EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain - La Consacrazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo lei , domani il mercato come prenderà questa decisione?
 
Comunicati Price Sensitive - EXPERT.AI - Borsa Italiana

Expert.ai S.p.A. (“expert.ai” o la “Società”) [...] comunica di aver sottoscritto in data odierna un accordo di investimento con i principali azionisti della Società e GUM Group S.p.A. (“GUM”), [...] quest’ultima si è impegnata a sottoscrivere un aumento di capitale alla stessa riservato per complessivi Euro 3.843.744,52 [...].

Aumento di Capitale

In esecuzione degli impegni previsti nell’Accordo di Investimento, in data odierna il Consiglio di Amministrazione ha deliberato [...] di aumentare il capitale sociale, in via inscindibile, a pagamento per massimi Euro 3.843.744,52 di cui Euro 3.793.825,76 a titolo di sovrapprezzo e Euro 49.918,76 a capitale sociale, mediante emissione di n. 4.991.876 nuove azioni ordinarie, senza valore nominale, con godimento regolare, con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell'art. 2441, comma 5, del Codice Civile, da offrirsi in sottoscrizione a GUM.

Il prezzo unitario di sottoscrizione delle azioni di nuova emissione, tenuto conto del parere favorevole del Comitato per il Controllo sulla Gestione, è stato determinato dal Consiglio di Amministrazione in Euro 0,77 per azione; [...]
 
Temo che lei abbia ragione , purtroppo questa società ha sempre bisogno di soldi per crescere, ma non si vede mai la luce in fondo al tunnel?
 
Fatturato GUM group:
€ 1.077.394


Mettono 3,5 milioni in expert.

Ma chi è questo socio?
 
è uno che investe in Expert.
Mette soldi.
Expert ha sempre bisogno di soldi.
Quindi Ergo è entrata a 1,8.
GUM group a 0.77.
Mah
 
Pardi ottimo manager, ho controllato, era lui in retelit quando esplodeva, io ero dentro per un po', se ci mette soldi lui è buon segno.... Però li mette a 0,77 mica a 1,80....
 
voglio sperare ch enon sia così.
Non è un ADC chiesto al mercato, ma un AC per nuovo ingresso.
Il mercato potrebbe anche cosiderare "buona notizia" che uno investe....
Tempo fa erano entrati altri investitori, forse proprio a 1,80 come hai indicato dopo. Non ricordo chi fossero e come fossero a %, però mi pare che il mercato poi avesse apprezzato? Quindi potrebbe starci anche un bis in effetti :)

Lo spero per voi, io non sono più azionista da un pezzo, ogni tanto ritorno qui per nostalgia (soprattutto del niente guadagnato in cinque o più anni :asd: )
 
Pardi ottimo manager, ho controllato, era lui in retelit quando esplodeva, io ero dentro per un po', se ci mette soldi lui è buon segno.... Però li mette a 0,77 mica a 1,80....
Si, è lui!
Ottima notizia, credo che finalmente questa resistenza la bucheremo.
Conosce benissimo il settore ed ha ottime capacità manageriali.
Vediamo come va, certamente un ottima notizia
 
Tempo fa erano entrati altri investitori, forse proprio a 1,80 come hai indicato dopo. Non ricordo chi fossero e come fossero a %, però mi pare che il mercato poi avesse apprezzato? Quindi potrebbe starci anche un bis in effetti :)

Lo spero per voi, io non sono più azionista da un pezzo, ogni tanto ritorno qui per nostalgia (soprattutto del niente guadagnato in cinque o più anni :asd: )
Ergo entrò a 1.8 con il titolo che quotava 1.6 (quindi a premio).
Pardi entra a 0.77 con il titolo che sembrava voler superare 0.9 (quindi a sconto).
In ogni caso è uno che ci mette un pò di soldi.
Speravo in una notizia ben diversa. Il prodotto Expert è solo di nicchia...purtroppo.
Leggendo il comunicato tutto fa intendere che Spaggiari viene un pò ridimensionato.
 
Ultima modifica:
Ergo entrò a 1.8 con il titolo che quotava 1.6 (quindi a premio).
Pardi entra a 0.77 con il titolo che sembrava voler superare 0.9 (quindi a sconto).
In ogni caso è uno che ci mette un pò di soldi.
Speravo in una notizia ben diversa. Il prodotto Expert è solo di nicchia...purtroppo.
Leggendo il comunicato tutto fa intendere che Spaggiari viene un pò ridimensionato.
beh, chiaro che se paga 0,77 di sicuro il prezzo attuale era ritenuto troppo alto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro