Exprivia ed i furbetti del quartierino di Molfetta

Confrontarsi?????ma se tutte le volte che dicevo quello che vedevo e non parlo solo di exprivia,mi e stato detto di tutto dato del guru del mago ecc,ecc,come dissi tempo fà i fatti alla fine danno ragione,quindi dammi un motivo valido per il quale dovrei scrivere quello che penso e come vedo i mercati...

Perchè non ci sono solo quelli che ti danno del Guru, più motivo di questo. :yes:
 
1e06a153e0ffd5cbaa42955410fc4f82.jpg
 
non so se l' avete posta:mmmm: io la metto:
07/10/2008 12:05 - Exprivia: per Banca Imi è hold
Gli analisti di Banca Imi hanno portato il loro giudizio sul titolo Exprivia ad "hold", con target price a 1,18 euroOK!
 
non credo sia facile raggiungere un piano d'azione che trovi tutti d'accordo in poche ore........sicuramente la prox settimana ci saranno recuperi anche perchè è stato venduto all'inverosimile e tecnicamente i mercati per forza devono recuperare........

e invece il piano e' stato fatto come dissi 3 giorni fa', solo cosi' credo si possa venire fuori da questo momento, ieri sera si intuiva che c'era qualcosa nell'aria con un nasdaq da -6 a +0,3.
 
Mah,stamani avendo tempo libero mi sono letto le ultime pagine del forum,siete veramente tristi Vincente ed Economista,scaricate le vostre frustrazoni di Exprivia su corto solo perchè ha letto i mercati prima di voi,e smettete di dire che exprivia e sottostimata,che salirà em.i.n.c.h.i.a.t.e. varie,e già un miracolo se ancora nn sono scappati,inoltre economista quel grafico non vale un bel niente.....

caro niag torna da dove sei venuto va visto che prendi le difese di una persona che passa il giorno davanti al pc e si diverte a prendere per il c,ulo le persone che si vanta di non lavorare e che ripete continuamente le stesse cose, del titolo non parla mai ma le sue filastrocche sono presenti e a proposito di offese le ha dette una persona che vissuto insieme a lui per un po' di tempo quindi credo sappia quello che dice, non come tu che lo leggi dietro a uno schermo.

punto secondo il rispetto non glie lo do a una persona che provoca e offende , leggi tutti i messaggi e non solo quello che ti fa' comodo,,,del tipo vincente di qua vincente di la faccio il contrario di quello che dici e' meglio il gioco dei dadi ecc ecc,

e' arrivato qui' ha piantato la tenda e nessuno lo manda via e scrive solo qui guarda caso nelle altre discussioni non scrive.:wall::wall::wall:
niag per cortesia ma fammi un piacere va,,,,,,,:bye:
 
caro niag torna da dove sei venuto va visto che prendi le difese di una persona che passa il giorno davanti al pc e si diverte a prendere per il c,ulo le persone che si vanta di non lavorare e che ripete continuamente le stesse cose, del titolo non parla mai ma le sue filastrocche sono presenti e a proposito di offese le ha dette una persona che vissuto insieme a lui per un po' di tempo quindi credo sappia quello che dice, non come tu che lo leggi dietro a uno schermo.

punto secondo il rispetto non glie lo do a una persona che provoca e offende , leggi tutti i messaggi e non solo quello che ti fa' comodo,,,del tipo vincente di qua vincente di la faccio il contrario di quello che dici e' meglio il gioco dei dadi ecc ecc,

e' arrivato qui' ha piantato la tenda e nessuno lo manda via e scrive solo qui guarda caso nelle altre discussioni non scrive.:wall::wall::wall:
niag per cortesia ma fammi un piacere va,,,,,,,:bye:

Lo posso ribadire in prima persona: Corto è dal 2000 che vede nero il mercato borsistico e non solo dall'anno scorso. Si vanta di non lavorare e dice di guadagnare tanti soldi con l'oro ???? ma quando mai ? SE è DA 1 MESE A QUESTA PARTE che NON HA PIU' NEMMENO L'AUTOMOBILE.
E voi date credito a persone che non hanno voglia di lavorare ?
Nemmeno l'ultima banca arrivata sul mercato da credito ad un nulla tenente.
NIAG non ti ho mai contraddetto e ti ho sempre rispettato fino ad ora, vedi di non farmi cambiare idea.
Un saluto Economista2p
 
Lo posso ribadire in prima persona: Corto è dal 2000 che vede nero il mercato borsistico e non solo dall'anno scorso. Si vanta di non lavorare e dice di guadagnare tanti soldi con l'oro ???? ma quando mai ? SE è DA 1 MESE A QUESTA PARTE che NON HA PIU' NEMMENO L'AUTOMOBILE.
E voi date credito a persone che non hanno voglia di lavorare ?
Nemmeno l'ultima banca arrivata sul mercato da credito ad un nulla tenente.
NIAG non ti ho mai contraddetto e ti ho sempre rispettato fino ad ora, vedi di non farmi cambiare idea.
Un saluto Economista2p

Vedi che tu certe cosa non le sai?

La macchina l'ha data in permuta adesso gli arriva il Ferrarino. :D :D :D
 
caro niag torna da dove sei venuto va visto che prendi le difese di una persona che passa il giorno davanti al pc e si diverte a prendere per il c,ulo le persone che si vanta di non lavorare e che ripete continuamente le stesse cose, del titolo non parla mai ma le sue filastrocche sono presenti e a proposito di offese le ha dette una persona che vissuto insieme a lui per un po' di tempo quindi credo sappia quello che dice, non come tu che lo leggi dietro a uno schermo.

punto secondo il rispetto non glie lo do a una persona che provoca e offende , leggi tutti i messaggi e non solo quello che ti fa' comodo,,,del tipo vincente di qua vincente di la faccio il contrario di quello che dici e' meglio il gioco dei dadi ecc ecc,

e' arrivato qui' ha piantato la tenda e nessuno lo manda via e scrive solo qui guarda caso nelle altre discussioni non scrive.:wall::wall::wall:
niag per cortesia ma fammi un piacere va,,,,,,,:bye:

Lo posso ribadire in prima persona: Corto è dal 2000 che vede nero il mercato borsistico e non solo dall'anno scorso. Si vanta di non lavorare e dice di guadagnare tanti soldi con l'oro ???? ma quando mai ? SE è DA 1 MESE A QUESTA PARTE che NON HA PIU' NEMMENO L'AUTOMOBILE.
E voi date credito a persone che non hanno voglia di lavorare ?
Nemmeno l'ultima banca arrivata sul mercato da credito ad un nulla tenente.
NIAG non ti ho mai contraddetto e ti ho sempre rispettato fino ad ora, vedi di non farmi cambiare idea.
Un saluto Economista2p


:'(:'(:'(:'(:'(
 
Lo posso ribadire in prima persona: Corto è dal 2000 che vede nero il mercato borsistico e non solo dall'anno scorso. Si vanta di non lavorare e dice di guadagnare tanti soldi con l'oro ???? ma quando mai ? SE è DA 1 MESE A QUESTA PARTE che NON HA PIU' NEMMENO L'AUTOMOBILE.
E voi date credito a persone che non hanno voglia di lavorare ?
Nemmeno l'ultima banca arrivata sul mercato da credito ad un nulla tenente.
NIAG non ti ho mai contraddetto e ti ho sempre rispettato fino ad ora, vedi di non farmi cambiare idea.
Un saluto Economista2p

quando hai iniziato a lavorare
io avevo già 15 anni di contributi
non aggiungo altro
altrimenti ....
è che non sono come te
uno scapolone
basta con le seg.he
ti danno al cervello assieme all'alcool
e ai psicofarmaci:D:D:D
 
caro niag torna da dove sei venuto va visto che prendi le difese di una persona che passa il giorno davanti al pc e si diverte a prendere per il c,ulo le persone che si vanta di non lavorare e che ripete continuamente le stesse cose, del titolo non parla mai ma le sue filastrocche sono presenti e a proposito di offese le ha dette una persona che vissuto insieme a lui per un po' di tempo quindi credo sappia quello che dice, non come tu che lo leggi dietro a uno schermo.

punto secondo il rispetto non glie lo do a una persona che provoca e offende , leggi tutti i messaggi e non solo quello che ti fa' comodo,,,del tipo vincente di qua vincente di la faccio il contrario di quello che dici e' meglio il gioco dei dadi ecc ecc,

e' arrivato qui' ha piantato la tenda e nessuno lo manda via e scrive solo qui guarda caso nelle altre discussioni non scrive.:wall::wall::wall:
niag per cortesia ma fammi un piacere va,,,,,,,:bye:

caro Ro
come vedi il confronto non
può esistere, credimi ci abbiamo provato
ma non è possibile
è un arrogante pieno di se
ma non capisce un capzo
e questo ormai è evidente a tutti
non ho ancora visto che ne abbia azzeccata una
ma continua a parlare con la presunzione
di essere un mago
non se ne può più
Caro Vincente
sapessi i messaggi privati che mi arrivano
che parlano di te
da gente che ti conosce di perrsona:D:D:D
 
Economista se ti ho scritto questo e perchè come persona mi hai deluso,anche se quello che dici fosse vero,io al posto tuo come amico mi sarei comportato in maniera diversa,avrei preso il telefono in mano oppure sarei andato a trovarlo e mi sarei chiarito con lui,di certo non avrei sviscerato in maniera così offensiva cose personali e tirato in ballo la famiglia,una cosa e parlare di borsa ed un altra e la famiglia che va in otgni caso lasciata fuori da certe beghe....tutto qua ciao
 
Vincente con te oramai e fiato sprecato,dici tante di quelle sciocchezze che ci vuole un bignami per raccoglierle tutte,i giochi sono finiti e molti lo hanno capito,e accetta il fatto che il Fava ti ha fregato pure a te come ad un ragazzino che tolgono le caremelle....poi basta co sta storia che compri tutto su i minimi e poi vendi su i massimi,senza contare che dici che tradi la borsa da 25 anni,e che quando eri a scuola già tradavi???si le figurine forse...
 
Ciao amici....che piacere rileggervi ormai questo post non lo frequentavo da tempo ma vedo che non è cambiato niente, dal tronde visti i tempi che corrono è anche giustificabile.
Premetto che sono in loss.
Mi sono tolto dai giochi mesi fa e per fortuna ho limitato i danni perchè primo ho realizzato che non ne sono capace e secondo perchè non è periodo. Ho accettato la perdita sicuro del fatto che me la riprenderò fra qualche anno quando la buriana sarà passata sì perchè la buriana passerà.....Osservare e fare esperienza in questi momenti credo servirà molto per il futuro. Questo è un momento storico che cambierà equilibri e modi di operare.
E non state sempre a litigà......un saluto affettuoso a tutti
 
corto fa bene azzo !!!!
nullatenente e lavoro in nero,cosi' si fanno i soldi e non si e' schiavi di uno stato ladro che pensa solo a succhiarci il sangue a suon di tributi e altro !!!
grande corto !!
sei il mio idolo (dopo jim morrison pero') :D:D:D
 
corto fa bene azzo !!!!
nullatenente e lavoro in nero,cosi' si fanno i soldi e non si e' schiavi di uno stato ladro che pensa solo a succhiarci il sangue a suon di tributi e altro !!!
grande corto !!
sei il mio idolo (dopo jim morrison pero') :D:D:D

FAVA stai scherzando VERO?
 
Economista se ti ho scritto questo e perchè come persona mi hai deluso, anche se quello che dici fosse vero, io al posto tuo come amico mi sarei comportato in maniera diversa, avrei preso il telefono in mano oppure sarei andato a trovarlo e mi sarei chiarito con lui, di certo non avrei sviscerato in maniera così offensiva cose personali e tirato in ballo la famiglia,una cosa e parlare di borsa ed un altra e la famiglia che va in otgni caso lasciata fuori da certe beghe....tutto qua ciao

Caro Niag, ognuno si comporta come meglio pensa, di quel personaggio mi sono stufato da quando mi ha insultato dandomi del tonto, ecc.
Cmq non siamo più bambini, ma persone adulte e pertanto non devo e non chiedo nessuna scusa e tantomeno la pace.
Io ho imparato che quando una persona perde l'onore e l'onesta, non vale più nulla.
 
Economista se ti ho scritto questo e perchè come persona mi hai deluso,anche se quello che dici fosse vero,io al posto tuo come amico mi sarei comportato in maniera diversa,avrei preso il telefono in mano oppure sarei andato a trovarlo e mi sarei chiarito con lui,di certo non avrei sviscerato in maniera così offensiva cose personali e tirato in ballo la famiglia,una cosa e parlare di borsa ed un altra e la famiglia che va in otgni caso lasciata fuori da certe beghe....tutto qua ciao

Inoltre metto nero su bianco e chiarisco un fatto: non ho mai sentito una persona benestante continuare a ribadire che il mondo va allo sfascio, che tutto va male, che torna la povertà, ecc... Sparlare in questo modo significa crearsi intorno a se un mondo peggiore di quello che vivi. Tipico l'esempio dell'alcolizzato che va per i bar e commenta l'amico che beve e dopo qualche anno entrambi muoiono di cirosi. Un continuo nascondersi di fronte ad una realtà che non vedi e non vuoi accettare.
Io il mondo lo concepisco in un altro modo: la vita è bella e la gente che mi circonda altrettanto bella, mi piace stare con persone che vedono il mondo in modo positivo e che mi donano vitalità, le altre sono mele marcie che vanno tolte dal cesto. Così è per la borsa di Milano è bella e ci credo e finora mi ha dato belle soddisfazioni, ovviamente le mele marcie vanno tolte per gustarsi in santa pace le mele buone.
:cool:
 
Inoltre metto nero su bianco e chiarisco un fatto: non ho mai sentito una persona benestante continuare a ribadire che il mondo va allo sfascio, che tutto va male, che torna la povertà, ecc... Sparlare in questo modo significa crearsi intorno a se un mondo peggiore di quello che vivi. Tipico l'esempio dell'alcolizzato che va per i bar e commenta l'amico che beve e dopo qualche anno entrambi muoiono di cirosi. Un continuo nascondersi di fronte ad una realtà che non vedi e non vuoi accettare.
Io il mondo lo concepisco in un altro modo: la vita è bella e la gente che mi circonda altrettanto bella, mi piace stare con persone che vedono il mondo in modo positivo e che mi donano vitalità, le altre sono mele marcie che vanno tolte dal cesto. Così è per la borsa di Milano è bella e ci credo e finora mi ha dato belle soddisfazioni, ovviamente le mele marcie vanno tolte per gustarsi in santa pace le mele buone.
:cool:

se mi trovi il post in cui ti ho insultato
ti pago da bere fino alla cirrosi:D:D:D
 
corto fa bene azzo !!!!
nullatenente e lavoro in nero,cosi' si fanno i soldi e non si e' schiavi di uno stato ladro che pensa solo a succhiarci il sangue a suon di tributi e altro !!!
grande corto !!
sei il mio idolo (dopo jim morrison pero') :D:D:D

ciao Fra goditela
quando torni portami un
reportage fotografico
che facciamo cambio:D
 
Vincente con te oramai e fiato sprecato,dici tante di quelle sciocchezze che ci vuole un bignami per raccoglierle tutte,i giochi sono finiti e molti lo hanno capito,e accetta il fatto che il Fava ti ha fregato pure a te come ad un ragazzino che tolgono le caremelle....poi basta co sta storia che compri tutto su i minimi e poi vendi su i massimi,senza contare che dici che tradi la borsa da 25 anni,e che quando eri a scuola già tradavi???si le figurine forse...

io non devo dare spiegazioni a nessuno figuriamoci a te, io ho i miei gain e le mie perdite come tutti, tu vai avanti con le tue teorie e i tuoi grafici della serie so' tutto io , quindi io non parlo di te ne commento, tu fai (se ci riesci )altrettanto con me.

cosa altrettanto grave sentire prendere per il c.ulo la gente che ci sta' rimettendo soldi (io per primis) questo mi sembra non sia rispetto anche se siamo in un forum.


se non sono provocato e offeso lascio parlare tutti , non mi hai mai visto mi sembra prendere in giro il prossimo o chi che sia dentro a questo forum sempre se non sono tirato in ballo, quindi ripeto tu e altri andate avanti per la vs. strada che io mi faccio le mie cose senza disturbare nessuno.:bye:

e' da 2 anni che la menate co sta' storia andate avanti per la vs, strada tu sai tutto i tuoi sistemi non sbagliano mai va bene cosi' fai la tua vita che io mi faccio la mia.
 
Indietro