Expriva, fine del TS... Inizio del rialzo di lungo!

Vediamo se fa qualche numero dell'ultimo quarto d'ora.
 
vai a dirlo a chi ha comprato saipem a 40 o si ritrova telecom a 0,55 o unicredit a 0,40 dai 7 euro.

magari se avessi quei titoli non verresti qui a fare il beccamorto piangeresti sul serio-:cool:

bravo bravo

io non faccio il beccamorto; la questione è che probabilmente avendo tu detto migliaia di volte che potrebbe essere la volta buona per exprivia ...prima o poi ci azzecchi ..... io me lo auguro sinceramente.

ciao Vincente !
 
APPROVATO PROGETTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI EXPRIVIA SOLUTIONS E DI INFABER IN EXPRIVIA

Grafico Azioni Exprivia (BIT:XPR)
Intraday
Oggi : Martedì 18 Giugno 2013
Comunicato Stampa

APPROVATO PROGETTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI EXPRIVIA SOLUTIONS E DI INFABER IN EXPRIVIA

18 Giugno 2013. Come preannunciato lo scorso 23 Aprile, quando il Consiglio di Amministrazione di Exprivia S.p.A. comunicava di avere avviato l'esecuzione di un progetto di riassetto societario del Gruppo Exprivia e della sua catena di controllo e, specificamente, di avere redatto il progetto di fusione per incorporazione di Exprivia Solutions S.p.A. e di Infaber S.r.l., entrambe controllate al 100%, in Exprivia S.p.A., si è riunito oggi il Consiglio di Amministrazione di Exprivia S.p.a. per l'approvazione del medesimo progetto di fusione agli effetti dell'art.16 dello statuto sociale che lo consente, secondo il disposto degli art. 2365 e 2505 del Codice Civile. Gli effetti della incorporazione decorreranno retroattivamente dal 1 Gennaio 2013. In data odierna si sono tenute contestualmente le assemblee delle società Infaber S.r.l. e Exprivia Solutions S.r.l. (già Exprivia Solutions S.p.a.), per l'approvazione del suddetto progetto di fusione per incorporazione.
 
bravo bravo

io non faccio il beccamorto; la questione è che probabilmente avendo tu detto migliaia di volte che potrebbe essere la volta buona per exprivia ...prima o poi ci azzecchi ..... io me lo auguro sinceramente.

ciao Vincente !

infatti ho sempre detto potrebbe e speriamo , a parte questo da parte tua sempre commenti inutili e ripetitivi, percio' passiamo oltre che e' meglio , almeno ogni tanto posto qualche news e le commento, tu oltre ai soliti discorsi patetitici e depressivi non sai che dire, della tua presenza nessuno se ne accorge.:cool::bye:
 
vol acq 127.200
vol ven 63.613

Buona notte :ronf::ronf::ronf: a tutti gli €xpriviani.....
 
Ultima modifica:
fav che fa regali di azioni ai vari dirigenti?
 
fav che fa regali di azioni ai vari dirigenti?

capisco che esprimere un concetto compiuto alle 5.20 del mattino sia difficile, magari verso le 11.00 potresti arricchirlo con qualche particolare accattivante per Noi Piccoli Soci di €xprivia ;) ;) ;)
 
Vado con il mio giornale sotto l'ombrellone e poi a rinfrescarmi con un bagnetto nel mare...... :truzzo::truzzo::truzzo:

Curatemi €xprivia :D :D :D
 
ciao roby..... oggi emozioni a gogò sulla ns exprivia:zzz:

mi raccomando non farti trovare impreparato con la posiz di breve....dovesse esserci qualche fiammata vs i 0,77OK!

Ciao jonny,
infatti ho già preparato tutto, lo avevo fatto anche ieri a dire il vero.
Certo che annoiarsi a +1 è diverso che annoiarsi a -2

:D
 
infatti ho sempre detto potrebbe e speriamo , a parte questo da parte tua sempre commenti inutili e ripetitivi, percio' passiamo oltre che e' meglio , almeno ogni tanto posto qualche news e le commento, tu oltre ai soliti discorsi patetitici e depressivi non sai che dire, della tua presenza nessuno se ne accorge.:cool::bye:

Fantastico !! Sei una macchietta !! troppo simpatico !!... :D:D:D:D

un mito !!

ciao Vincente
 
magari restasse qui ancora un paio di mesi $$......dubito.....che dorma ancora per tanto...... :censored:
 
messo ordine di vendita a 0,95 per i prossimi 2 mesi.


:p
 
ciao roby..... oggi emozioni a gogò sulla ns exprivia:zzz:

mi raccomando non farti trovare impreparato con la posiz di breve....dovesse esserci qualche fiammata vs i 0,77OK!

Ciao Jhonny se le altre volte il mio storcere il naso era più che altro per la speranza dell'inizio dell'onda rialzista per fine figura di inversione...

C'era giustamente la possibilità visto l'indice e visto la figura che aveva cmq spazio di discesa... per vendere per ricomprare e fare trading anche su sto titolino

Oggi mi sento di dire che dopo i molteplici accumuli e micro accumuli che perdurano da mesi... le medie mobili tutte al rialzo, la 200 che continua a salire e tanti altri fattori tecnici che conosci meglio di me.... mi sento di dirti che il prossimo movimento (ovunque sia) sarà di brekkatura... impossibile che da questa mega congestione che dura da 24 mesi possa ancora perdurare... qui o si esce o si lascia correre, il tempo del trading è finito... meglio puntare gli spicci tradaioli altrove ;)

Il mio pacchetto azionario non è mai stato così elevato sto puntando al 2% e non manca molto.... detto questo se la vogliono lasciare giù ancora per un pò... loro accumulano... io pure!:cool:
 
Ciao Jhonny se le altre volte il mio storcere il naso era più che altro per la speranza dell'inizio dell'onda rialzista per fine figura di inversione...

C'era giustamente la possibilità visto l'indice e visto la figura che aveva cmq spazio di discesa... per vendere per ricomprare e fare trading anche su sto titolino

Oggi mi sento di dire che dopo i molteplici accumuli e micro accumuli che perdurano da mesi... le medie mobili tutte al rialzo, la 200 che continua a salire e tanti altri fattori tecnici che conosci meglio di me.... mi sento di dirti che il prossimo movimento (ovunque sia) sarà di brekkatura... impossibile che da questa mega congestione che dura da 24 mesi possa ancora perdurare... qui o si esce o si lascia correre, il tempo del trading è finito... meglio puntare gli spicci tradaioli altrove ;)

Il mio pacchetto azionario non è mai stato così elevato sto puntando al 2% e non manca molto.... detto questo se la vogliono lasciare giù ancora per un pò... loro accumulano... io pure!:cool:

bec....vai avanti tu con l'accumuloOK!

io ho finito le cartucce con la sorpresa saipem:wall: che dopo la mediata di ieri ora ho pmc 15,5 e il conto trading pari a 7,5 euri..... posso darvi l'iban metti che qualcuno voglia farmi un bonifico??:o :bow::D:D:D

quindi se dovessimo tornare a 0,77 una piccola parte la vendo ma giusto per la pagnotta e per liquidità.....dovessi sbagliarmi.....tanto meglio;)
 
Indietro