EurUsd ....a modo mio.....Sine cura vol3 :) ‎

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boba..mi fai morire quando parli così!..:):):)..perchè domani alle 9?..:):)
perché di solito i trend sostenuti partono la mattina presto, sarebbe inutile aprire adesso, per me. :yes:
E la probabilità di tornare a 29 entro le 9 di domani è decisamente alta, sempre "per me"... per cui aspetto e se non altro dormo tranquillo. OK!
 
L' oscillatore ad h4 ha girato, potrebbe benissimo fare 1,306 ma anche 1,3112 però, mi accontento di 1,30 long 1,2961 tg 1,30. Stop 35
 
BH ergodic
 

Allegati

  • abcd.gif
    abcd.gif
    32,4 KB · Visite: 24
Entrato buy a 1.2922 con TP a 1.3045. Buongiorno a tutti :) Felice di rileggerti thelastbrave
 
Entrato buy a 1.2922 con TP a 1.3045. Buongiorno a tutti :) Felice di rileggerti thelastbrave



Uploaded with ImageShack.us


COn le notizie sul portogallo, domani le aste dei bot dell'Italia e Francia, mi sembra azzardato.

Partirebbe su solo con una news eccitante sino a 1.3025 max 1.3115 per poi ritornare giù.

Siamo sempre, in range per cui per adesso è sblianciato sempre short per la rottura dei minimi.

Sempre allerta con gli stop.
 
Salve a tutti.
Oggi, viste le attese dei mercati, sul cross mi sa che rimarrò fermo e seguirò solo l'azionario, ho messo un paio di allarmi per sapere se aumenta la volatilità, se così non sarà preferisco attendere visto che faccio principalmente trading di posizione.

Buona giornata.
 


Uploaded with ImageShack.us


COn le notizie sul portogallo, domani le aste dei bot dell'Italia e Francia, mi sembra azzardato.

Partirebbe su solo con una news eccitante sino a 1.3025 max 1.3115 per poi ritornare giù.

Siamo sempre, in range per cui per adesso è sblianciato sempre short per la rottura dei minimi.

Sempre allerta con gli stop.


Ciao windserf, felice di rileggerti ;) Io ho già chiuso la mia posizione a 1.2932, questo movimento così a rallenty onestamente mi snerva e preferisco attendere momenti migliori in cui prendere una posizione.

Io, per la mia poca esperienza che ho, sto tenendo occhio du canali, uno long fino a 1.3045 ma anche uno short fino a 1.2868. Per il momento la situazione non mi convince molto quindi faccio scalping veloce
 


Uploaded with ImageShack.us

Vorrei ricordare che a livello settimanale abbiamo un'atterraggio morbido come primo step nell'ellisse.

Per cui si consiglia ai viaggiatori di shortaRE I rimbalzi per questi giorni.
 


Uploaded with ImageShack.us

ve lo dicevo che a 1 minuto c'è da divertirsi???

Basta provare l'entrata ed attendere la chiusura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro