Exprivia: Analisi e Prospettive in Attesa di Un Brillante Futuro

Ovvio,hai fatto bene.
Gabetti langue..ora il suo prezzo e allettante se si guarda il bilancio...per quel che valgono i bilanci da quel che vedo in giro.
Io ne ho pochissime e ricomincio se scende ad accumulare,con pazienza.
Ieri spallate a 1.98...ora vendono a 1.95 volumi alti,scarica gli oscillatori e forse ripartira.
Anche le utility nessuno le voleva 8 mesi fa...ora sui massimi degli ultimi 10 anni...
exprivia è un azienda nuova...ha fatto +30% dai massimi di due mesi fa....in due mesi +30% Reti...senza ne arte ne parte...stesso settore, oggi..+21%

Exprivia puo fare 10 ml di utili netti...tranquillamente...capitalizzare 200 ml quindi quotare 4 euro...sarebbe in liena con i competitors.

Gabetti è ridicola..come Emak o latre che davanti ad ottime trimestrali e prospettive ora scendono...:D...sul nulla volavano...:D.
spengo e metto via,facciano cio che vogliono..


Non fa una Piega, anche se per essere precisi c'e' da dire che il Settore Software viaggia a Multipli sul P/E che vanno da 35 a 55 Volte gli Utili, quindi ti sei tenuto Abbastanza Conservativo.
 
Eppure ti segna 3,6 nel 2007… quando nel 2008 c’è stato adc. Ecco perché sono andato a vedere e non si può confrontare… visto che la segui e visto che sono prezzi di oltre 3 lustri fa…. Non rievocarli…. Exprivia doveva rompere 1,8 il suo vero max storico reale… quello d’impulso fu 2,12 ma fu come la seduta di oggi…. Quindi a statici siamo sicuramente ben posizionati.

Lasciali lavorare, fregatene degli speculatori, sanno già cosa devono fare….
I soci Exprivia sanno quel che vale visto che la sua pelle è da anni cambiata,

Quindi lasciali perdere gli statici di ciò che era … sono immeritevoli e anacronistici
Exprivia è attualmente il sud della tecnologia e il prnn spedirà oltre 20mld in 6 anni… quindi fregati di tutto il resto

1,80 preciso?
 
Eppure ti segna 3,6 nel 2007… quando nel 2008 c’è stato adc. Ecco perché sono andato a vedere e non si può confrontare… visto che la segui e visto che sono prezzi di oltre 3 lustri fa…. Non rievocarli…. Exprivia doveva rompere 1,8 il suo vero max storico reale… quello d’impulso fu 2,12 ma fu come la seduta di oggi…. Quindi a statici siamo sicuramente ben posizionati.

Lasciali lavorare, fregatene degli speculatori, sanno già cosa devono fare….
I soci Exprivia sanno quel che vale visto che la sua pelle è da anni cambiata,

Quindi lasciali perdere gli statici di ciò che era … sono immeritevoli e anacronistici
Exprivia è attualmente il sud della tecnologia e il prnn spedirà oltre 20mld in 6 anni… quindi fregati di tutto il resto

Anche tu ti mantieni Molto Cautelativo, Sono 50 i MILIARDI che arriveranno per da Digitalizzazione nei prossimi 6 anni, quindi c'e' solo da Cassettare Exprivia per i prossimi 10 Anni.

Recovery, Draghi: 50 miliardi per digitale, innovazione e cultura. Nel Pnrr c'e il destino dell'Italia | Prima Comunicazione
 
Non fa una Piega, anche se per essere precisi c'e' da dire che il Settore Software viaggia a Multipli sul P/E che vanno da 35 a 55 Volte gli Utili, quindi ti sei tenuto Abbastanza Conservativo.

Io ne ho pochissime...posso lasciare correre,tirata a oscillatori,puo recuperare i 2....serve sempre prudenza....oggi da +8% a +1%...non è casuale...stop scattati.
Sono ipotesi....dopo Tiscali nel 2000 nessun sogno diventa proibitivo :D.
Per arrivare a 4 deve confermarmi la riduzione del debito e gli utili.....è e resta su ogni titolo una scomessa,il palino del gioco no lo tengo io...altrimenti ti sssicuro domani siamo a 10 :D.
Siamo realisti....sulle prospettive ora 2/2.5 ci sta...se il 10% di quello che scrivono sul sito fosse vero.......:D
 
1,80 preciso?

Se vuoi sono preciso.... ma in tecnica rimane stucchevole la precisione ;)

il massimo della prima onda di Elliot fu il 17 Ottobre 2017 (close 1,796)

In quel momento il mercato italiano e titolo ebbero la loro massima espansione ma la correzione del mercato novembre dicembre 2017 ci rispinse in un amen area 1,32..... il successivo max tornò area 1,75 e da li onda due sino novembre 2020!!!

Se guardi sett 2017 e gennaio 2018 in quei 4/5 mesi vennero creati tre max ... 1,71... 1,80 ... 1,69.... quei 3 massimi non furono più brekkati sino l'altro giorno.

Elliot non per tutti... le onde sono lunghe, non salutari per speculatori ed euforici del qui adesso..... Ma piano piano tutto torna....

Ora si fa presto parlare dall'alto dei massimi storici.....e quindi non mi va di aggiungere altro oltre quello già detto.
Se non che... se si vuole cogliere il futuro... occorre far passare e distaccare il passato.
 
sono si 60... ma il 40% al sud.... ed io preferisco quantificare quelli!

Quando vuoi per confronti....

Se vuoi parliamo anche di ESG.....

Se vuoi parliamo anche degli appalti monster che sono in via di studio da parte della PA....

Se vuoi parliamo anche di possibili partner ship..

Se vuoi possiamo parlare dei nuovi benchmark esg, di fondi, dividendi, segmenti di borsa....

Possiamo parlare quanto vuoi.... possiamo anche parlare del P/BV e p/E completamente dissociati dal mercato di riferimento contro i competitors O DEL roe 2020 OLTRE IL 13%... se vuoi possiamo parlare anche del possibile break even entro 2022 CON DEBITI DISTRUTTI IN 12 MESI PASSATI DA -53 A -37 (PFN migliore dal 2016 quando ancora il metodo di calcolo ammortamenti era diverso...)

Hai la tua posizione lunga.. conseguila e portala dove vuoi portarla... ma il tempo sarà la chiave di questo investimento.
Pensa che Reply è arrivata da 15 a 600 nel giro di 9 anni.... prima rimase ferma per anni.
Oppure Digital value che a maggio quotava 20 ed oggi dopo 15 mesi vale oltre 90.

Chi vuole certi valori dovrà soffrire non poco ;)
 
sono si 60... ma il 40% al sud.... ed io preferisco quantificare quelli!

Quando vuoi per confronti....

Se vuoi parliamo anche di ESG.....

Se vuoi parliamo anche degli appalti monster che sono in via di studio da parte della PA....

Se vuoi parliamo anche di possibili partner ship..

Se vuoi possiamo parlare dei nuovi benchmark esg, di fondi, dividendi, segmenti di borsa....

Possiamo parlare quanto vuoi.... possiamo anche parlare del P/BV e p/E completamente dissociati dal mercato di riferimento contro i competitors O DEL roe 2020 OLTRE IL 13%... se vuoi possiamo parlare anche del possibile break even entro 2022 CON DEBITI DISTRUTTI IN 12 MESI PASSATI DA -53 A -37 (PFN migliore dal 2016 quando ancora il metodo di calcolo ammortamenti era diverso...)

Hai la tua posizione lunga.. conseguila e portala dove vuoi portarla... ma il tempo sarà la chiave di questo investimento.
Pensa che Reply è arrivata da 15 a 600 nel giro di 9 anni.... prima rimase ferma per anni.
Oppure Digital value che a maggio quotava 20 ed oggi dopo 15 mesi vale oltre 90.

Chi vuole certi valori dovrà soffrire non poco ;)

Aggiungi anche Sesa e Wiit come grande esempi ;)
 
Se vuoi sono preciso.... ma in tecnica rimane stucchevole la precisione ;)

il massimo della prima onda di Elliot fu il 17 Ottobre 2017 (close 1,796)

In quel momento il mercato italiano e titolo ebbero la loro massima espansione ma la correzione del mercato novembre dicembre 2017 ci rispinse in un amen area 1,32..... il successivo max tornò area 1,75 e da li onda due sino novembre 2020!!!

Se guardi sett 2017 e gennaio 2018 in quei 4/5 mesi vennero creati tre max ... 1,71... 1,80 ... 1,69.... quei 3 massimi non furono più brekkati sino l'altro giorno.

Elliot non per tutti... le onde sono lunghe, non salutari per speculatori ed euforici del qui adesso..... Ma piano piano tutto torna....

Ora si fa presto parlare dall'alto dei massimi storici.....e quindi non mi va di aggiungere altro oltre quello già detto.
Se non che... se si vuole cogliere il futuro... occorre far passare e distaccare il passato.

Anni fa scrivevi poemi e ci scassavi le balle per he scrivevi il "nulla".

Adesso sei tornato e scrivi pure strong zate come qui sopra!

Dillo a quelli che nel 2007 l'anno comprata a 3 euro e oltre .... Che i massimi sono a 1,80.


Ahahahah




Torna nell'oblioKO!
 
Anni fa scrivevi poemi e ci scassavi le balle per he scrivevi il "nulla".

Adesso sei tornato e scrivi pure strong zate come qui sopra!

Dillo a quelli che nel 2007 l'anno comprata a 3 euro e oltre .... Che i massimi sono a 1,80.


Ahahahah




Torna nell'oblioKO!

Caro leone da tastiera.... sei ormai demodè

un caro abbraccio
 
Aggiungi anche Sesa e Wiit come grande esempi ;)

ce ne sono parecchi di esempi in effetti...

Noi possiamo essere contenti del 2021... altri lo sono da diversi anni .... e poi c'è chi si è fermato ad anni fa...

Ma io guardo più che altro il mio ;)
 
Domani ritesseranno i massimi stando con chiusura sopra i due oggi hanno consolidato la soglia psicologica
 
1ml 663 mila...Ieri si sono sbattuti a farla chiudere a 1.98...oggi dopo averla portata a 2.13..1.965 :D...l'importante sembra fosse tenerla sotto i 2.
Domani palla la centro.
 
Vediamo se ora mi fa rientrare tra 1,80 e 1,85 :D
RSI è abbastanza carico, ci starebbe...

Male che vada vado ancora sulla forza che forse paga anche di più....
 
tornato a scrivere beciut e - 49% di teorico:eek:

sapevo io che portava jellaKO!
 
bisogna proprio essere dei cojoni a mettere in vendita quelle quantità in apertura:o
 
bisogna proprio essere dei cojoni a mettere in vendita quelle quantità in apertura:o

Studiato a tavolino, e Fatto Apposta, infatti dopo le hanno tolte.
Era l'unico modo per far scattare un po di Stop, e Rastrellarne il piu' possibile a prezzi calmierati.
 
Indietro