Excel E Ordini Automatici

Ciao Fabio e buon anno,

mi devi scusare ma tra lavoro e feste non sono mai rimasto a casa.

Questa sera provo poi ti faccio sapere.

Grazie
William
 
Willy_Z ha scritto:
Ciao Fabio e buon anno,

mi devi scusare ma tra lavoro e feste non sono mai rimasto a casa.

Questa sera provo poi ti faccio sapere.

Grazie
William


Buon Anno.
Non aver fretta. Intanto vedi sopra se ti può essere utile
l' intervento di "Cammello".
Ciao, fabio OK!
 
Ciao Fabio,

ho provato velocemente al lavoro e mi sono accorto di essere molto arrugginito.

La funzione cerca verticale ha bisogno di alcune variabili

nella colonna adiacente o dove vuoi immetterai la funzione "Cerca verticale";
- in una parte del foglio (all' inizio) dovrà risultare il n° di riga dell' ultima data;
- e quindi.......divertiti.
 
mettendo nel cerca verticale il n° della riga dell'ultima data mi dice che i dati immessi non sono sufficenti....
 
Willy_Z ha scritto:
mettendo nel cerca verticale il n° della riga dell'ultima data mi dice che i dati immessi non sono sufficenti....

Ciao,
Max. 2 giorni ti invierò un file.
Io intanto esaminerò il file per la rilevazione dati che "Cammello" OK! ha allegato nel suo precedente intervento.
Saluti, fabio
 
Grazie Fabio,

appena riesco ti mando anch'io un file in excel che penso possa essere interessante, e' un file che ho trovato qui e che con un minimo di AF fa vedere se un titolo e' sopravvalutato o sottovalutato in base a bilanci.
Ti puo' essere utile?

Ciao
William
 
Willy_Z ha scritto:
Grazie Fabio,

appena riesco ti mando anch'io un file in excel che penso possa essere interessante, e' un file che ho trovato qui e che con un minimo di AF fa vedere se un titolo e' sopravvalutato o sottovalutato in base a bilanci.
Ti puo' essere utile?

Ciao
William

OK!
Ciao, a domani
fabio
 
Qualcosa non funziona

Willy_Z ha scritto:
Grazie Fabio,

appena riesco ti mando anch'io un file in excel che penso possa essere interessante, e' un file che ho trovato qui e che con un minimo di AF fa vedere se un titolo e' sopravvalutato o sottovalutato in base a bilanci.
Ti puo' essere utile?

Ciao
William

Ciao,
Qualcosa funziona male o io non so destreggiarmi (probabile).
Ieri/oggi ti ho inviato 2 messaggi privati che non me li trovo più.
O forse ti ho scambiato per Luca, dal momento che l' argomento
era simile.
Mi puoi rispondere?
Grazie, fabio. :confused:
 
luca2002for ha scritto:
Mi sono informato ed in effetti iw bank (tramite un programma che si chiama p.e.i.) permette in teoria di collegare excel con la piattaforma..

Unico problema..tra excel e p.e.i. (che poi "parla", se non ho capito male con la piattaforma ordini di iw) deve esserci un software (a carico del cliente) che invia gli ordini dal foglio di excel a p.e.i.

Uhm la faccenda si complica, anche perchè mi dicono che occorre un programmatore con i cosiddetti contro.. per costruire questo software.

Un modo più diretto c'è mica..che voi sappiate?

Grazie ancora per le informazioni datemi fin qui.

Luca


Mi hai inviato un messaggio privato al quale ho risposto.
Però quì il mio messaggio non lo trovo più nè ho ricevuto
notifica.
Ciao, fabio
 
Ho letto il documento di IW citato (il PEI per intenderci) e la costruzione di una macro che manda ordini a mercato mi sembra non complicata.
Probabilmente con qualche linea di codice e due prove si manda tranquillamente un ordine a mercato.

Il problema è avere un bel TS.

Parere personale: se hai un TS intraday allora conviene perderci del tempo per implementare la cosa, se hai un TS daily...tempo sprecato!

Ciao
G.
 
ciao Fabio,

ti e' arrivata la mia e-mail?
 
Willy_Z ha scritto:
ciao Fabio,

ti e' arrivata la mia e-mail?

Si e ti ho risposto subito.

Ciao, fabio
 
Ciao a tutti, scusate se resuscito una discussione così vecchia ma avrei bisogno di aiuto per avere le quotazioni scaricate real-time su un file Excel. Non voglio fare ordini automatici, voglio solo avere le quotazioni real-time su Excel. Sapete come posso fare? Grazie in anticipo, saluti a tutti
 
Indietro