EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain - La Consacrazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Expert.ai - Sigla collaborazione con lo studio legale britannico Plexus Law
Oggi 10:16 - MKI
Expert.ai ha siglato una nuova partnership con Plexus Law, studio legale con sede in UK - leader nella difesa delle compagnie assicurative. Grazie alla capacita' dell' intelligenza artificiale di expert.ai di comprendere e analizzare il linguaggio naturale, Plexus Law avra' la possibilita' di automatizzare in modo intelligente l' elaborazione dei report medici, riducendo i tempi di risposta per fornire cosi' una migliore esperienza ai clienti.
Le tecnologie di intelligenza artificiale applicate al linguaggio svolgono un ruolo fondamentale per la competitivita', migliorando efficienza operativa ed esperienza clienti. In ambito legale, natural language understanding e natural language processing possono essere usati efficacemente per ottimizzare processi di gestione informativa anche particolarmente complessi e dispendiosi.
Lo studio Plexus Law ha scelto la suite di soluzioni legali di expert.ai per consentire al proprio staff di gestire le attivita' dei vari clienti in modo piu' semplice e rapido, aumentando le capacita' di revisione a un numero maggiore di documenti, garantendo ottimi livelli di accuratezza su larga scala.
 
Momento brutto per tajte aziende di molti settori..... Guerra, energia....... Vediamo i dati...
 
ROMA (MF-DJ)--Expert.Ai ha chiuso il primo semestre con una perdita netta di 14,7 milioni, a fronte della perdita di 11 milioni al 30 giugno 2021. I ricavi si attestano a 13,9 milioni, in aumento del 17% rispetto al primo semestre 2021; l''Ebitda e'' negativo per 11,1 milioni, mentre era negativo per 8,1 milioni al 30 giugno 2021; l''Ebit e'' negativo per 14,9 milioni, a fronte dei -11,5 milioni del primo semestre 2021. L''indebitamento finanziario netto e'' negativo per 11 milioni, mentre era positivo per 0,7 milioni al 31 dicembre 2021. In uno scenario macroeconomico complesso e in costante evoluzione, la societa'' sta proseguendo il percorso di crescita ed espansione del business parallelamente all''adozione di misure per incrementare la produttivita'' e ottimizzare l''operativita''. Le complessita'' congiunturali, che si sono manifestate nell''esercizio in corso, hanno reso non piu'' attuali i target al 2024 resi noti il 15 ottobre 2021 e hanno inciso sul progetto di translisting sul mercato regolamentato Euronext Milan che la societa'' intende rivalutare nel corso del 2023.
com/rov


Il management nuovo (3 anni ??) sta davvero bucando. Expert non è mai stata abile a rispettare al 100% i piani industriali ma qui sta raggiungendo dei livelli disastrosi, vero che dobbiamo considerare la situazione storica (pandemia/guerra etc ... )

però ...

mi spiace esserci tornato dentro, oggi vedremo che succede
 
Ci vorrebbe un esperto, complessivamente mi sembrano discreti, non ebitda ed ebit pero... :confused:
 
Titolo buco nero, qui si può rischiare e prendere qualche rimbalzo, ma siamo ai minimi storici ed in giro c'è molto di meglio. Supporto a 0.7 per i temerari, ma prima di 0.6 non ci penso neanche a rischiarmela.
 
ROMA (MF-DJ)--Expert.Ai ha chiuso il primo semestre con una perdita netta di 14,7 milioni, a fronte della perdita di 11 milioni al 30 giugno 2021. I ricavi si attestano a 13,9 milioni, in aumento del 17% rispetto al primo semestre 2021; [...]

:eek:

Cioè sono riusciti a spendere di più del di più che hanno incassato?
 
E adesso dove vanno a prendere nuova liquidità??
Penso che i fondi amici si siano stufati di sottoscrivere continui aumenti di capitale che non hanno portato a nulla....quindi prevedo un tentativo con i vari Negma,Atlas etc.....:no::no:
 
Tutto si compie a dispetto di chi mi ha rotto gli zebedei per anni.

Andassero a zappare la terra.
Saluti
 
Spero tanto sia stata una battuta!!
Non fosse così mi farei due domande!

Non era una battuta, visto il contesto generale poteva pure andare peggio. Sul crollo im borsa incidono tanti fattori, le società indebitate non sono ben viste e non è neppure escluso un conflitto nucleare..... Fai tu...
 
Non era una battuta, visto il contesto generale poteva pure andare peggio. Sul crollo im borsa incidono tanti fattori, le società indebitate non sono ben viste e non è neppure escluso un conflitto nucleare..... Fai tu...

Secondo me, vivi su un altro pianeta.
 
Spero tanto sia stata una battuta!!
Non fosse così mi farei due domande!

Occhio è un permaloso che ti bollina di rosso
L'unico bollino rosso in 21 anni di forum me lo ha elargito quando mi sono permesso di indicare target grafico 4 su IVECO
Ciao ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro