Eurotech, per aspera ad astra.....

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

E comunque oggi è passato il 5% del flottante... conducenti in manovra ?! :confused:;) Piatto ricco mi ci ficco OK!:censored:
 
Giornata strana,ma penso che anche domani saremo nelle stesse condizioni in attesa dell'agenzia di rating,accontentiamoci poteva andare peggio.
 
Il triangolo della banda larga mobile tra Linkem, Retelit e Go Internet - Il Sole 24 ORE

21 luglio 2018 Il prossimo appuntamento con la rivoluzione delle Tlc arriverà in Italia tra poco più di un anno: si chiama 5G e il debutto è previsto entro il 2020. Sarà il nuovo standard di trasmissione per telefonini e tablet: più veloce, più potente. La tecnologia che tutti attendono come dirompente aprirà la strada all’internet delle cose: il futuro è del web non è tanto in maggiore uso di internet sugli smartphone, anche perchè di fatto già oggi la gente è praticamente connessa tutto il giorno, ma il debutto su larga scala delle macchine su internet (nel gergo dei tecnofili la sigla è M2M), è la previsione di Davide Rota, il numero uno di Linkem. Elettrodomestici, apparecchi, strumenti elettronici; tutti si parleranno tra di loro senza bisogno che l’uomo intervenga.



Lo IOT "Internet delle cose" sta' per partire, ed Eurotech con i suoi Prodotti "Premiati" e' gia' pronta.

cosa intendi per sta per partire: è da almeno 10 anni che ci siamo dentro
 
Apertura pilotata ad arte bassa per fare partire il titolo con una buona candela, segnali molto buoni :bye:
 
Cek avverte di tenersi pronti per il decollo , si attende solo il segnale della torre di controllo :bye:
 
AhahahahahahahahahahahahahahaMa quante storie per ingannare i piccoli :D:bye:
 
Nell'attesa della chiusura,fammi sognare un pochino,scatta una foto dalla finestra se vedi il mare. . .

Non si può, l'altra volta che ho postato le foto qualche bambino che frequenta il 3d mi ha fatto bannare :bye:
 
Indietro