EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain - La Consacrazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La ringrazio la sua analisi è stata esaustiva.
 
Molti Utenti si sono Esaltati vedendo che il Baffo entra con ADC riservato il Expert.
Senza pero' fare 2 Semplici Calcoli, dal comunicato si Evince che Pardi Entra con 4.991.876 Azioni ordinarie, per un controvalore di 3.843.744,52 euro.

Questo vuol dire che Pardi paghera' 0,77€ per Azione, quindi vedere un'Impennata delle quotazioni a 1,04€ e' Solo Pura Speculazione, per una societa' che Macina Perdite ogni anno, e che e' costretta a fare Continui ADC, altrimenti sarebbe costretta a portare i Libri in Tribunale.
beh certo lui entra a 0,77
porta un ciuffolotto di capitale ed il mercato dei bambocci lo segue , pensando di replicare la cavalcata di lit.

si chiama speculazione ed alimenta la borsa come l'amore alimenta il cuore, indipendentemente dalla realtà....problemi?

oggi a metà pomeriggio un altro romantico si è posizionato con un ordine secco di circa 100k su questa ciofecona brucia soldi.

per la speculazione potrebbe fare 3 giorni di spike
per la realtà potrebbe tornare poco sopra l'ingresso del baffo .
 
beh certo lui entra a 0,77
porta un ciuffolotto di capitale ed il mercato dei bambocci lo segue , pensando di replicare la cavalcata di lit.

si chiama speculazione ed alimenta la borsa come l'amore alimenta il cuore, indipendentemente dalla realtà....problemi?

oggi a metà pomeriggio un altro romantico si è posizionato con un ordine secco di circa 100k su questa ciofecona brucia soldi.

per la speculazione potrebbe fare 3 giorni di spike
per la realtà potrebbe tornare poco sopra l'ingresso del baffo .
sono in attesa di quei 3 giorni di spike, poi saluto Expert...sempre che li farà quei due/tre giorni:-)
 
ma non è che zitti zitti .... ci sia qualche interesse sulla società?
se adc, seppure riservato, è a 0,77 va bene la speculazione ma di norma le azioni si allineano a quel prezzo non salgono....:nono:
cmq se sale per me significa solo ridurre le perdite in ptf e può continuare a farlo di ancora 15 punti
:bye:
 
ma non è che zitti zitti .... ci sia qualche interesse sulla società?
se adc, seppure riservato, è a 0,77 va bene la speculazione ma di norma le azioni si allineano a quel prezzo non salgono....:nono:
cmq se sale per me significa solo ridurre le perdite in ptf e può continuare a farlo di ancora 15 punti
:bye:
Pardi ha fatto una scommessa...ad Ergo srl non è andata bene
 
Caro loro hanno lo stesso Prodotto/Piattaforma "Cogito" da Oltre 10 anni, conosco la societa' da una vita, Sai quanti Piani Industriali hanno fatto?, e tutti Disattesi e mai Centrati, era dal 2018 che dovevano fare 60 Milioni di Fatturato e Ebitda' e Utili a Iosa, ed invece hanno sempre e solo fatto Perdite e ADC per Sopravvivere.
C'e' di Molto Meglio in giro.
mannaggia, ti ho dato ascolto ed ho venduto subito al primo ritraccio, mi sto peredendo un bel rialzo tra ieri e oggi.... :(
 
mannaggia, ti ho dato ascolto ed ho venduto subito al primo ritraccio, mi sto peredendo un bel rialzo tra ieri e oggi.... :(
Hai dato ascolto semmai a te stesso. Ed in futuro sempre e solo te stesso, grazie.
Qui ci scambia solo opinioni ed analisi ma l'operatività deve essere frutto solo ed esclusivamente di scelte personali su qualsiasi titolo. Cordialità e buon gain
 
ma tu ci credi che ha dato retta ad uno del forum?
Bisogna sempre dare la colpa a qualcuno....io sono in vendita a 1.05 e per me possono dire che va a 100 ma sono in vendita.
E se devo dirla tutta, vedo dura pure l'1.05:-)
 
ma tu ci credi che ha dato retta ad uno del forum?
Bisogna sempre dare la colpa a qualcuno....io sono in vendita a 1.05 e per me possono dire che va a 100 ma sono in vendita.
E se devo dirla tutta, vedo dura pure l'1.05:-)
c'è un bell'aumento di lettera ed una certa vivacità

per quelli che vedono il 77 come un top , io lo vedrei come un floor, anche considerando le cifre in ballo: chi entra a 77 ha in mente un progetto che man mano che viene spiegato tirerà dentro un 20-30% di upside solo sulla curiosità ed aumento di volumi.

poi la speculazione si sgonfierà fino al prossimo innaffiatoio.
 
ci sto da anni con un pcm di 2 ca, per me è lontanissima, queste fiammate sono solo speculazione, però poi mi domando perché un big scommette con 3,8 mln acquistando a 0,77
 
ci sto da anni con un pcm di 2 ca, per me è lontanissima, queste fiammate sono solo speculazione, però poi mi domando perché un big scommette con 3,8 mln acquistando a 0,77
ottima considerazione...perchè Ergo srl cos'era? non era un trio di big quando sono entrati a 1.8?
 
c'è un bell'aumento di lettera ed una certa vivacità

per quelli che vedono il 77 come un top , io lo vedrei come un floor, anche considerando le cifre in ballo: chi entra a 77 ha in mente un progetto che man mano che viene spiegato tirerà dentro un 20-30% di upside solo sulla curiosità ed aumento di volumi.

poi la speculazione si sgonfierà fino al prossimo innaffiatoio.
da 0.77 ci siamo quasi con il 20-30%
 
ottima considerazione...perchè Ergo srl cos'era? non era un trio di big quando sono entrati a 1.8?
Ciao fitness,
sono passati diversi anni dall’investimento di Ergo. Acqua sotto i ponti ne è passata tanta da allora. Sono successe tante cose.
Eppure davanti a una società perennemente in perdita e alla ricerca di capitali, c’è chi, ora come ora, ha pensato bene di investire più di tre milioni. Qualcosa vorrà dire, che ne pensi?
Una buona giornata a te.
 
Personalmente ho investito in Expert ancora prima dell’entrata di Ergo.
Non ho fretta, posso aspettare. A volte la pazienza da i suoi frutti.
 
anche io avevo investito prima di ergo, poi mi ero convinto a rimanere quando raggiunse 3 euro proprio perché era entrato ergo, ma ho fatto un grande errore, sì la pazienza... e per forza con un meno 50%, salvo altre sorprese dopo queste fiammate
 
Hai dato ascolto semmai a te stesso. Ed in futuro sempre e solo te stesso, grazie.
Qui ci scambia solo opinioni ed analisi ma l'operatività deve essere frutto solo ed esclusivamente di scelte personali su qualsiasi titolo. Cordialità e buon gain
No no mi sono proprio fatto influenzare da due post di will che diceva che non la vedeva affatto bene (rialzo farlocco). Invece è salita per due sedute dopo i suoi post... colpa mia ovviamente
 
Expert AI verde, sono quasi commosso. La lascio li ancora qualche tempo (anche tornasse rossa). Al di la della quotazione vedo sempre poca sostanza.
 
io invece voglio crederci.
l'entrata di nuovi capitali e la scelta di investirli su questa azione qualcosa vorrà dire.
certamente a 0,77 è stato un affare rispetto a 1,80, e l'up degli investitori presumibilmente maggiore.
Resto fermo in attesa di news.
:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro