EURUSD ....allievi o caporali ? oibò

A mio avviso superando i 3480 tutta la discesa iniziata a fine settembre è stata "annullata"... quindi non escluderei possibili estensioni verso 3666, 3678.

al primo obiettivo ci siamo quasi arrivati..... ;)
 
ke strano un dollaro cosi debole.........
 
...........cattivissssssssima :p


:no::no::no:
angel11.gif


.............eccerto...............tu mica sei "magno":p

io si :D:D:D
tifosi7.gif
 
supertrend onestamente non è un indicatore che mi piaccia molto

io non l'ho mai provato bisogna vedere quanto è in ritardo o meglio quanto repentinamente cambia colore per esempio su h4 certo per capire in che trend siamo basta anche il grafico nudo
 
accidenti te gusta il rischio ha fatto 3 figure quasi da ieri sera senza ritracciare , io aspetto quei livelli x short mi sa e sono già tentato adesso a 365 Bannato :p

Chi non risica non rosica :D cmq seguo ad occhio, non mi fido, come detto prima mi aspetto un bel rintraccio
 
io non l'ho mai provato bisogna vedere quanto è in ritardo o meglio quanto repentinamente cambia colore per esempio su h4 certo per capire in che trend siamo basta anche il grafico nudo

......non basta guardare il grafo
per tradare c'è bisogno di misure ripetibili che ti diano direzione e rischio.
il supertrend ti indica la direzionalità rispetto al coefficente di vola che tu hai inserito(1.5)
non da segnali di trading ma serve per mettere i primi mattoni per una analisi profittevole che soprattutto non lasci spazio ad interpretazioni "artistiche"

mo ve saluto

ciao
 
......non basta guardare il grafo
per tradare c'è bisogno di misure ripetibili che ti diano direzione e rischio.
il supertrend ti indica la direzionalità rispetto al coefficente di vola che tu hai inserito(1.5)
non da segnali di trading ma serve per mettere i primi mattoni per una analisi profittevole che soprattutto non lasci spazio ad interpretazioni "artistiche"

mo ve saluto

ciao

su questo siamo d'accordissimo
 
avrei area 13750 come approdo :eek::eek::eek:, magari stanotte domani ... poi si vede ... cmq da qui resterei flat ; ma gli Impavidi possono far tutto assistiti da stop o strategie complesse varie ... i terra terra come me potrebbero, se non hanno altri impegni, "godersi" la serata:cool: !
ciaoooo
:bye:
 
......non basta guardare il grafo
per tradare c'è bisogno di misure ripetibili che ti diano direzione e rischio.
il supertrend ti indica la direzionalità rispetto al coefficente di vola che tu hai inserito(1.5)
non da segnali di trading ma serve per mettere i primi mattoni per una analisi profittevole che soprattutto non lasci spazio ad interpretazioni "artistiche"

mo ve saluto

ciao

miiiiiiiiiiii... quanto è dificile.. troppo difficile per me!..ci rinuncio!

HIC SUNT LEONES!!!!!!!!!!!!!!!
 
al primo obiettivo ci siamo quasi arrivati..... ;)

bingo! :)

Ora ragioniamo.... la salita è stata violenta... pure troppo direi (e meno male che senza gli yankees si doveva cazzeggiare :eek:)
Tutta la discesa dal 29 settembre se la sono fumata.....
sul 4h abbiamo la ema 200 a 3720, ma la SMA è più in alto, a 38 circa.... a 3850 avremmo recuperato il 50% di tutta la discesa iniziata il 30 agosto....

Un ritraccio ora è abbastanza probabile ma non lo vedo ancora così scontato e dubito che se discesa ci sarà, sia lunga e violenta.... vedo più probabile una fase di cazzeggio magari tra 3720/40 e 3525.

Comunque seguiremo giornalmente.. che poi è la cosa migliore ;)
Buona serata e a demain :bye:
 
oggi banana ! ho sbagliato completamente !!!!
mi rifarò nei prossimi giorni.....
ma soprattuto il botto sarà su Unicredit a 3 euro ah ah ah aha

azz se è ripartita veloce...
 
Indietro