EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain - La Svolta

POngo da tempo una domanda che non trova risposta:

"ma Cogito 2.0 che dovevano presentare già l'anno scorso a che punto è"?

Oppure l'hanno presentato e mi sono perso la notizia?:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 
sembrano gli stessi movimenti che facevano su un altro titolo all'aim che ora non cè piu' (faceva bio plastica)
 
sembrano gli stessi movimenti che facevano su un altro titolo all'aim che ora non cè piu' (faceva bio plastica)

eh la maddona!!!! non esageriamo...questi mica fanno pseudoplastica...questi fanno fantascienza,il leitmotiv del futuro !!! :cool: :D

ho chiesto lumi all'oracolo de roma e mi ha confermato supporti significativi a 2,61 - 2,56 e infine 2,42...e a ridosso dei medesimi rientro con il bel gruzzolo fatto l'anno scorso ;)
 
sembrano gli stessi movimenti che facevano su un altro titolo all'aim che ora non cè piu' (faceva bio plastica)

beh insomma dài, sono situazioni estremamente differenti, per piacere...
Questa almeno fa contratti veri con società terze, vere (e anche grossine).

Bio-on faceva contratti solo con se stessa!

E poi Bio-on ha fatto quei movimenti solo dopo l'uscita di quel report devastante.
Qua non è uscito niente del genere. dài, per piacere...
 
Esatto. Là c'era un fantomatico brevetto di un materiale che nessuno ha mai visto e che nessuno ha mai prodotto, oltre alle scatole cinesi citate da gllndr... qui i contratti ci sono e il prodotto c'è. Più che altro mi sembra l'interesse di chi muoveva al rialzo si sia fermato. Ma temo sia un problema anche dell'AIM dove entrano in pochi che sperano in grossi guadagni e cavalcano sino a quando dura... poi se vedono che si ferma escono, e vanno da altre parti anche smenandoci... c'è da vedere se tiene un prezzo o fa come molti titoli che scendono piano piano sino ad assestarsi in basso, dove chi ha comprato ai prezzi degli ultimi periodi resta incastrato...
 
Con tutto RISPETTO per le opinioni di ciascuno, ma che stiamo a prendere sul serio chi paragona Expert System a Bio.on?
:eek::eek::eek::eek:

Dovesse arrivare anche ai supporti indicati dall"ottavo Re di Roma, non mi sembrano movimenti da allarme.:no::no::no:
 
Ma una volta non si diceva "Dont't feed the troll"? :mmmm:
 
beh insomma dài, sono situazioni estremamente differenti, per piacere...
Questa almeno fa contratti veri con società terze, vere (e anche grossine).

Bio-on faceva contratti solo con se stessa!

E poi Bio-on ha fatto quei movimenti solo dopo l'uscita di quel report devastante.
Qua non è uscito niente del genere. dài, per piacere...

spalma anche la crema di exper system su tua suocera e vedrai che parlerai uguale...anche perchè prima oltre l'1 x 2 da parte tua non c'era...:bye::bye::bye:
 
era solo per dire: MA QUESTA SOCIETA' FA UTILI???
 
anche expert ha siglato un serie di contratti con diverse societa'
 
Indietro