EURUSD di tutto e di più 5

Io longare qui nn ce la faccio
A parte che nn potrei perché i soldi son tutti a Pechino :)
 
Mi domando e dico: non è che quando tutti cantano la stessa canzone ( long, long all you need is long. cantarla come la canzone dei Beatles) i cosidetti Grossi stanno preparando la ciulata ???
 
Io longare qui nn ce la faccio
A parte che nn potrei perché i soldi son tutti a Pechino :)

hi hi,.......complimenti per il moneimanaggement......

........si scherza drum. ;)

Per longare meglio aspettare se ritraccia.
 
Mi domando e dico: non è che quando tutti cantano la stessa canzone ( long, long all you need is long. cantarla come la canzone dei Beatles) i cosidetti Grossi stanno preparando la ciulata ???

Tutto puo' essere
 
hi hi,.......complimenti per il moneimanaggement......

........si scherza drum. ;)

Per longare meglio aspettare se ritraccia.
mah, vediamo alle 15,30...
non mi ha convinto la sciacqua di ieri sui cinesi
 
Io longare qui nn ce la faccio

anche io faccio fatica, ma mi devo sforzare..... :D
rientrato anche su intesa.... e altro lottino su ucg (non ti dico a quanto sono arrivato :censored::censored:)...
sembra impossibile ma continuano a salire....
 

Allegati

  • Image2.jpg
    Image2.jpg
    11,3 KB · Visite: 128
anche io faccio fatica, ma mi devo sforzare..... :D
rientrato anche su intesa.... e altro lottino su ucg (non ti dico a quanto sono arrivato :censored::censored:)...
sembra impossibile ma continuano a salire....
io fatto cosina buona su MB, ma uscito subito di corsa
 
io fatto cosina buona su MB, ma uscito subito di corsa

è incredibile guarda... non fai in tempo a comprare che partono.... :eek:
sembra di essere in quello slogan "ti piace vincere facile?" :D
 

Allegati

  • Image1.jpg
    Image1.jpg
    74,4 KB · Visite: 125
a me sto eurusd per ora mi sta facendo addormentare :o
dovrei trovarmi qualcosa di alternativo in queste situazioni (so che sbaglio perchè è utile avere altri strumenti a portata di mano, x controllare le correlazioni) ma nn so dove andare a ficcare il naso... nn tipo il messicano di drum che sul mio broker richiede un margine assurdo :p , qualcosa di + alla portata.. toblerone?

grz a chi saprà rispondermi, anche cn calma quando avete tempo, nn voglio distrarvi dal trading :)
 
a me sto eurusd per ora mi sta facendo addormentare :o
dovrei trovarmi qualcosa di alternativo in queste situazioni (so che sbaglio perchè è utile avere altri strumenti a portata di mano, x controllare le correlazioni) ma nn so dove andare a ficcare il naso... Nn tipo il messicano di drum che sul mio broker richiede un margine assurdo :p , qualcosa di + alla portata.. Toblerone?

Grz a chi saprà rispondermi, anche cn calma quando avete tempo, nn voglio distrarvi dal trading :)
natural gas apr12
:)
 
giorno a tutti.....

ciao grande Roger, poi mi tenni isp e comprai anche ucg,ma ho venduto quasi tutto...vedrò se ricaricare visto che ancora spingono a manetta...secondo te a quanto chiuderà oggi il mib?
 
a me sto eurusd per ora mi sta facendo addormentare :o
dovrei trovarmi qualcosa di alternativo in queste situazioni (so che sbaglio perchè è utile avere altri strumenti a portata di mano, x controllare le correlazioni) ma nn so dove andare a ficcare il naso... nn tipo il messicano di drum che sul mio broker richiede un margine assurdo :p , qualcosa di + alla portata.. toblerone?

grz a chi saprà rispondermi, anche cn calma quando avete tempo, nn voglio distrarvi dal trading :)

toblerone e usdjpy al momento in up però di solito sono molto più cadaverici di eurusd.... e per conto mio sono abbastanza difficili da scalpare (non che eurusd sia tanto più facile però sicuramente spesso è più volatile)
Se vuoi restare sulle valute per lo scalping non c'è molto altro anche perchè se vai su cross "strani" lo spread aumenta....
meglio posizionarsi e avere pazienza... ;)
 
giorno a tutti.....

ciao grande Roger, poi mi tenni isp e comprai anche ucg,ma ho venduto quasi tutto...vedrò se ricaricare visto che ancora spingono a manetta...secondo te a quanto chiuderà oggi il mib?

mah, se non ci sono sorprese o news strane dovremmo chiudere tra i 16700 e 17000
Per ora la fame sui bancari non accenna ancora a diminuire, solo complicazioni con la grecia a mio avviso potrebbero essere pericolose, e nel caso si vende subito.
Per UCG TP1 4,85 TP2 5 TP3 5,5
Per ISP ho come TP1 1,65
Per UBI TP1 4,20
 
a me sto eurusd per ora mi sta facendo addormentare :o
dovrei trovarmi qualcosa di alternativo in queste situazioni (so che sbaglio perchè è utile avere altri strumenti a portata di mano, x controllare le correlazioni) ma nn so dove andare a ficcare il naso... nn tipo il messicano di drum che sul mio broker richiede un margine assurdo :p , qualcosa di + alla portata.. toblerone?

grz a chi saprà rispondermi, anche cn calma quando avete tempo, nn voglio distrarvi dal trading :)
per andare sulle cose semplici :) potresti guardare USDZAR
secondo me (e sai quanto vale il parere ihihihihihi...) è arrivato
 
mah, se non ci sono sorprese o news strane dovremmo chiudere tra i 16700 e 17000
Per ora la fame sui bancari non accenna ancora a diminuire, solo complicazioni con la grecia a mio avviso potrebbero essere pericolose, e nel caso si vende subito.
Per UCG TP1 4,85 TP2 5 TP3 5,5
Per ISP ho come TP1 1,65
Per UBI TP1 4,20

:eek:

io sarei mitico?:D

mi iscrivo al corso :yes:
 
buongiorno a tutti. :)
l'ottimismo generale lo vedo sempre valido, soprattutto dopo gli utlimi sviluppi delle vicende greche, oltre che dei compiti fatti bene a casa dall'italia. perché no, non escludo un ritorno in area 1.37 - 1.38.

buon trading a tutti OK!
 
toblerone e usdjpy al momento in up però di solito sono molto più cadaverici di eurusd.... e per conto mio sono abbastanza difficili da scalpare (non che eurusd sia tanto più facile però sicuramente spesso è più volatile)
Se vuoi restare sulle valute per lo scalping non c'è molto altro anche perchè se vai su cross "strani" lo spread aumenta....
meglio posizionarsi e avere pazienza... ;)

ecco, se già per te sn difficili da scalpare figurati x me :)
si penso anch'io che x ora sia meglio concentrarsi su una valuta e portare pazienza, che le occasioni si trovano sempre.. quando avrò un po' + di esperienza, magari si potrà pensare ad aggiungere qualcosa OK!
 
ah ok,grazie.
Anche a me l'unica vera perplessità che ho mi deriva dalla situazione greca...
 
raschiato barile per microlong eurmxn 759
 
Indietro