Evar

ora capisco coffe....e il motivo per cui si lamenta di questo forum :D
 
un paio di mesi fa , la società EVAR - Lombard Medical ha stipulato un accordo con MicroPort Scientific Corporation
... che permetterà alla società di lanciare i suoi prodotti sul mercato cinese e brasiliano


EVAR: $15M Investment, Additional Positive Outcomes Data

Lombard (EVAR) announced that they entered into an agreement with MicroPort Scientific Corporation, a Shanghai, China-based medical device company, whereby MicroPort invested a total of $15M in EVAR through a combination of common equity and convertible debt. Two MicroPort representatives will join EVAR’s board of directors. The deal brings EVAR not only financing on what we think are very reasonable terms, but also what could be relatively seamless commercial entry of Aorfix and Altura into the large Chinese and Brazilian markets.

fonte : EVAR: $15M Investment, Additional Positive Outcomes Data - Yahoo Finance
 
elementale sei vuoi comprarti i BOT e CCT ... sei libero di farlo...
ogni persona che investe sa benissimo che qualsiasi titolo azionario è pericoloso
quindi la tua risposta... posso benissimo definirla irritante, provocatoria, e accusatoria.

proprio per questo motivo, molti utenti e traders in gamba, hanno lasciato il fol.....
mancanza di rispetto verso il prossimo ed educazione è quello che spesso manca nei forum di borsa

Non capisco perché te la prendi tanto, mica è interesse TUO che altri acquistino questo titolo .. no?

tu lo consigli su non si sa su quali basi, io dico ai meno esperti che proprio perché borsa è rischiosa, di puntare su titoli con fondamentali e prospettive, il trading basato esclusivamente su grafici rende tutto 100 volte più rischioso
 
Non capisco perché te la prendi tanto, mica è interesse TUO che altri acquistino questo titolo .. no?

tu lo consigli su non si sa su quali basi, io dico ai meno esperti che proprio perché borsa è rischiosa, di puntare su titoli con fondamentali e prospettive, il trading basato esclusivamente su grafici rende tutto 100 volte più rischioso


La news è del 19/12 ( e siamo al 1 aprile, non propio un paio di mesi). Cmq tornando al grafico... con un piccolo sforzo e spingendo ancora la miccia si potrebbe accendere ed il titolo potrebbe anche partire, prossima volta che vedo uno di questi grafici entro subito, non è poi cosi male entrare in un titolo quando appena inizia il ciclo "pubblicitario"... discutibile ma profittevole, basta non essere l'ultimo a spegnere la luce...


PS: io il beneficio del dubbio lo lascio sempre poichè il titolo effettivamente ha toccato il minimo storico ed è rimbalzato, tuttavia ciò che mi "colpisce" è il tuo attivismo nel "segnalare" (peraltro con lo stesso grafico) questo titolo in tanti forum diversi.
 
Ultima modifica:
mi viene un dubbio , ma elementale e merlin8121 sono parenti? fratelli? .... :rolleyes:
per rispondere ad una domanda di merlin8121 , dico che seguo i titoli USA da ben 19 anni ... qualche cosa, di titoli e grafici ne saprò...

detto questo... capisco sempre di più il perchè molti si lamentano di questo forum o hanno lasciato questo forum
se uno segnala un titolo... e viene attaccato e deriso....


mi piacerebbe vedere una discussione aperta e gestita da elementale e merlin8121 , dove segnalano titoli da un punto di vista grafico e di AT, indicando anche il motivo per il quale segnalano i titoli... e ovviamente dovrebbero mettere anche il grafico del titolo/dei titoli da loro analizzati.

così...invece di lamentarsi del "lavoro" altrui, almeno fanno qualcosa loro per gli altri.
 
volumi irrisori ma quanto basta per uscire a 0,76 con gain di 240$
 
Gbsn

Come vedete GBSN?
E' già partito ma magari ha ancora margini di crescita....
 
io invece sono entrato nel momento sbagliato.....come la vedi?
 
Indietro