Exprivia Brekka al Rialzo....lo hanno convinto!!!!

povero fallito, leggi bene, quello era solo il secondo scenario. Io ho già ri-comprato tutto tra 1,12 e 1,09 (da 1,8).

Mentre tu sei solo un mediocre fallito e invidioso e con i tuoi scherni mi fai letteralmente schifo.:rolleyes:

:clap:
 
Azz!! Un mago degli SCENARI !!!

Tu si che ci vedi giusto :rotfl::rotfl::rotfl:

è normale parlare di scenari alternativi in Borsa. E di percentuali di realizzazione degli stessi.

io non vedrò sempre giusto ma di una cosa sono sicuro: Tu sei un hater invidioso e meschino. :yes:

torna nel forum di retelit insieme ai tuoi degni compari di merende.
 
Ultima modifica:
Le quotazioni si allineano al nuovo target

MARKET TALK: Exprivia; Italtel ha grande potenziale, Akros alza rating 28/07/2017 10:26 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Exprivia, societa' quotata sullo Star in grado di abilitare i processi di trasformazione digitale attraverso soluzioni che coinvolgono l'intera catena del valore, brilla con un rialzo del 9,12% a 1,196 euro. Il gruppo ha perfezionato gli accordi giuridicamente vincolanti tra tutte le parti coinvolte per l'acquisizione del controllo di Italtel: con un investimento di 25 mln euro Exprivia acquisira' una quota dell'81% del capitale ordinario della societa' leader nel mercato delle telecomunicazioni e oggi impegnata nello sviluppo di tecnologie e soluzioni per la trasformazione digitale. Banca Akros alza la raccomandazione del titolo ad accumulate da neutral con prezzo obiettivo che sale a 1,3 da 1,15 euro dopo questo annuncio. Gli analisti apprezzano "la finalizzazione dell'accordo" che andra' a sprigionare sinergie su piu' fronti e credono che Exprivia sara' capace di creare "un valore considerevole". Nel complesso, si tratta di "una notizia positiva" che porta un significativo potenziale di rialzo: il prezzo dell'azione rappresenta un'occasione di acquisto "interessante" tenendo in conto "la potenziale creazione di valore", conclude Akros. sda susanna.scotto@mfdowjones.it
 
Hanno aperto la griglia wow :D
 
1 agosto:assemblea straordinaria,penso per la "questione italtel"
4 agosto:semestrale.
:mmmm:

Non centra nulla l'assemblea del 1 agosto con italtel..è una straordinaria su accorpamento di rami aziendali interni ad exprivia

PROGETTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI EXPRIVIA
DIGITAL FINANCIAL SOLUTION S.r.l. - EXPRIVIA HEALTHCARE IT
S.r.l. – EXPRIVIA TELCO & MEDIA S.r.l. IN EXPRIVIA SPA

21 giugno 2017. Exprivia - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI], rende noto che il
progetto di fusione per incorporazione di Exprivia Digital Financial Solution S.r.l. – Exprivia Healthcare IT
S.r.l. - Exprivia Telco & Media S.r.l. in Exprivia S.p.A. e suoi allegati sono a disposizione del pubblico presso la
sede sociale, sul sito internet della società Exprivia - Future. Perfect. Simple e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato
eMarket STORAGE eMarket Storage.
 
Ultima modifica:
Indietro