Eurotech: "QE" aspetti a decollare?

strano xo sto +4,36%...... dopo la vendita del mister.. siagri........:cool::mmmm::mmmm: ma poi a chi vende ??:cool:

Gia strano , deve essere una ragione così importante da lasciare un gap a 1.739 non chiuso :rolleyes:
 
Ecco , arriva un fringuello e dice una cosa giusta , qui c'è gente da anni che spara solo minkiate :D:D:D:bye:, si certo Depravato o come ti chiami , la tendenza è chiaramente quella , per ora ha solo risposto alla tenuta di 1.63 con movimento tecnico di impulso rialzista .

gente di poca fede.......... lui la sa molto lunga............:yes::yes:

<object type="application/x-shockwave-flash" id="yfi_chart_swf" data="https://s.yimg.com/bm/lib/fi/common/p/d/static/swf/2.0.356979/2.0.0/it-IT/largechart.swf" width="824" height="516" style="visibility: visible; height: 535px;"><param name="allowscriptaccess" value="always"><param name="wmode" value="opaque"><param name="flashvars" value="sigDevEnabled=false&changeSymbolEnabled=false&state=symbol%3DETH.MI%3Brange%3D1m%3Bcompare%3D%3Bindicator%3Dvolume%3Bcharttype%3Darea%3Bcrosshair%3Don%3Bohlcvalues%3D0%3Blogscale%3Doff%3Bsource%3D%3B"></object>

:rotfl:
 
La prima cosa utile che ti vedo fare :D, però non metterci commento che spari minkiate , 1.50 non lo vede più:bye::bye:
 
<object type="application/x-shockwave-flash" id="yfi_chart_swf" data="https://s.yimg.com/bm/lib/fi/common/p/d/static/swf/2.0.356979/2.0.0/it-IT/largechart.swf" width="824" height="516" style="visibility: visible; height: 535px;"><param name="allowscriptaccess" value="always"><param name="wmode" value="opaque"><param name="flashvars" value="sigDevEnabled=false&changeSymbolEnabled=false&state=symbol%3DETH.MI%3Brange%3D1m%3Bcompare%3D%3Bindicator%3Dvolume%3Bcharttype%3Darea%3Bcrosshair%3Don%3Bohlcvalues%3D0%3Blogscale%3Doff%3Bsource%3D%3B"></object>

:rotfl:

La piatta è buona bravo :yes:
 
Se non chiide sopra 1.82 torna nella fogna :bye::bye:
 
c'ho preso una fregatura da punti sul ..lo
 
ecco l'altra super ciofeca :rolleyes:

Scusa eh , ma perché hai fatto il post? Ma non vedi che erano 16 giorni che non postava piu nessuno ? Che k.a.z.z.o serve fare post cosi ? Qua non si posta più , il titolo non mi sembra meriti scambi di opinioni , o mi sbaglio :cool: , dai cancella , non dobbiamo postare più qui .
 
MARKET TALK: Eurotech, Banca Imi riduce tp 06/08/2015 10:39 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Banca Imi ha ridotto il target price da 2,6 a 2,3 euro su Eurotech (+0,23% a 1,75 euro), confermando il rating buy. "In seguito ai risultati del primo trimestre 2015" e alla luce delle poche notizie ricevute sugli accordi commerciali nel segmento M2m/lot, "abbiamo rivisto le stime per il 2015-2017 tagliando i ricavi nel range dell'11-17% rispetto alle precedenti previsioni", commentano gli esperti. rit
 
Scusa eh , ma perché hai fatto il post? Ma non vedi che erano 16 giorni che non postava piu nessuno ? Che k.a.z.z.o serve fare post cosi ? Qua non si posta più , il titolo non mi sembra meriti scambi di opinioni , o mi sbaglio :cool: , dai cancella , non dobbiamo postare più qui .

MARKET TALK: Eurotech, Banca Imi riduce tp 06/08/2015 10:39 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Banca Imi ha ridotto il target price da 2,6 a 2,3 euro su Eurotech (+0,23% a 1,75 euro), confermando il rating buy. "In seguito ai risultati del primo trimestre 2015" e alla luce delle poche notizie ricevute sugli accordi commerciali nel segmento M2m/lot, "abbiamo rivisto le stime per il 2015-2017 tagliando i ricavi nel range dell'11-17% rispetto alle precedenti previsioni", commentano gli esperti. rit

:D
 
o mi date 1,5 o marcirete qui a vita...

parola mia


:bye:
 
..mah...........il target è sempre OK! 2...........e adesso siamo ancora KO! 2.........e per me KO! 2 è Buy ;)....
 
qualche news per il calo di oggi? trimestrale il prossimo 28
 
Indietro