EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain - La Consacrazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito della quotazione, io in AT sono una capra. Ma mi pare si stia avvicinando un livello "cruciale", una sorta di triplo max che se superato di slancio potrebbe prevedere una proiezione a livelli più alti?
 
Secondo me i punti positivi rispetto a ieri sono 2:
- Hanno trovato chi ci mette i soldi non raccolti durante l'ultimo adc e quindi teoricamente non dovranno chiederne altri al mercato.
- Ci sarà un cambio di guardia alla guida della società con un professionista di sicuro valore

Detto questo, seguendo expert dagli albori, non so se sia sufficiente per fargli fare il salto di qualità che ormai da troppi anni aspettiamo.
 
a furia di sospendere arriva il giro che la borsa storna sul titolo tra prese di profitto e tra chi pensa che sia solo una bufala.
stesso copione tutte le volte e. come previsto, sospesa per ribasso:-)
 
a furia di sospendere arriva il giro che la borsa storna sul titolo tra prese di profitto e tra chi pensa che sia solo una bufala.
stesso copione tutte le volte e. come previsto, sospesa per ribasso:-)
È una mania quella di sospendere, classica arcaica usanza italiana 😁
 
Domani una marea di articoli, speriamo destino interesse sul tema
 
Contento di essermi sbagliato: oggi un bel +7% :)
 
Non penso proprio, saranno in pausa 😅

pausa ristoro...

BAFFO PARDI.jpg
 
è un titolaccio.
Ieri ero in vendita a 1.05 e, ahimè, non l'ha fatto.
Se la piantassero con le sospensioni sarebbe andata anche oltre.
Poi ci sono le prese di profitto, poi ci sono i gap da chiudere, poi è venerdì, poi ci sono i supporti, poi ci sono le resistenze.
Tutte supercavolate che servono solo a riempire i forum.
Valeva 3 e ora vale 0.92....
Mi sono anche detto: Pardi ha messo 3 milioni di euro che per lui sono bazzecole, più o meno le stesse bazzecole che ha msso Ergo srl.
Expert va mangiata da una big se ha veramente un buon prodotto se no non va da nessuna parte.
Neanche con il baffo.
 
è un titolaccio.
Ieri ero in vendita a 1.05 e, ahimè, non l'ha fatto.
Se la piantassero con le sospensioni sarebbe andata anche oltre.
Poi ci sono le prese di profitto, poi ci sono i gap da chiudere, poi è venerdì, poi ci sono i supporti, poi ci sono le resistenze.
Tutte supercavolate che servono solo a riempire i forum.
Valeva 3 e ora vale 0.92....
Mi sono anche detto: Pardi ha messo 3 milioni di euro che per lui sono bazzecole, più o meno le stesse bazzecole che ha msso Ergo srl.
Expert va mangiata da una big se ha veramente un buon prodotto se no non va da nessuna parte.
Neanche con il baffo.
concordo con te
 
E secondo voi che valore avrebbe in caso di acquisizione? Sempre che il titolo sia di interesse di qualcuno?
 
E secondo voi che valore avrebbe in caso di acquisizione? Sempre che il titolo sia di interesse di qualcuno?
Conosco la storia di Expert da quando è stata collocata.
Il primo a parlarne fu Apo.
Ho investito e, seppur con lunga attesa, ho preso la corsa e recuperato, grazie ad Expert, la perdita fatta su Mondo TV.
Questo avvenne sulla spinta dell'entrata di Ergo srl (speculativa) e l'ho lasciata in area 3.
MAI e poi MAI avrei pensato che un CDA sbagliasse un piano industriale dietro l'altro PERDENDO tutta la credibilità che il mercato può concedere anche alla ciofeca delle ciofeche.
Pian pianino ho ripreso posizione e dopo qualche uscita in loss sono posizionato con 15000 azioni al prezzo di € 1.
Ho sempre creduto e sperato che Expert producesse un prodotto appetibile per una grande.
NIENTE di NIENTE.
Premi e riconoscimenti da anni e anni senza che il mercato premiasse tutto questo.
Non so quanti ADC ha fatto ai quali NON ho mai partecipato perchè una società seria chiede soldi ai fondi e non SEMPRE ai piccoli.
Ora è arrivato Pardi che ha messo un cip con la pretesa, GIUSTA, di prendere il controllo del CDA.
Sarei uscito volentieri ieri.
QUANTO può valere se una BIG se l apappa?
Se il prodotto è veramente unico (cosa che ormai dubito visto la quantità di aziende che sii occupano di IA) basterebbe meno di quello che si pensa.
Iolicchio ha definito Expert, la Tiscali dell'IA. Nessuna definizione è stata, secondo me, più azzeccata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro