Evocare

Ca....spita :D due nuove che già si beccano? molto bene! ho lasciato arena che era un mortorio :o

dovresti leggerti la mia presentazione per capire..io nn becco lo fanno solo le galline...rispondo anche alle oche che nn hanno capito le offese rivoltemi nel thread Napoli...

ste donne sono talmente mediocri ,TROPPO mediocri, da nn capire che ogni intervento era offensivo pur senza usare il vocabolario tipico che ipocritamente viene ritenuto tale...laddove è il contenuto ad esserlo e nn la confezione...e le parole cmq ai miei occhi hanno il peso come quello delle pietre che lo hanno a seconda dell'altezza da cui cadono.
 
dovresti leggerti la mia presentazione per capire..io nn becco lo fanno solo le galline...rispondo anche alle oche che nn hanno capito le offese rivoltemi nel thread Napoli...

ste donne sono talmente mediocri ,TROPPO mediocri, da nn capire che ogni intervento era offensivo pur senza usare il vocabolario tipico che ipocritamente viene ritenuto tale...laddove è il contenuto ad esserlo e nn la confezione...e le parole cmq ai miei occhi hanno il peso come quello delle pietre che lo hanno a seconda dell'altezza da cui cadono.

solo tu puoi dire quello che pensi ,poi se non ti vanno bene le risposte che ottieni cominci co sta storia della mediocrità,hai voluto la bicicletta e allora pedala
 
dovresti leggerti la mia presentazione per capire..io nn becco lo fanno solo le galline...rispondo anche alle oche che nn hanno capito le offese rivoltemi nel thread Napoli...

ste donne sono talmente mediocri ,TROPPO mediocri, da nn capire che ogni intervento era offensivo pur senza usare il vocabolario tipico che ipocritamente viene ritenuto tale...laddove è il contenuto ad esserlo e nn la confezione...e le parole cmq ai miei occhi hanno il peso come quello delle pietre che lo hanno a seconda dell'altezza da cui cadono.

Un modo di dire, mica volevo darti della gallina, ok, vado a leggere cosa scrivono le oche :D qua qua... coccode... porto un pò di mangime con me, si sa mai...
 
dovresti leggerti la mia presentazione per capire..io nn becco lo fanno solo le galline...rispondo anche alle oche che nn hanno capito le offese rivoltemi nel thread Napoli...

ste donne sono talmente mediocri ,TROPPO mediocri, da nn capire che ogni intervento era offensivo pur senza usare il vocabolario tipico che ipocritamente viene ritenuto tale...laddove è il contenuto ad esserlo e nn la confezione...e le parole cmq ai miei occhi hanno il peso come quello delle pietre che lo hanno a seconda dell'altezza da cui cadono.

Un modo di dire, mica volevo darti della gallina, ok, vado a leggere cosa scrivono le oche :D qua qua... coccode... porto un pò di mangime con me, si sa mai...

Non so se lo do a te, fammi leggere prima :D

Non ho trovato il 3d "Napoli" di cui parla Amber, e neanche la sua presentazione, quindi il becchime me lo tengo in saccoccia :D ho solo visto quello dove dice che ha voglia di fare l'amore, 215 post... ci rinuncio, anche perchè a naso so già cosa troverei scritto e da chi :o
 
alle 20.15 ero sull'autostrada per Viareggio...alle 21,30 tutti ai tavoli...grazie di qua e grazie di là...potete cominciare... 127 tavoli x 4 persone ogni tavolo...arrivata 19ma.
 
Indietro