EVFM -EVOFEM Contraccezione femminile

perdonami,
lei ci lavora in Evofem, prende un salario indipendente dal corso azionario. no è come Muskio che si paga in SOLO in options
Il mercato è praticamente SOLO emozionale e il mood sull'azienda è sotto i tacchi e di questo la colpa è tutta e sola della CEO.

Condivido in pieno, io fossi una società seria caccerei il CEO. Una mossa da dilettanti che onestamente fa solo male all'azienda e agli investitori che perdono di interesse.

Come l'ha fatto una volta può ripeterlo.
 
auguro il meglio a chi è rimasto incastrato!
sinceramente.
 
Avete trovato qualcosa in merito?

Non danno grandi novità in queste conferenze.
Pare però che oltre la metà di chi ha visitato sul sito il prodotto abbia poi fatto ordini, con una percentuale più alta di quel che avevano previsto.
A parte questo, la cosa più buona è che per loro basti prendere solo una piccola fetta di mercato per fare ottimi risultati, considerato poi la bassissima capitalizzazione attuale.
 
Non danno grandi novità in queste conferenze.
Pare però che oltre la metà di chi ha visitato sul sito il prodotto abbia poi fatto ordini, con una percentuale più alta di quel che avevano previsto.
A parte questo, la cosa più buona è che per loro basti prendere solo una piccola fetta di mercato per fare ottimi risultati, considerato poi la bassissima capitalizzazione attuale.

Grazie
 
è silente.. .silentissima... .ma prima o poi si sveglia, e io voglio esserci.
 
Perché parli di 3,25?
Cmq stimare quanto possa ammontare le vendite di phexxy non è facile, han fatto 300k in 20 giorni circa a settembre, poi hanno richiuso tutto e sicuramente non sono stati favoriti.

L'ho riportato sul link. Lo riporto per esteso ma in inglese:


In October 2020, Evofem sold $25 million of unsecured convertible promissory notes to funds affiliated with Adjuvant Capital, LP ("Adjuvant Capital"). The notes are convertible into shares of Evofem common stock at a conversion price of $3.65 per share. Proceeds from the sale of the notes will be used to support EVOGUARD, Evofem's ongoing Phase 3 clinical trial of EVO100 for the prevention of urogenital chlamydia and gonorrhea in women, and to expand global market access for Phexxi.

La differenza tra 3,65$ e 3,25$ per competenze.

BISOGNA LEGGERE LE TRIMESTRALI.:)
 
L'ho riportato sul link. Lo riporto per esteso ma in inglese:


In October 2020, Evofem sold $25 million of unsecured convertible promissory notes to funds affiliated with Adjuvant Capital, LP ("Adjuvant Capital"). The notes are convertible into shares of Evofem common stock at a conversion price of $3.65 per share. Proceeds from the sale of the notes will be used to support EVOGUARD, Evofem's ongoing Phase 3 clinical trial of EVO100 for the prevention of urogenital chlamydia and gonorrhea in women, and to expand global market access for Phexxi.

La differenza tra 3,65$ e 3,25$ per competenze.

BISOGNA LEGGERE LE TRIMESTRALI.:)

Io l'ho letta ma continuo a non capire. Cosa vuol dire "la differenza tra 3,65 e 3,25 PER.COMPETENZE"?
 
Brekkamento!!! Domani in apertura è buy! OK!
 

Allegati

  • EVFM break.jpg
    EVFM break.jpg
    155,7 KB · Visite: 9
Adesso è pronta per il break
Metterla nella watchlist
 
le vendite crescono pian piano, quindi va bene, tra poco pare inizino anche pubblicità in tv.
 
Stanno facendo una diluizione a mercato che si conclude entro 30 giorni, Bruciano cassa ogni trimestre per circa 40M$, se non di piu'.
IO la seguo con attenzione.:)
 
Indietro