EuroTLX è morto, evviva EuroTLX!

Ecco perchè nn funziona più l'ICEBond!
:wall:
 
Ma si sa quando uniranno anche i book definitivamente?
 
IceBond ha risposto su un altro 3d. Ci metterà mano quanto prima per risolvere questione, ha problemi di intasamento linea per cui dobbiamo pazientare
 
Ma si sa quando uniranno anche i book definitivamente?
Se uniscono i book, incorporando il mercato EuroTlx all'interno del MOT, di fatto non sarebbe un'acquisizione a scopo di fusione ma l'eliminazione onerosa di un concorrente.
 
Se uniscono i book, incorporando il mercato EuroTlx all'interno del MOT, di fatto non sarebbe un'acquisizione a scopo di fusione ma l'eliminazione onerosa di un concorrente.

Di fatto l'hanno già fatto: si sono comprati il concorrente.
 
Ci sarebbe MilanoFinanza, ma mi pare anche lui piuttosto laborioso rispetto a qualche tempo fa...

cmq borsa italia funziona abbastanza bene e fornisce anche il book solo con ritardo di 15 minuti
 
cmq borsa italia funziona abbastanza bene e fornisce anche il book solo con ritardo di 15 minuti

È la funzione ricerca avanzata, e l'evidenziazione dei rendimenti per ogni bond che mi pare facesse di EuroTlx un porto sicuro per molti...Sul book si può sorvolare visto che su ogni piattaforma, bene o male, è disponibile.
 
È la funzione ricerca avanzata, e l'evidenziazione dei rendimenti per ogni bond che mi pare facesse di EuroTlx un porto sicuro per molti...Sul book si può sorvolare visto che su ogni piattaforma, bene o male, è disponibile.

infatti su borsa italia i rendimenti non li trovo
 
È la funzione ricerca avanzata, e l'evidenziazione dei rendimenti per ogni bond che mi pare facesse di EuroTlx un porto sicuro per molti...Sul book si può sorvolare visto che su ogni piattaforma, bene o male, è disponibile.

A me interessava anche vedere i titoli più scambiati, quelli con le migliori e le peggiori perfomance. Oltre ai livelli del book
 
A me interessava anche vedere i titoli più scambiati, quelli con le migliori e le peggiori perfomance. Oltre ai livelli del book

Certamente, anche gli avvisi di nuove emissioni (non solo di bond) erano utili, ed anche molte altre cose...
 
Certamente, anche gli avvisi di nuove emissioni (non solo di bond) erano utili, ed anche molte altre cose...

Se non ho visto male gli avvisi di questo tipo ora sono nella sezione Avvisi di Borsa
Accedi a Borsa Italiana - Borsa Italiana

Oggi vedo ad esempio:
8400 -- Inizio Negoziazione derivati cartolarizzati su EuroTLX (Cert-X)
8399 -- EuroTLX - Modifica obblighi di liquiditÃ

Bisogna registrarsi ma l'accesso è gratuito.

Ciao
Matteo
 
dovrebbero mantenere il sito eurotlx, che era fatto benissimo, magari cambiandolo di nome e
sarebbe una genialata unire i mercati tlx e mot, così da avere un book unico ed una maggiore
platea di titoli
ne gioverebbero tutti, sia gli investitori che borsaitaliana
 
Ma adesso sul TLX e consentito anche il multiday come sul MOT o il regolamento è rimasto lo stesso ?
 
Ma adesso sul TLX e consentito anche il multiday come sul MOT o il regolamento è rimasto lo stesso ?

Io ho sempre fatto multiday su TLX con Binck.
Invece non lo potevo fare su borsa italiana.
Comunque però non capisco perché la funzione "lotto minimo" non sia stata implementata nella funzione cerca del "nuovo" tlx. Cioè c'è per il mercato di milano, ma non per il Tlx, ma che senso ha, adesso che hanno accorpato il sito?
Quella poteva essere utile almeno, ed era una cosa che al vecchio Tlx mancava, almeno avrei potuto escludere gli inevitabili "taglio minimo 100/200k" dalle ricerche.
Non ne fanno una giusta manco per sbaglio. :wall:
 
Io ho sempre fatto multiday su TLX con Binck.
Invece non lo potevo fare su borsa italiana.
Comunque però non capisco perché la funzione "lotto minimo" non sia stata implementata nella funzione cerca del "nuovo" tlx. Cioè c'è per il mercato di milano, ma non per il Tlx, ma che senso ha, adesso che hanno accorpato il sito?
Quella poteva essere utile almeno, ed era una cosa che al vecchio Tlx mancava, almeno avrei potuto escludere gli inevitabili "taglio minimo 100/200k" dalle ricerche.
Non ne fanno una giusta manco per sbaglio. :wall:

Si Binck è l'unica che lo consente, ma sono loro che reinseriscono l'ordini il giono dopo se non eseguito.
I book comunque si svuotano tutte le sere, cosa che non succede sul MOT.
 
Indietro