Eurusd di tiutto di pù 14

mi sa che sono rimasto l'unico longhista...
e l'unico che perdera'....KO!
 
comunque gli americani hanno spostato l'asticella sopra 1.2550:)
 
Qui c'è un serio problema di gestione.
Sky è long (come me del resto, ma questo non conta).
Solitamente è infallibile, nel senso che sulla view di sky ci si fa MINIMO 80 pips in direzione contraria, con punte di 170 qualche giorno fa.
Ora, per chi avesse (come era doveroso) puntato contro, ci sarebbero stati miseri 10 pips, che è meglio di nulla ma insomma non un granché
I dati intanto non sono malaccio rispetto alle previsioni, ma le preaperture non mi piacciono...
Veramente difficile...
 
Qui c'è un serio problema di gestione.
Sky è long (come me del resto, ma questo non conta).
Solitamente è infallibile, nel senso che sulla view di sky ci si fa MINIMO 80 pips in direzione contraria, con punte di 170 qualche giorno fa.
Ora, per chi avesse (come era doveroso) puntato contro, ci sarebbero stati miseri 10 pips, che è meglio di nulla ma insomma non un granché
I dati intanto non sono malaccio rispetto alle previsioni, ma le preaperture non mi piacciono...
Veramente difficile...

SKY è flat col gain al caldo. tu continui a blaterare:D:D:p
 
Qui c'è un serio problema di gestione.
Sky è long (come me del resto, ma questo non conta).
Solitamente è infallibile, nel senso che sulla view di sky ci si fa MINIMO 80 pips in direzione contraria, con punte di 170 qualche giorno fa.
Ora, per chi avesse (come era doveroso) puntato contro, ci sarebbero stati miseri 10 pips, che è meglio di nulla ma insomma non un granché
I dati intanto non sono malaccio rispetto alle previsioni, ma le preaperture non mi piacciono...
Veramente difficile...

hahahahahahahha se facessero una trasmissione televisiva con voi due ci sarebbe da morire...sopratutto con te drum....
 
entrati i bk...ora ho sl in profit a +1 pip...e si lascia correre..
 
fra un po' te li fa. comunque abbandono il forum. bisogna che cerchi utenti più bravi di me. altrimenti imparo solo a fare battute, che può essere piacevole ma non ingrossa il conto. ;):D
guarda che a parte me utenti più bravi ne trovi assai facilmente anche qui
P.S. e a battute sei peggio che col trading, che è tutto dire...
 
cmq drum se sei convinto che sky perde sempre possiamo collegare le nostre mt4 a quella di sky (naturalmente il software lo paghiamo noi) e fare reverse trading..

e' fattibilissimo con un 'copytrader'...
 
cmq drum se sei convinto che sky perde sempre possiamo collegare le nostre mt4 a quella di sky (naturalmente il software lo paghiamo noi) e fare reverse trading..

e' fattibilissimo con un 'copytrader'...

ah naturlamente potresti proporre a lui i rebates come suo profitto...

no?^
 
Indietro