Expert: il titolo del triplo baffo

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Sbagliato ad inviare messaggio, scusa.
 
Cruciale il superamento di 1,2 € per parlare di rialzo , da lì in poi target elevati
Screenshot_2024-02-05-10-30-47-835_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2024-02-05-10-30-55-917_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2024-02-05-10-32-01-478_com.fusionmedia.investing.jpg
 

7 febbraio 2024​

  • Il CdA per l’approvazione delle linee guida strategiche del piano industriale di Gruppo 2024-2026 proseguirà nella giornata di giovedì 8 febbraio 2024
 
per quanto possa interessare, sono uscito progressivamente dal titolo.
Pardi rilancerà la società? Probabile.
Ma dopo PI ripetuti non rispetatti, annunciano una data per la presentazione dle nuovo PI e la spostano.
Poi annunciano che lo presentano il 7...in tutti questo, ho ritenuto di non dare più credito e ho iniziato ad alleggerire.
Ieri me ne restavano 15000 e qualcosa mi diceva che le sorprese non erano finite.
Vendute le ultime.
Ed infatti annunciano che il PI non è ancora pronto e si rimanda.
Pardi avrà di che impegnarsi.
In bocca al lupo a chi resta.
 
La sensazione è che siano sotto con la cesta a raccogliere tutto quello che arriva... poi mi sbaglierò
 
Parole parole parole mentre anche i ricavi 2023 sono sotto il piano aggiornato solo un anno fa. Dal nuovo piano”ritorno all’ebitda cash positivo “ quindi sotto inteso che anche per il 2023 è stato negativo. Basta solo questo per capire che sono degli incredibili sognatori
 
Ad ottobre 2023, il CEO Spaggiari aveva dichiarato, ad un incontro con la comunità finananziaria, che l'obiettivo del 2023 era un EBITDA positivo. L'ennesima bugia al mercato (ora mi spiego il meno 30% che ne seguì).
Anche nel 2023 sarà negativo come in calo sono i ricavi. Pardi avrà di che lavorare.
M chiedo solo come fa il mercato a credere ad un nuovo PI quando tutti i precedenti non sono stati rispettati
Basterà Pardi?
 
Mi sembra che questo PI sia più realistico dei precedenti, magari mettendo target meno spropositati riusciranno a raggiungerli e superarli.

Il mercato per ora sembra gradire, vediamo un po' come prosegue.
 
Durante la Presidenza di Dario Pardi, Retelit e TAS, all’epoca entrambe quotate su Borsa Italiana, hanno condotto ambiziosi progetti di sviluppo attraverso innovative linee di crescita organiche e per vie esterne, sfociati in operazioni di acquisizione delle stesse Retelit e TAS da parte di primari fondi di investimento internazionali.

q.b.
 
Saluti a tutti.. In chiusura hanno venduto 1 azione per farla chiudere 0.01 in meno..... A che pro???? Sembra cerchino di raccogliere più azioni possibili.... Ma opinione naturalmente...... Chi saprà aspettare questo titolo darà soddisfazioni....??? Io penso di sì.....
 
È arrivato Pardi..... tempo al tempo...e arriveranno soddisfazioni.....
Intanto oggi +4....e siamo vicini al massimo storico ad un anno.....e scusate se è poco....😁
 
Indietro