eurusd.... continua

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedo che hai capito bene.............

il mercato solitamente aspetta sempre il mio ingresso per fare il contrario :D

questa volta però !!!!

no vabbè dai... io avevo detto ieri sui 26 di comprare.. mi davano del matto.. mi accontento di metà a 1.28
 
aiutoooo...........

ditemi quando devo chiudere il mio long OK!
 
Oggi bullish day!

1.28 mi piace :)
anche 1.2850 mi piace... ;)

Many pips,
chriz.
 
Forex

E' incredibile come l'euro dollaro si sia fermato al suo primo target naturale di 1,25 e, una volta toccato, è rimbalzato con violenza. Il mercato del forex risulta essere sempre tecnicamente valido.
Ancora troppa volatilità, credo comunque tenderà ad abbassarsi nelle prossime settimane.
 
Alle 14.30 ora italiana tasso disoccupazione USA...giusto? Prospettiva esito positivo...giusto? quindi USD OK! e EUR KO! ... giusto?
 
si rompe 1.26000..............e vai

Supporto 1.2560

aetwz6.jpg


Nessuno si è chiesto perchè davo ieri sera alle 20:00 .......1.2650????


Doppio minimo settimanale ed è il motivo del rimbalzo.

Se rotto la settimana prox o nelle altre porterebbe a testare area 1.2330 e in rottura proseguire in area 1.20000
 
52kitd.jpg


Circom come vedi ha rotto come dicevo la settimana scorsa.

Il destino è segnato.

Ottimo lavoro ed interpretazione dei COT. Tienici informati. Thanx
 
io il nasdaq a -10.50% non l'ho mai visto

Dopo l'11 settembre variazioni che andavano dal -10% al +10% erano quasi all'ordine del giorno, e se non ricordo male avevano chiuso le borse per 2/3 giorni per cercare di arginare le ondate di panic selling, ma servi' a poco:yes::yes:

11 settembre...........io c'ero. Questo è nulla.
D'accordissimo:yes:

tu pensa ..allora ero su alcuni del nuovo mercato e su CW...:D:D:D:D
Io avevo in mano le fantastiche e-biscom(titolo dal quale nacque FASTWEB), e non riuscivo a calcolare quanto perdevo ogni giorno :D, ma sopratutto perche' non guadagnavo piu' facilmente come alla fine del '99(performance strepitose con roba come olidata, tiscali, e anche titoli seri come AMGA E CARTIERE BURGO...)

Beh, presente anche io...ma sugli indici mai visto un lavoro come stasera:rolleyes:
Il tempo spesso sbiadisce i ricordi, ma fino al marzo del 2003 ne abbiamo viste di tutti i colori, tanto che il rialzo parti' quando tutti erano sfiduciati:yes:
 
Chissà cosa stanno combinando in quella chat a pagamento con la martingala.........:D

Secondo me si sono affossati con i loro clienti-polli.

Si son SPARATI CONTRO BEN 8 FIGURE CONTINUE.

Spero che sia chiaro qual'è la differenza tra operare in un mercato in range di 300 pip e un trend direzionale di 8-10 figure.

Nel range chi martingala esce quasi sempre in gain.............ma caga come un'elefante durante il direzionale in virtù del fatto che non applicando lo stop loss..............prosciugano tutto il guadagnato nella fase in range.

Osservare quelli che martingalano sino a 20 contratti...........oggi sono distrutti.

Sbagliare è umano.........perseverare è...........da .........
 
Chissà cosa stanno combinando in quella chat a pagamento con la martingala.........:D

Secondo me si sono affossati con i loro clienti-polli.

Si son SPARATI CONTRO BEN 8 FIGURE CONTINUE.

Spero che sia chiaro qual'è la differenza tra operare in un mercato in range di 300 pip e un trend direzionale di 8-10 figure.

Nel range chi martingala esce quasi sempre in gain.............ma caga come un'elefante durante il direzionale in virtù del fatto che non applicando lo stop loss..............prosciugano tutto il guadagnato nella fase in range.

Osservare quelli che martingalano sino a 20 contratti...........oggi sono distrutti.

Sbagliare è umano.........perseverare è...........da .........

La storia e' vecchia: CHI SA FA, E CHI NON SA INSEGNA

:D:D:D:D:D:D
 
aetwz6.jpg


Nessuno si è chiesto perchè davo ieri sera alle 20:00 .......1.2650????


Doppio minimo settimanale ed è il motivo del rimbalzo.

Se rotto la settimana prox o nelle altre porterebbe a testare area 1.2330 e in rottura proseguire in area 1.20000

io di minimo sul grafo di ieri sera ho 1.2515
in teoria ha già rotto iol minimo settimanale di 1.2550
il prox minimo settimanale è 1.2448 circa
 
Non mi stupisce l'attacco alla sterlina di questi ultimi giorni, e soprattutto oggi. Secondo me taglieranno il rating uk a breve, ed EUR/GBP verso la parità, che ne pensate?
 
aiutoooo...........

ditemi quando devo chiudere il mio long OK!
ti avevo risposto nel post sopra.. chiuso a 28? io l'altra metà ce l'ho per i 30
Non mi stupisce l'attacco alla sterlina di questi ultimi giorni, e soprattutto oggi. Secondo me taglieranno il rating uk a breve, ed EUR/GBP verso la parità, che ne pensate?
sono le elezioni che creano scompiglio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro