fabrizio1981
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 39
mah, sperem ci sia continuità allora....![]()
Speriamo di no così da aprile a dicembre si sale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
mah, sperem ci sia continuità allora....![]()
Bec ti aspettavi una partenza così a razzo nel 2016?parlo di indice xche x noi non cambia nullaTempo al Tempo?
Caro amico nostro... da una parte fai bene e me ne vorrei stare li a divertirmi con te... purtroppo non sono una persona scaltra ed ho una mia etica e quindi quando vedo e vivo queste situazioni di scherzare me ne va veramente poco!
Sono quasi 7 anni che siamo dentro questo disinteresse totale, in primis della società ed in seguito ovviamente del mercato!
Se non lo convincono aspettando il tempo probabilmente mi nascerà il terzo figlio!... ah ancora sto attendendo il primo!![]()
Buon 2016 a tutti. Sperando che sia l'anno buono.![]()
Buon fine d'anno a tutti
Toccatina a 78 entro il 1' gennaio 2016
PARTECIPAZIONI IN SOCIETA' QUOTATE IN BORSA
http://www.emarketstorage.it/storage/20160104/20160104_9587.1455717.pdf
Guardi ancora questi film?
bhe è anni che ascoltiamo i tuoi film...non è che sei meglio :d
è che qualcuno rischia su sto giro rischia di scottarsi le ditina della mano![]()
Rientrato totalmente sul titolo ricoperto al 100% e trading riuscito grazie allo storno della Cina.Rendimenti e dettagli
1 anno
4,45%
3 mesi
-11,66%
1 settimana
-3,84%
Amico ha venduto a 78 e ricomprato a 73.... Per carità nulla da dire ed encomiabile... Ma quello che tu chiami trading io lo chiamo in altro modo!
Detto questo complimenti per il bel acquisto che ci porterà tante soddisfazioni, come quelle degli ultimi 7 anni!!!
Ive no words!
Amico ha venduto a 78 e ricomprato a 73.... Per carità nulla da dire ed encomiabile... Ma quello che tu chiami trading io lo chiamo in altro modo!
Detto questo complimenti per il bel acquisto che ci porterà tante soddisfazioni, come quelle degli ultimi 7 anni!!!
Ive no words!
Sai mica se organizza corsi?![]()
Miao miao visto Che chiusura visto che ti lamentavi ieri
Fanno un giorno x parte...siamo sul supporto di nuovo come quando Stavamo sui 85
X ora nulla da dire io ora resto salvo perdita di 0.7
Si perché per arrivare sotto 0,7 ci sono 500mila pezzi
Poi ci arriva e vendi fino 0,65... In realtà così l'hanno mossa le sim tra il 2013 al 2015!!!
Indice sotto 20000 tutte le premesse per partire già già![]()