Expert: il titolo del triplo baffo

Mah, sognare è bello... per cui dopo esserci stato a 3,80 anni fa ed essere uscito troppo presto dai minimi adesso... attendo il momento opportuno per risalire a bordo prima dei conti a fine marzo. Con quel tanto che vale il rischio, non certo un all in.
A favore: Pardi, possibile sorpresa di ebitda positivo e possibile acquisizione intorno ai 3 Euro.
A sfavore: tanti competitori, speculazione, mancanza di sostanza e notizie come quest'ultima partnership (ovvia, meno ovvio se ne debba parlare pubblicamente) per penetrare nel mercato italiano quando da più di due anni si attende il boom in quello americano.
Ha un bel nome, è un riferimento alla moda nel settore ma in sostanza non sappiamo quanto vale il suo know how che per il momento si è dimostrato debole sul fronte del ritorno economico.

Rischiare il giusto è il minimo che consiglio a tutti.

A proposito, sto cercando un titolo in grado di costruire droni simili ai Lancet russi, macchinette da 35 kg di cui 10 di esplosivo che costano meno di 10k e capaci di colpire con precisione fino a 50-60km di distanza... per il futuribile esercito europeo completamente impreparato alla guerra del presente.
Qualche suggerimento?

Au revoir.
 
Ultima modifica:
in attesa che riparta verso i 2 euro :specchio: :)
 
sembra che lateralizzi un pochino prima di ripartire ... diciamo prende fiato :specchio: ;)
 
secondo me, graficamente stava bucando un rettangolo al ribasso ed allora, complice il venerdì pomeriggio e le news su ai in generale, l'hanno tirata su per pasturarla con calma. Almawave ha dato numeri solidi, questa per il momento solo speranze.
 
Secondo me Pardi farà il miracolo per poi farla decollare :specchio:;)
 
il miracolo per ora è capitalizzazione /fatturato ed altri indicatori.
 
A fine mese pubblicano i risultati. Non mi aspetto grandi numeri di certo non Ebitda positivo date le parole pregresse del Pardi stesso… spero che tali risultati non la facciano precipitare as usual.
 
forse per una volta daranno risultati meno peggiorativi delle aspettative
comunque negativi ma se l'ebitda tornasse positivo prima del tempo.....tengo ancora....un bel 2, ci starebbe bene fino alla prossima settimana....
 
anche oggi alla fine un bel verde che lascia sospettare un accumulo continuo e importante
 
mi sbaglierò ma ho come l'impressione che qualcuno la stia accumulando sul serio :specchio: ;) vediamo la chiusura
 
mi sembra abbiano centrato in pieno il piano industriale di un annetto fa :P
 
Capitalizza praticamente come se avesse gia fatto i numeri 2026 del p.i.

Li si attendono ebitda max 18mil
E ha 20 milioni di debito

Il Gattopardo attizza il mkt
 
Indietro