EXPRIVIA - piccola nel mondo MA GRANDE A MOLFETTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo so se è legale o no, ma se lo fanno, e dubito che l'abbiano fatto solo con me, vuol dire che lo è....
 
Sono partiti con mail private richiedendo contatto personale telefonico da società incaricata al fine di fornire alcune importanti informazioni in merito all'Offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria lanciata da Abaco3 S.p.A. sulle azioni ordinarie di Exprivia S.p.A....arrivata anche a voi?
Io ho ricevuto una telefonata, sul numero fisso (dicono che sono partiti dal libro Soci e che hanno incrociato con elenchi telefonici...): per quanto "disturbato" da questa intrusione, ho detto che - come tanti altri piccoli azionisti - non ho alcun bisogno di informazioni su una operazione che, seppur legittima, è inadeguata e irrispettosa, perchè sfrutta una posizione di privilegio e offre un prezzo troppo basso e spesso inferiore al prezzo di carico individuale.
Per quanto poco serva, ho invitato a riferire l'assoluta insoddisfazione di molti piccoli azionisti, che si aspettano quantomeno un significativo aumento del prezzo di offerta...
 
Io ho ricevuto una telefonata, sul numero fisso (dicono che sono partiti dal libro Soci e che hanno incrociato con elenchi telefonici...): per quanto "disturbato" da questa intrusione, ho detto che - come tanti altri piccoli azionisti - non ho alcun bisogno di informazioni su una operazione che, seppur legittima, è inadeguata e irrispettosa, perchè sfrutta una posizione di privilegio e offre un prezzo troppo basso e spesso inferiore al prezzo di carico individuale.
Per quanto poco serva, ho invitato a riferire l'assoluta insoddisfazione di molti piccoli azionisti, che si aspettano quantomeno un significativo aumento del prezzo di offerta...
A me hanno chiesto un numero di telefono ed una fascia oraria in cui essere chiamato o in alternativa mi ha lasciato un cellulare e in alternativa ancora un numero verde dedicato a OPA EXPRIVIA
 
Sono partiti con mail private richiedendo contatto personale telefonico da società incaricata al fine di fornire alcune importanti informazioni in merito all'Offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria lanciata da Abaco3 S.p.A. sulle azioni ordinarie di Exprivia S.p.A....arrivata anche a voi?
Al momento no personalmente.
Da che indirizzo arriva? cosi lo catalogo subito come letame
grazie dell'info
 
Io ho ricevuto una telefonata, sul numero fisso (dicono che sono partiti dal libro Soci e che hanno incrociato con elenchi telefonici...): per quanto "disturbato" da questa intrusione, ho detto che - come tanti altri piccoli azionisti - non ho alcun bisogno di informazioni su una operazione che, seppur legittima, è inadeguata e irrispettosa, perchè sfrutta una posizione di privilegio e offre un prezzo troppo basso e spesso inferiore al prezzo di carico individuale.
Per quanto poco serva, ho invitato a riferire l'assoluta insoddisfazione di molti piccoli azionisti, che si aspettano quantomeno un significativo aumento del prezzo di offerta...
bravo tu sei gentile, io li insulto subito senza farli parlare
 
bravo tu sei gentile, io li insulto subito senza farli parlare
So che è probabilmente fiato sprecato, ma sono pagati anche per rilevare il "sentiment" dei piccoli, e secondo me un "a 1,80 si può fare" è più facile che sia riportato rispetto a un vaffa
 
Personalmente... Siccome hanno importanti comunicazioni....li farei parlare.. Magari registrare... Dica avvocato.. Dica... Dica pure... E alle sue domande gli direi... Ma è lei che ha importanti comunicazione da fare....
Dica avvocato... Dica...
 
Personalmente non penso che mi chiameranno perché ne ho poche, ma se succedesse sicuramente dopo averlo ascoltato gli direi che è un'operazione indegna e anche se legittima non accettabile
 
Hanno chiamato anche a me.... fortunatamente x loro non ero presente.. .ditegli da parte mia che sono dei viscidi pezzi di mer....... e quindi cosa si fa? Non aderite ..non aderite..non aderite...non aderite..non aderite .e non vendete fino alla conclusione ..ripeto x disfarcene ci sono diversi step....
 
Non mi sembra cosa normale contattare gli azionisti per vedere se aderiscono ad Opa. Che vogliano sondare il terreno per capire se 1.6 d' ok o una miglioria nell'offerta sia opportuna?
 
Hanno un po' paura che le cose non vadano esattamente come hanno pensato?
 
Guardando il grafico degli ultimi tre mesi è chiarissimo che il titolo viene manovrato e condizionato nelle contrattazioni. Dopo il balzo in avanti del 01/06/2023 che portò il prezzo a questi livelli di qui non si è più mosso. Scarsi volumi grandi possibilità di aggiustamento dei prezzi da parte degli interessati.
 
Guardando il grafico degli ultimi tre mesi è chiarissimo che il titolo viene manovrato e condizionato nelle contrattazioni. Dopo il balzo in avanti del 01/06/2023 che portò il prezzo a questi livelli di qui non si è più mosso. Scarsi volumi grandi possibilità di aggiustamento dei prezzi da parte degli interessati.
manovrato cosa, è passato da 1,30 a 1,60 quando hanno annunciato l'OPA e da li non si è più mosso
semmai l'hanno manovrato nell'ultimo anno e mezzo
 
manovrato cosa, è passato da 1,30 a 1,60 quando hanno annunciato l'OPA e da li non si è più mosso
semmai l'hanno manovrato nell'ultimo anno e mezzo
lo stanno facendo anche adesso per bloccarla al prezzo dell'OPA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro