Expert: il titolo del triplo baffo

Durante la Presidenza di Dario Pardi, Retelit e TAS, all’epoca entrambe quotate su Borsa Italiana, hanno condotto ambiziosi progetti di sviluppo attraverso innovative linee di crescita organiche e per vie esterne, sfociati in operazioni di acquisizione delle stesse Retelit e TAS da parte di primari fondi di investimento internazionali.

q.b.
:cool:
 
vediamo se fan partire i fuochi d'artificio come 5 anni fa ...prima di portarsela via
 
Primo obbiettivo 2 €
Screenshot_2024-02-22-12-22-19-284_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Virgoz che ci fai da queste parti ...? :D OK!
 
State tutti aspettando i 2 euro per tornare a scrivere qualcosa….? Gente di poca fede :censored: :specchio: :D
 
Quando si esce? 😃😃
eh bella domanda
io son sempre uscito presto,stavolta provo a resistere
prima resistenza importante a 1,65 ma i conti saranno tra un mese (e dovrebbero finalmente far tornare ebitda positivo,o molto vicino)
direi che meta' puo' andare a 1,6 se arriva a 1,65 ma non rompe e torna indietro,l'altra lascio andare
 
finalmente ho alleggerito in leggero gain dopo oltre due anni di abbandono in ptf.
ne restano altre, ahimè con prezzo ben più alto in carico.
terrò ad oltranza ... verso l'infinito ed oltre.
:bye:
 
Credo che fino a 2 € vada , ma se nei prossimi giorni fa giornate come oggi potrebbe non fermarsi li
Screenshot_2024-02-27-17-43-36-529_com.fusionmedia.investing.jpg
 
uscito con mezza posizione
 
Ed è a questo punto che iniziano i dubbi e le incertezze di chi ha investito nel titolo e ha visto il proprio investimento crollare, andare a valori infimi e poi, improvvisamente, essere travolti da un’ondata di piena imprevista e imprevedibile.
Che sia tutta speculazione e un movimento di ridistribuzione che ci lascierà nuovamente col cerino in mano?
Che l’interesse verso l’AI riesca finalmente a coinvolgere titoli che da sempre lottano per un posticino al sole (come il nostro)?
Che il Dott. Pardi stia avendo successo nel trasformare il brutto anatroccolo in qualcosa di diverso?
Che i conti possano finalmente imboccare la strada del pareggio e dell’utile in bilancio?
Quante domande, lo so. La mia vocazione da cassettista mi suggerisce che le storie vanno vissute fino alla fine. L’ “happy ending” potrebbe non essere garantito, ma è l’unico modo con cui ha sempre guadagnato.

Un caloroso saluto a tutti.

P.S. Dopo tanti anni sono tornato in verde, finalmente. Si apre un nuovo capitolo?
 
Una domanda in più che vorrei aggiungere a quelle elencate sopra:
Che l’azienda venga ormai inquadrata come un possibile target da parte di società molto più forti economicamente, desiderose di entrare con forza nel campo della comprensione del linguaggio?
Un saluto.
 
Indietro