anche i tassisti parleranno di Eurotech e saremo a 15 euro, sarà il momento di uscire " (cit.) :D
Market Insight: Eurotech – Doppia collaborazione con Canonical e Software AG, titolo +5,1% - Borsa Italiana

I Tassisti parleranno e si sogneranno di Notte Eurotech, perche' i Taxi si Guideranno Autonomamente.
Mi dispiace per loro, ma il Futuro e' la Guida Autonoma, ed Eurotech e' gia' Ora il Futuro.
 
Neanche un Commento a 2 IMPORTANTISSIMI ACCORDI fatti Oggi da EUROTECH con 2 Grosse Societa' del Settore IOT (una Tedesca e l'altra Inglese).

Bene vuol dire che Si son Cagati tutti Sotto e sono tutti Usciti (tranne io), ora la Rincorreranno quando Superera' Nuovamente gli Ultimi Massimi. ;)

Da visionario...titolo che può quadruplicare.. :D
Ciao will, da parte mia posso dirti che scrivo poco qui, ma vi seguo , bravi tu Barza ecc... ho incrementato molto sui 3,24 portandoli a 11000 pezzi ora ho finito le munizioni, ma provvedo subito.:D OK!
 
Ciao Will, la notizia l'hanno ripresa anche sul sito della Borsa ;) Però meglio rimanere poco visibili per almeno un anno e continuare con l'accumulo. "Quando fra due anni anche i tassisti parleranno di Eurotech e saremo a 15 euro, sarà il momento di uscire " (cit.) :D
Market Insight: Eurotech – Doppia collaborazione con Canonical e Software AG, titolo +5,1% - Borsa Italiana

C'è poco da commentare....l'andamento di oggi la dice lunga..... non so se tra 2 anni 15 euro basteranno per comprarla...;)
 
Io ho mantenuto un piedino nel titolo dopo essere quasi uscito totalmente per colpa delle turbolenze di mercato
Mi sto tenendo la liquidità per rientrare come prima e più di prima, ma non mi fido ancora del periodo, ci sono troppe escursioni di prezzo, è vero che ad un cassettista come me questo non dovrebbe importare, ma perdere non piace a nessuno, eppoi sono già moderatamente rosso su altri titoli e quindi vorrei essere più prudente, causa contesto generale.
Detto ciò questa società è una bomba, letteralmente
 
Io ho mantenuto un piedino nel titolo dopo essere quasi uscito totalmente per colpa delle turbolenze di mercato
Mi sto tenendo la liquidità per rientrare come prima e più di prima, ma non mi fido ancora del periodo, ci sono troppe escursioni di prezzo, è vero che ad un cassettista come me questo non dovrebbe importare, ma perdere non piace a nessuno, eppoi sono già moderatamente rosso su altri titoli e quindi vorrei essere più prudente, causa contesto generale.
Detto ciò questa società è una bomba, letteralmente
Idem ho fatto come te. Se non fosse per i mercati turbolenti avrei solo incrementato. Il fatto è che non credo che si sia trattato di un flash crash e credo che entro fine anno ci saranno altri scossoni
 
Neanche un Commento a 2 IMPORTANTISSIMI ACCORDI fatti Oggi da EUROTECH con 2 Grosse Societa' del Settore IOT (una Tedesca e l'altra Inglese).

Bene vuol dire che Si son Cagati tutti Sotto e sono tutti Usciti (tranne io), ora la Rincorreranno quando Superera' Nuovamente gli Ultimi Massimi. ;)

grazie per le notizie sempre puntuali OK!
 
Billi Elliott

La prima è unica volta che ho postato, c'era chi se la rideva alla faccia di Elliott Wave; non ricordo da che parte stavano. Mi pare a proposito di una tua ipotesi di conta Will. Alla fine rimbalzò, come suggerivo.
Questo titolo è un missile!
Se è come pare, si apre una finestra con vista sui 5€ a breve. In onda 3 di 3.
Ricordando lo storico del grafico e da dove è scesa la quotazione, saremmo comunque solo all'inizio.
È sempre tutta teoria
 

Allegati

  • IMG_0655.jpg
    IMG_0655.jpg
    146,9 KB · Visite: 18
  • IMG_0654.jpg
    IMG_0654.jpg
    142,7 KB · Visite: 18
La prima è unica volta che ho postato, c'era chi se la rideva alla faccia di Elliott Wave; non ricordo da che parte stavano. Mi pare a proposito di una tua ipotesi di conta Will. Alla fine rimbalzò, come suggerivo.
Questo titolo è un missile!
Se è come pare, si apre una finestra con vista sui 5€ a breve. In onda 3 di 3.
Ricordando lo storico del grafico e da dove è scesa la quotazione, saremmo comunque solo all'inizio.
È sempre tutta teoria

Confermo le tue previsioni, Siamo in onda 3 di Elliot, ed un primo approdo losi vede in area 5/5,5€, ma siamo solo all'inizio.
Sperando di fare cosa gradita a tutti, domani cerco di postare un Grafico dell'Advanced Get che calcola in automatico le onde di Elliot.
 
Io ho mantenuto un piedino nel titolo dopo essere quasi uscito totalmente per colpa delle turbolenze di mercato
Mi sto tenendo la liquidità per rientrare come prima e più di prima, ma non mi fido ancora del periodo, ci sono troppe escursioni di prezzo, è vero che ad un cassettista come me questo non dovrebbe importare, ma perdere non piace a nessuno, eppoi sono già moderatamente rosso su altri titoli e quindi vorrei essere più prudente, causa contesto generale.
Detto ciò questa società è una bomba, letteralmente

Abbastanza d'accordo , una bomba a cui probabilmente è gia stato tolto buona parte dell'esplosivo e quindi depotenziata. Mia interpretazione , giusta o sbagliata si vedra'. Buona giornata.
Saluti.
 
Abbastanza d'accordo , una bomba a cui probabilmente è gia stato tolto buona parte dell'esplosivo e quindi depotenziata. Mia interpretazione , giusta o sbagliata si vedra'. Buona giornata.
Saluti.

non sono d'accordo,eurotech vale molto di più di questi prezzi,saluti
 
il punto interrogativo,è capire le intenzioni di Leonardo Spa,saluti
 
Indietro