EVFM -EVOFEM Contraccezione femminile

Io sono dentro da Giugno 2020, stupidamente non l ho venduta a Febbraio quando mi sarei portato a casa un buon gain, adesso è crollata in seguito alla diluizione. La CEO è molto discussa, su Stocktwits la contestano alla grande. Speriamo che invece sia una che ci vede dentro...certo il Cash Burn è importante, a fronte di vendite del PHEXXI che credo che al momento siano tutt'altro che memorabili
 
e se qualcuno a questi prezzi decidesse di farne un sol boccone..... :censored:
 
Io sono dentro da Giugno 2020, stupidamente non l ho venduta a Febbraio quando mi sarei portato a casa un buon gain, adesso è crollata in seguito alla diluizione. La CEO è molto discussa, su Stocktwits la contestano alla grande. Speriamo che invece sia una che ci vede dentro...certo il Cash Burn è importante, a fronte di vendite del PHEXXI che credo che al momento siano tutt'altro che memorabili

dagli tempo secondo me il prodotto è valido, c'è un pò di diffidenza ancora che scenderà, poi le statistiche dicono che durante la pandemia litigi e sesso in stracalo...vedrai che con la ripresa si tornerà a fare a fare all'amore e ci penseranno a PHEXXI


il ceo è una donna e pensa a comprarsi le scarpe ahahhah, a parte gli scherzi se dovessero oparla una bigpharma sicuramente venderebbe 20x da subito quindi non è proprio da non considerare il buyout, manderebbero via anche il ceo facendo felici gli azionisti
 
Dentro 1,29 media...

Ha brekkato la trend ribassista e con una news come quella di oggi non ha fatto niente di che... Certo che non sanno neanche quando tirarle fuori la news :rolleyes:
Screenshot_20210512-170608_Webull.jpg
 
Mi ha fregato stavolta adc... Hanno ancora cassa dall'ultimo non capisco, poi senza prezzo...

Con un prodotto così come cacchio fanno a essere ridotti così :rolleyes:
 
Mi ha fregato stavolta adc... Hanno ancora cassa dall'ultimo non capisco, poi senza prezzo...

Con un prodotto così come cacchio fanno a essere ridotti così :rolleyes:

per gli importi che movimenti tu oggi son dolori, mi dispiace.

Comunque che criminali offerta a 1 dollaro, e tra l'altro non piccola come offerta in proporzione alla cap.
 
che dite,
offerta a 1 (50+50 mil) vuol dire che a breve faranno r/s??
per una ditta che brucia cassa come un camino e no ha ancora venduto un'ostia....
 
per gli importi che movimenti tu oggi son dolori, mi dispiace.

Comunque che criminali offerta a 1 dollaro, e tra l'altro non piccola come offerta in proporzione alla cap.

Per fortuna non ne ho molte, me l'aspettavo un altro adc, ma non così presto, avevano ancora cash dall'ultimo adc e quindi mi aspettavo un pump prima..

Ora siamo quasi a 100 milioni scambiati, secondo me lo chiudono oggi adc e chissà abbiano qualche annuncio da fare, il meeting dura fino al 20th

Se non fosse così esco perché con sto management o fallisce o magari qualcuno la rileva ma a che prezzo??
 
Il motivo c'è:

Net loss attributable to common stockholders was $46.2 million, or $(0.56) per share, for the quarter ended March 31, 2021, compared with a net loss of $19.1 million, or $(0.40) per share, for the prior year quarter.

Cash and cash equivalents was $45.3 million at March 31, 2021, which includes $28.0 million in net proceeds from an underwritten public offering completed in March. In addition, at March 31, 2021, $18.6 million in restricted cash from the Adjuvant notes was available for use.

Ma ci sono anche buone notizie:

Evofem Biosciences Receives Fast Track Designation for EVO100 for Prevention of Gonorrhea in Women
 
Ora media 0,98 troppi istituzionali dentro per pensare al peggio, volumi enormi ieri e oggi un sacco di acquisti... Penso che rivedrò presto il mio pmc.. Spero :D
 
oggi ....lo short potrebbe essere coperto causa la conferenza di domani...
h 21:46 come non detto!
 
Ultima modifica:
Abbiate fede.
Double digit, tempo al tempo
 
Abbiate fede.
Double digit, tempo al tempo

Il problema leggendo i commenti dei social è la percentuale del 93% che frena le donne. Fermo restando che alla fine almeno alla metà di loro non interessa l'aspetto fisico, basta guardare le ragazze e donne in generale, soprattutto negli stati uniti, dove l'obesità dilaga e non per la pillola.. Comunque c'è una piccola percentuale di donne che ci tiene alla forma fisica bisognerebbe isolarla e fare una stima delle potenziali clienti
 
Potrebbero pagare la ferragni o qualche altra influencer come sponsor probabilmente su molte farebbe sicuramente presa, insomma se riesce a lanciare questa tendenza tra le sue follower , figuriamoci phexxi :eek:
Screenshot_20210604-084108_Gallery.jpg
 
Il problema leggendo i commenti dei social è la percentuale del 93% che frena le donne. Fermo restando che alla fine almeno alla metà di loro non interessa l'aspetto fisico, basta guardare le ragazze e donne in generale, soprattutto negli stati uniti, dove l'obesità dilaga e non per la pillola.. Comunque c'è una piccola percentuale di donne che ci tiene alla forma fisica bisognerebbe isolarla e fare una stima delle potenziali clienti

ben detto!
io mi aspetto un accordo commerciale con qualche casa farmaceutica
se arriva quel giorno ......vedi gli short come si ricoprono
 
h 22:45 break out !
MORGAN STANLEY BOUGHT 7 million shares
 
Ultima modifica:
Indietro