Excel...quesito biblico!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

giannigas

Tanto amore a tutti
Registrato
16/9/04
Messaggi
23.153
Punti reazioni
1.230
Ragazzi, non so come risolvere questa cosa.

Ho fatto un file per ogni titolo con il proprio nome (generali.xls, eni.xls, ecc.), però il nome dei fogli all'interno è sempre uguale, perchè così facendo basta che modifichi i dati di Open, High, Low, Close che i collegamenti rimangono gli stessi.

Ieri però ho aggiunto un foglio su Generali.

Se ora voglio copiare l'intero foglio da quello di Generali ad un altro, con copia/incolla, lui mi copia il foglio generali, mentre io voglio che copi solo le formule che ci sono, in modo che quando lo metto su quello eni, mi tenga si le stesse formule, ma mi prenda i dati di eni.

Mi sono spiegato? Come si fa? :mmmm: :'(
 
giannigas ha scritto:
Ragazzi, non so come risolvere questa cosa.

Ho fatto un file per ogni titolo con il proprio nome (generali.xls, eni.xls, ecc.), però il nome dei fogli all'interno è sempre uguale, perchè così facendo basta che modifichi i dati di Open, High, Low, Close che i collegamenti rimangono gli stessi.

Ieri però ho aggiunto un foglio su Generali.

Se ora voglio copiare l'intero foglio da quello di Generali ad un altro, con copia/incolla, lui mi copia il foglio generali, mentre io voglio che copi solo le formule che ci sono, in modo che quando lo metto su quello eni, mi tenga si le stesse formule, ma mi prenda i dati di eni.

Mi sono spiegato? Come si fa? :mmmm: :'(
Usa "Incolla Speciale"
spunta l'opzione "Formule"
e il gioco è fatto...
 
alfa46 ha scritto:
Usa "Incolla Speciale"
spunta l'opzione "Formule"
e il gioco è fatto...
No non funziona.
Guarda una formula una volta copiata ed incollata
=CONTA.SE([Generali.xls]formule!C287:C724;">=2")
Vedi, la parte in rosso non me la deve mettere, perchè qui sono dentro al file Eni.xls e deve andare a leggere nel suo foglio formule
 
Io sto lavoro me lo sto facendo a manazza. Ma se qualcuno sa dirmi come fare è ancora in tempo (ho 2 milioni di file da convertire :rolleyes: )
 
Indietro