EURUSD ....allievi o caporali ? oibò

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
per me giornata finita 2 sh da 96.. uno chiuso a 76 riaperto a 92 e chiuso a 82 ... altro stop in pari a 1 pip in gain ... e tp a 40... se vale male ho 50 pippi in saccoccia :D
 
ihihihihihihihih!!!!!

Mi sembra di comprendere che sia stato bannato..... ho letto il regolamento, lo approvo ed accetto, ma intercalare piccoli momenti di ironia e scherzo all’operatività ritengo sia tollerabile, accettabile ed umano, del resto viene fatto anche sulle altre discussioni, non amo le polemiche e quindi mi fermo qua.
 
per me giornata finita 2 sh da 96.. uno chiuso a 76 riaperto a 92 e chiuso a 82 ... altro stop in pari a 1 pip in gain ... e tp a 40... se vale male ho 50 pippi in saccoccia :D

chiuso a 45... 51 pippi :D piu' 49... eh eh eh so preciso... buona continuazione....:D
 
vorrei 10 candele rosse cosi
 
3277 buon supporto, è sia S1 daily che S1 weekly (stessa zona del pivot di ieri).
 

Allegati

  • SnapShot_111006_131556.jpg
    SnapShot_111006_131556.jpg
    149,4 KB · Visite: 13
:)

adoro la precisione del fib... fino a quando non decide di non essere preciso e te pone nel baugigi..
 

Allegati

  • SnapShot_111006_132345.jpg
    SnapShot_111006_132345.jpg
    153,1 KB · Visite: 17
e vai... 2 op long 78 e 72... 78>92 e 72 stop in pari e tp 3322

superati i 100 pippi :clap::clap::clap:
 
............sti magnacrauti del caxx:mad:
mi hanno ciucciato il trailing



solo 184 ticks:p
 

Allegati

  • Capture.jpg
    Capture.jpg
    149,9 KB · Visite: 18
Certo che è una grossa responsabilità essere così determinanti...:o
I giornalisti hanno aperto il toto scommesse sui casi di narcolessia in conferenza stampa :D
 
mmm...si sta preparando qualcosa...
 
un bello spykone fino a 3666
 
......... intercalare piccoli momenti di ironia e scherzo all’operatività ritengo sia tollerabile, accettabile ed umano, del resto viene fatto anche sulle altre discussioni, non amo le polemiche e quindi mi fermo qua.

... continuo io... concordo su quello che ho riportato...:):)
 
ciao dino il tuo orizzonte si e sbagliato di soli 16 pip complimenti grande view
 
un buon week end in anticipo a tutti.
Vado nel regno delle paglierine
 
ragazzi vorrei un informazione quanti di voi sono laureati in economia e quanti hanno scelto indirizzi del genere

"Economia dei Mercati e delle Imprese finanziare"... oppure "Matematica Finanziaria"... (che tra l'altro e' contenuta nel primo)

invece di Economi Aziendale o Economia e commercio...

quanto puo' incidere perche' mi sono reso conto che il mio corso e' abbastanza diverso da Mercati e finanza e finanziaria

i miei amici a Economi dei mercati dicono di essere avvantaggiati... Li vorrei accoltellare quando parlano certe volte :angry: ma e' vero ?
 
Indietro