EXPRIVIA - piccola nel mondo MA GRANDE A MOLFETTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi ricordavo di averne altre 2.000 su directa prese qualche mese fa a 1.48 giusto per tenerle monitorate da quel conto.

Quindi le mie a disposizione per eventuale blocco sono 6.800
brava bis:nono:
 
Oltre a queste perle di saggezza o a post in cui giri il coltello nella piaga di malcapitati azionisti non ho visto ancora un msg in cui magari ci illumini con la tua operatività o consigli titoli da Tradare.
Divertirsi a fare "il saputello" ex post è facile e scontato.
saputella...è una femminuccia lei

e penso anche la rosa
 
Probabile avete già scritto ciò ma scorrendo veloce non ho trovato nulla.

Il periodo di adesione all'offerta verrà concordato con la Consob per un periodo complessivo che va dai 15 ai 40 giorni di borsa aperta. ...

Vi risulta?
yes
 
No Maruzz .......vecchio e peloso.......nome e foto del Nick solo per darmi un tono
Bbbrrrr... rabbrividiamo :P

Guarda bene che magari trovi un altro dossier titoli con qualche altro migliaio di azioni da dare in opa:P:P
 
sono preoccupato... non sono ancora comparsi Maucal, Sissidog, Dodoale, Ing e tutta la banda delle OPE...
:wtf:
 
Senza parole, mega fregatura, opa studiata a tavolino su un titolo fortemente sottovalutato.
 
Le opa su certi titoli vengono lanciate quando il mercato è "favorevole", cioè a sconto, quindi il mio modesto consiglio è di non aderire assolutamente :no:....
 
E poi mi manca l esperienza di essere investito in un titolo non quotato.....aspettando che lo riquotano in ipo a 4-5 volte il mio prezzo di carico
Mi ricordo LTP energia OPA per valore di un market cap di circa 70mil nel 2019 venduta a Plenitude per 800mil inizio 2023
 
Opa a 1,60 e prezzo 1,58 :confused:....probabilmente non si crede nel rilancio e si preferisce monetizzare....
 
Quasi che mi state facendo venir voglia di non aderire. Ma il mio contributo sarebbe minimo
 
Quasi che mi state facendo venir voglia di non aderire. Ma il mio contributo sarebbe minimo
Non aderite.....non aderite ...non aderite...non aderite...non aderite...caz.....o 1.60 pezzi di *****....di devono vergognare .... farabutti....pensano che siamo tutti cechi? Non aderite ..non aderite...non aderite ..non aderite.....
 
Mi ricordo LTP energia OPA per valore di un market cap di circa 70mil nel 2019 venduta a Plenitude per 800mil inizio 2023

ho dato occhiata veloce ai conti e al tipo di azienda , se non c'è qualcosa di brutto sotto il tappeto ( che vogliono coprire più facilmente, uscendo dalla borsa) tratta a multipli bassi effettivamente, non era già molto 2.
Conosco un poco il settore e a seconda del business che fanno i multipli sono diversi, ma diciamo che 2,5 sarebbe un prezzo ancora onesto ma comunque più adeguato.

io, l'idea che mi son fatto è che, SE l'hano fatta scendere apposta e solo SE, ( non è detto e non lo sto dicendo )
abbiano già un compratore ma controllando un bel pacchetto sono difficilmente scalabili con opa ostile, allora si accordano per delistare prima a prezzi di saldo e lucrare in due, senza farsi la guerra sul mercato.
Poi si vendono tranquilli a una delle ditte del settore che crescono facendo acquisizioni usualmente magari ...
 
Ultima modifica:
Opa a 1,60 e prezzo 1,58 :confused:....probabilmente non si crede nel rilancio e si preferisce monetizzare....

in realtà almeno fino a metà pomeriggio, a me sul book sembra ci fossero solo le macchinette , classici movimenti da macchinette sul book, mi hanno servito parzialmente varie volte, una con solo 427 pezzi e comunque vedevo spesso pacchetti piccoli sul book, che solo un teenager o un trader della domenica, e non mi pare il titolo movimentato da quel genere di persone.
Però l'ho guardato poche volte , potrei sbagliarmi , avevo altro da fare
 
3 buon prezzo

3 prezzo minimo
dipende dal business , non tutte le IT sono uguali comunque concordo che 1,6 è fuori mercato.

3 magari non prezzo minimo ma sicuramente sopra i 2, si .
 
Ultima modifica:
Sarebbe Cosa Buona e Giusta!!
Se noi piccoli riusciamo ad avere 5.188.369 azioni che corrispondono al 10% e non vengono date all'Opa.
Il Favuzzi deve aumentare il prezzo ....

beh se hai 8M in banca puoi provare a rastrellarle sul book a 1,586.

Se ho letto bene solo il 46% delle azioni è in circolazione , quindi il 10% sul totale diventa quasi il 25% del flottante.
detto in altri termini se circa il 75% del flottante aderisce arrivano al 90, altrimenti non ci arrivano.
ammesso che altre azioni siano in mano a soggetti amici, oltre a quelle in abaco e in azienda.

basta, devo guardare altri titoli, mi sto incaponendo su questa opa quando oramai è tardi, però se opa non arrivasse a 90, diventa interessante la cosa.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro