Exprivia Incagliata nel laterale... fino al "Convincimento"

Tempo al Tempo?

Caro amico nostro... da una parte fai bene e me ne vorrei stare li a divertirmi con te... purtroppo non sono una persona scaltra ed ho una mia etica e quindi quando vedo e vivo queste situazioni di scherzare me ne va veramente poco!

Sono quasi 7 anni che siamo dentro questo disinteresse totale, in primis della società ed in seguito ovviamente del mercato!

Se non lo convincono aspettando il tempo probabilmente mi nascerà il terzo figlio!... ah ancora sto attendendo il primo! :censored:
Bec ti aspettavi una partenza così a razzo nel 2016?parlo di indice xche x noi non cambia nulla
 
Buon fine d'anno a tutti

Toccatina a 78 entro il 1' gennaio 2016


I PEGGIORI

EXPRIVIA 0,719 -6,65%
WM CAPITAL 0,8365 -6,59%
SEAT PAGINE GIALLE 0,0029 -6,45%
RWE 11 -6,06%
LVMH 139,1 -5,89%

E' CHE LA TOCCATINA QUANDO SCRIVI LA FACCIAMO NOI...AI COGL.....IONI :clap: :clap: :clap:
 
AVVISO DI MODIFICA DEL PATTO RELATIVO ALLE AZIONI
DELLA SOCIETA’ ABACO INNOVAZIONE S.P.A. CONTROLLANTE
LA SOCIETA’ CON AZIONI QUOTATE EXPRIVIA S.P.A.
Ai sensi del Regolamento Consob n. 11971 di attuazione del Decreto Legislativo 24
febbraio 1998, n. 58 concernente la disciplina degli emittenti, con riferimento al patto
parasociale sottoscritto in data 9 maggio 2009 e da ultimo rinnovato fino al 9 maggio
2018, sottoscritto tra 43 soci della Abaco Innovazione S.p.A., avente ad oggetto
limitazioni alla trasferibilità (ex-art. 122 comma 5, lett. b) del TUF) su 952.096 azioni
ordinarie di Abaco Innovazione S.p.A., rappresentanti il 95,1 % del capitale sociale
sottoscritto e versato (le “Pattuizioni Parasociali”), si comunica che, a seguito della
fusione per incorporazione della società Abaco Systems & Services S.r.l. in Abaco
Innovazione S.p.A. iscritta il 30 dicembre 2015 al Registro delle Imprese di Bari, come
previsto dall’art. 3.2 delle Pattuizioni Parasociali, la signora Tandoi Angela ha aderito
alle Pattuizioni Parasociali per nr. 107.702 azioni (corrispondente al 11,3% del totale
delle azioni sindacate) che si aggiungono alle nr. 14.502 azioni già sindacate, la signora
Valeria Anna Savelli ha aderito alle Pattuizioni Parasociali per nr. 166.160 azioni
(corrispondente al 17,5% del totale delle azioni sindacate), il signor Domenico Favuzzi
ha aderito alle Pattuizioni Parasociali per nr. 227.078 azioni (corrispondente al 23,9%
del totale delle azioni sindacate) che si aggiungono alle nr. 128.011 azioni già sindacate.
L’estratto del Patto contenente le informazioni richieste dall’articolo 130 del
Regolamento Emittenti Consob è disponibile sul sito web www.exprivia.it e sul sito
web Consob - Commissione Nazionale per le Società e la Borsa.
31 dicembre 2015
 
Sta Befana di €xprivietta chissà se con la scopetta nel c..o magari si muove...non dico di prendere il volo ma almeno che dia dei cenni di vita. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Il MAGICO #ZEROVIRGOLASETTECENTOTRENTANOVE ci accompagna anche nei primi giorni dell'anno :bye::bye::bye:

:clap::clap::clap: A MOLFETTILANDIA :clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:
Anno nuovo.... vecchia €xprivietta

17.35.51 0,727 -1,76 1 Contratto Ordinario

16.47.32 0,716 -3,24 919 Contratto Ordinario

Il solito 1 pezzo per ridurre la perdita di 1,48%
 
In presenza di una PROPRIETÀ BORSISTICA INDECENTE non ci resta che guardare i 0,6 e poi il minimo storico.

Dai almeno avranno l'ennesima scusa per mascherarsi dietro l'ennesima "CRISI" per giustificare e giustificarsi riguardo all'incapacità ed al menefreghismo rivolto ai piccoli soci.
Mentre altri titoli del settore più piccoli e più grandi in questi 5 anni sono cresciuti dal 300 al 500%, il Nostro Management è riuscito costantemente a non creare valore al titolo.

Ormai li conosciamo non ci possiamo nemmeno stupire che non diano segnali per sostenere €xprivietta da Molfettilandia.

Anzi, lo hanno fatto ad "AZIENDAM FONDUS ABBACCHIUS " comprando a piene mani, vogliono avere le mani libere per compiere quello che fino ad oggi abbiamo visto, non vogliono avere nessuno tra i coglio. ..ni. altro che fondi o baggianate varie.

Tutti tranquilli con questo PRESIDENTAO MERAVIGLIAO :bye::bye::bye:

Rimaniamo sempre in attesa da sempre ormai, che altri segnali sostanziali, sostanziosi, positivi, arrivino a Noi Piccoli Soci di €xprivia da questi TOP MANAGER.
 
Rendimenti e dettagli
1 anno
4,45%
3 mesi
-11,66%
1 settimana
-3,84%
 
Amico ha venduto a 78 e ricomprato a 73.... Per carità nulla da dire ed encomiabile... Ma quello che tu chiami trading io lo chiamo in altro modo!
Detto questo complimenti per il bel acquisto che ci porterà tante soddisfazioni, come quelle degli ultimi 7 anni!!!
Ive no words!
 
Amico ha venduto a 78 e ricomprato a 73.... Per carità nulla da dire ed encomiabile... Ma quello che tu chiami trading io lo chiamo in altro modo!
Detto questo complimenti per il bel acquisto che ci porterà tante soddisfazioni, come quelle degli ultimi 7 anni!!!
Ive no words!

Sai mica se organizza corsi? :D:D:D
 
Amico ha venduto a 78 e ricomprato a 73.... Per carità nulla da dire ed encomiabile... Ma quello che tu chiami trading io lo chiamo in altro modo!
Detto questo complimenti per il bel acquisto che ci porterà tante soddisfazioni, come quelle degli ultimi 7 anni!!!
Ive no words!

È l'unico modo x far 4 spiccioli 😉

X il resto il solito nulla si attende come sempre
 
Miao miao visto Che chiusura visto che ti lamentavi ieri 😂😂😂
Fanno un giorno x parte...siamo sul supporto di nuovo come quando Stavamo sui 85

X ora nulla da dire io ora resto salvo perdita di 0.7

Si perché per arrivare sotto 0,7 ci sono 500mila pezzi :(

Poi ci arriva e vendi fino 0,65... In realtà così l'hanno mossa le sim tra il 2013 al 2015!!!

Indice sotto 20000 tutte le premesse per partire già già :(
 
Si perché per arrivare sotto 0,7 ci sono 500mila pezzi :(

Poi ci arriva e vendi fino 0,65... In realtà così l'hanno mossa le sim tra il 2013 al 2015!!!

Indice sotto 20000 tutte le premesse per partire già già :(

Partire o affondare?
 
Indietro