EXPRIVIA - piccola nel mondo MA GRANDE A MOLFETTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ai tempi Marbles aveva chiesto la riapertura dei termini..
E aumentato di 10 centesimi....
Se uno aderisce la prima volta a 1,60 e poi riaprono i termini deve fare altra domanda di adesione (per chi vuol aderire sempre e comunque) oppure NO
Nel caso non faccia la seconda domanda, si becca comunque i 10 centesimi in più??
 
Per amor di precisione recentemente l’hanno fatto anche quelli di poligrafica San Faustino… tempo fa se non ricordo male anche altri, mi sembra Lavorwash
Esatto confermo San Faustino…
 
Se uno aderisce la prima volta a 1,60 e poi riaprono i termini deve fare altra domanda di adesione (per chi vuol aderire sempre e comunque) oppure NO
Nel caso non faccia la seconda domanda, si becca comunque i 10 centesimi in più??
Basta la prima adesione e prendi i 10 centesimi in piu
 
Con le adesioni di oggi siamo al 61,1524
 
OPA Exprivia, adesioni al 9%
29 agosto 2023 - 18.02

OPA Exprivia, adesioni al 9%

(Teleborsa) - Nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da Abaco3 sulle azioni ordinarie di Exprivia, società quotata su Euronext Milan e attiva nello sviluppo di tecnologie software innovative e di prestazione di servizi IT, risulta che oggi, 29 agosto 2023, sono state presentate 439.981 richieste di adesione. Pertanto, complessivamente le richieste di adesioni sono a quota 2.051.270, pari al 9,094% dell'offerta.

L'offerta è iniziata il 24 luglio 2023 e terminerà il 4 settembre 2023. Borsa Italiana ricorda che le azioni ordinarie Exprivia acquistate sul mercato nei giorni 1 e 4 settembre 2023 non potranno essere apportate in adesione all'offerta.
 
Come da prospetto opa già hanno la %
giusto (non ho letto il prospetto perchè non sono interessato avendone nemmeno 10k), perchè hanno il voto maggiorato (altra porxata) e, considerando le azioni proprie, facendo un rapido calcolo, stanno proprio al 66% circa, sicuramente avranno aggiustato i decimali.
 
Buongiorno amicici
 
  • Like
Reazioni: tsp
Buongiorno
Comunicazione Fusione Diretta entro oggi 30/08
 
Ok se non escono comunicati cercherò
Entro la mezzanotte di oggi dovrebbe essere il tempo limite....al max potrebbe uscire domani mattina...Ora non ricordo le tempistiche per la riapertura dei termini....
 
Oggi siamo a 1.596....
 
Quella comunicazione 5 giorni prima chiusura Opa è su rinuncia soglia. Cosa ha a che fare con fusione diretta?
Ma dove leggete per comunicazioni fusione diretta? Siete sicuri?
 
Nel prospetto non lo so
Lo diceva Beciuit : entro 5 giorni dalla data di fine OPA
non mi risulta
il tutto è condizionato alla riuscita dell'opa, da li fusione diretta o inversa
 
mi pare che ci sia poca chiarezza.... ed una sola certezza: che comunque vada OPA o non OPA delisteranno.
e certamente faranno al prezzo loro maggiormente conveniente.
Purtroppo
:bye:
 
mi pare che ci sia poca chiarezza.... ed una sola certezza: che comunque vada OPA o non OPA delisteranno.
e certamente faranno al prezzo loro maggiormente conveniente.
Purtroppo
:bye:
tutto da vedere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro