Exprivia, pronti a cavalcare l'Onda Perfetta

Possibile che il mercato non tenga minimamente in considerazione queste eventualitá/opportunitá??.....anzi ci penalizza regolarmente...sottoperformando l'indice!!

Allora... Visto che era un pezzo che non lo ricordavo... Ripeto:

I titoli si muovono solo x l'entrata di mani forti sui titoli, fondi private equity, SIM, istituzionali in generale.... Dei dati dei dividendi delle news non gliene frega nulla a nessuno!
Eventualmente i volumi si muovono prima ed il dato o la news viene solo usata x portare speculazione... Ma se non ce nessuno che muove... Campa cavallo!

Sapete in 4 anni quanti dati assemblee news piani industriali abbiamo avuto???

Da 1,2 siamo a 0,7.... Quindi ok che il titolo farà bene.... Ma inutile illudersi x le solite cose!

Tecnicamente la spalla destra e' arrivata pressoché al termine.... Se i volumi visti nel 2013 sono movimenti x entrare sul titolo di qualche fondo.... Allora non servono news... Aspettiamo il semaforo verde da loro!
 
CRISI: Fitch taglia rating Italia a BBB+, outlook negativo

lunedì saranno *****!!!

Tutto calcolato e premeditato dalle mani forti.
Comunicazione il venerdì sera dopo chiusura delle borse per seminare terrorismo nel week end.
Ed infatti per questi 2 giorni i TG non hanno fatto che parlarne e sono in attesa (preoccupata) dell'apertura di domani che ovviamente sarà al ribasso per andare a chiudere in gap up dell'indice di venerdì.
L'indice ha completato il TS rialzista (return move alla neck line) proprio con la chiusura di venerdì e per far l'ultimo man bassa delle mani forti occorreva un altro pretesto del genere.
 
Tutto calcolato e premeditato dalle mani forti.
Comunicazione il venerdì sera dopo chiusura delle borse per seminare terrorismo nel week end.
Ed infatti per questi 2 giorni i TG non hanno fatto che parlarne e sono in attesa (preoccupata) dell'apertura di domani che ovviamente sarà al ribasso per andare a chiudere in gap up dell'indice di venerdì.
L'indice ha completato il TS rialzista (return move alla neck line) proprio con la chiusura di venerdì e per far l'ultimo man bassa delle mani forti occorreva un altro pretesto del genere.

ma di cosa vuoi che parlino TG e carta Stampata........

Non sanno fare altro, non riecono più a fare un servizio, ma fanno solo "SERVIZIETTI", poverini, se gli toglieranno, come spero, anche il finanziamento pubblico all'editoria, altre persone a casa, sarebbe ora che in Italia si premiasse il Merito e non il "SERVILISMO" :D :D :D
 
Allora... Visto che era un pezzo che non lo ricordavo... Ripeto:

I titoli si muovono solo x l'entrata di mani forti sui titoli, fondi private equity, SIM, istituzionali in generale.... Dei dati dei dividendi delle news non gliene frega nulla a nessuno!
Eventualmente i volumi si muovono prima ed il dato o la news viene solo usata x portare speculazione... Ma se non ce nessuno che muove... Campa cavallo!

Sapete in 4 anni quanti dati assemblee news piani industriali abbiamo avuto???

Da 1,2 siamo a 0,7.... Quindi ok che il titolo farà bene.... Ma inutile illudersi x le solite cose!

Tecnicamente la spalla destra e' arrivata pressoché al termine.... Se i volumi visti nel 2013 sono movimenti x entrare sul titolo di qualche fondo.... Allora non servono news... Aspettiamo il semaforo verde da loro!


ciao carissimo...

sottoscrivo.
Inutile illudersi, non resta che aspettare. Ma è un'attesa passiva per disperazione o mancanza di alternative.

buona giornata.
 
ciao carissimo...

sottoscrivo.
Inutile illudersi, non resta che aspettare. Ma è un'attesa passiva per disperazione o mancanza di alternative.

buona giornata.

Ciao,

allora ogi tanto spunti e ritorni in questa Valle di Lacrime :D :D :D

Come vedi nel tempo.........Stessa spiaggia e stesso Mare...

Qui si sta tutti ad invecchiare dietro questo titolo :'( :'( :'(

Buona giornata a Te e se vedi passare dalle Tue parti la speculazione.........avvisaci per tempo che ci organizziamo al meglio :yes:
 
Ciao,

allora ogi tanto spunti e ritorni in questa Valle di Lacrime :D :D :D

Come vedi nel tempo.........Stessa spiaggia e stesso Mare...

Qui si sta tutti ad invecchiare dietro questo titolo :'( :'( :'(

Buona giornata a Te e se vedi passare dalle Tue parti la speculazione.........avvisaci per tempo che ci organizziamo al meglio :yes:


ciao MITICO !

ci sono sempre in questa valle di lacrime ....
 
ciao MITICO !

ci sono sempre in questa valle di lacrime ....

perfetto, è un pò che non scrivi le tue idee....sul nostro Titolone

C'è anche da dire che quando ci hai provato, ti sei beccato gli Strali degli Dei :D :D :D

Buona giornata a Te :yes:
 
Ragazzi un veloce saluto a tutti vado un secondo dalla mia dottoressa per un certificato......a dopo!!OK!

enfermera 2.jpg
 
continuiamo ordinatamente e senza scossoni la marcia verso la fine del cuneo.....ormai mancano pochi giorni per l'uscita:rolleyes:, oggi abbiamo testato la neck line 0,708 con una precisione chirurgica... gli indicatori puntano tutti verso l'alto e sono abbastanza scarichi...pronti per un bel movimento UP...sarebbe interessante domani se balzassimo sopra (0,708) con una bella withe candle....non penso sia chiedere troppo ai nostri (tristi) piloti.....quasi quasi gli mando la mia dottoressa...magari potrebbe risollevargli l'umore:D:D:D

questo è il grafico:sperem:

Cattura.JPG
 
Ciao Jonny, come butta? Oggi é 11 e dai tuoi conti si doveva intravedere giá qualcosa....cosa hai visto??
Io aspetto fiducioso il 19...giorno di conclusione del "tuo" cuneo....nel frattempo ho un pò di mal di testa, puoi mandarmi la tua dottoressa per una visita??...anche veloce!!
 
Prepariamo ci all'avvento... 12/03/2013

I maya parlarono chiaro!!! Oggi exprivia entrerà in Saturno e Marte gli darà col forcone da sotto... Oggi sarebbe da fare come a gennaio 7 ore di nulla e close a +15%. Sarebbe 0,8 tutto sommato troppo poco!

Vedremo se i maya ci hanno visto giusto almeno in questo :) :)
 
Prepariamo ci all'avvento... 12/03/2013

I maya parlarono chiaro!!! Oggi exprivia entrerà in Saturno e Marte gli darà col forcone da sotto... Oggi sarebbe da fare come a gennaio 7 ore di nulla e close a +15%. Sarebbe 0,8 tutto sommato troppo poco!

Vedremo se i maya ci hanno visto giusto almeno in questo :) :)

Vabbè visto che non costa nulla, faccio anch'io 2 previsioni sui dati di oggi:

Valore produzione € 138,5 ml

Edibta 5,5 ml

Fatturato Estero 14 ml

Buona giornata a Voi :clap: :clap: :clap:
 
Ciao Jonny, come butta? Oggi é 11 e dai tuoi conti si doveva intravedere giá qualcosa....cosa hai visto??
Io aspetto fiducioso il 19...giorno di conclusione del "tuo" cuneo....nel frattempo ho un pò di mal di testa, puoi mandarmi la tua dottoressa per una visita??...anche veloce!!

ciao lallo.....cosa ho visto??? una bella candela verde che ha bussato alla neck....."toc-toc c'è nessuno"????:D

per un semplice mal di testa non penso la dottoressa possa visitarti...:rolleyes:posso mandarti l'infermiera semmai!!!:p

:D:D


l43-romena-120306175517_medium.jpg
 
Vabbè visto che non costa nulla, faccio anch'io 2 previsioni sui dati di oggi:

Valore produzione € 138,5 ml

Edibta 5,5 ml

Fatturato Estero 14 ml

Buona giornata a Voi :clap: :clap: :clap:



gatto puoi postare i stessi dati di un anno fa per fare un paragone????


thanksOK!
 
ciao lallo.....cosa ho visto??? una bella candela verde che ha bussato alla neck....."toc-toc c'è nessuno"????:D

per un semplice mal di testa non penso la dottoressa possa visitarti...:rolleyes:posso mandarti l'infermiera semmai!!!:p

:D:D


Vedi l'allegato 1719690

Jonny bastaaaaa con le foto dei defunti....io voglio la dottoressa!!! Adesso che ci penso mi sento anche un po' di febbre....
 
Intanto l'apertura al ribasso può significare qualcosa???
 
Indietro