exprivia

benissimo e' quello che sto' cercando di far capire e economista anche lui concorda, infatti non sempre le quotazioni rispecchiano i fondamentali delle societa' visto che ci sono fattori che ne causano l'andamento, ho infatti aggiunto PRIMA O POI si deve ritornare a valori poiu' consoni, e' sempre stao cosi' non vedo perche' non debba succedere anche questa volta.

Exprivia e' fuori da tutto , dalla crisi che sta' colpendo la economia e ripeto e' una societa' con ottimi fondamentali che ha dimostrato di fare i risultati in questi ultimi 3 anni, non mi pare che sia una societa' sull'orlo del fallimento come puo' sembrare dalle quotazioni attuali.

Non mi sembra di dire cose sbagliate o di pompare, e' solo la realta' attuale.

mai detto che exprivia è sull'orlo del fallimento
 
a ottobre sale 1,3
 
Alla fine Exprivia farà la fine di Alitalia,arriva qualcuno e se la compra.......resta solo da capire a quanto...:wall::wall:
 
Corto vedo che hai già capito che fase attraverseranno i mercati,come avevi capito quello che sarebbe successo prima,non te la prendere i geni sono sempri incompresi....:cool:
 
ciao niag in un tuo post affermi che gli indici ad agosto 2009 torneranno a livelli importanti..... secondo me toccheremo livelli piu' bassi di questi anche di un 15%, per exprivia e' dura recuperare, speriamo che a questi prezzi qualcuno se la compra cosi un pochetino si recupera, hola! salut!
 
Alla fine Exprivia farà la fine di Alitalia,arriva qualcuno e se la compra.......resta solo da capire a quanto...:wall::wall:


continua a parlare di grafici che forse e ' meglio.

punto primo nessuno se la prende visto che l'azionista di maggioranza e' ben saldo al 52%.

se anche decidesse di comprare il restante delle azioni dovrebbe fare una offerta molto allettante visto che la gran parte le hanno a 2 euro o giu' di li,,,,quindi o la fa' a 2 euo o giu' di li o nessuno accetterebbe.

quindi da questo punto di vista , se uno non ci vuole perdere o non vuole regalare i soldi, resto tranquilo.
 
continua a parlare di grafici che forse e ' meglio.

punto primo nessuno se la prende visto che l'azionista di maggioranza e' ben saldo al 52%.

se anche decidesse di comprare il restante delle azioni dovrebbe fare una offerta molto allettante visto che la gran parte le hanno a 2 euro o giu' di li,,,,quindi o la fa' a 2 euo o giu' di li o nessuno accetterebbe.

quindi da questo punto di vista , se uno non ci vuole perdere o non vuole regalare i soldi, resto tranquilo.

Vincè ma ci fai o ci sei ???

mi sà che l'unico a non aver fatto business con i diritti ...sei solo tu...

smettila con sta storia che loro le hanno in carico a 2 euro ed oltre ,sai quanta acqua è passata sotto i ponti da allora ???:bye:
 
Vincè ma ci fai o ci sei ???

mi sà che l'unico a non aver fatto business con i diritti ...sei solo tu...

smettila con sta storia che loro le hanno in carico a 2 euro ed oltre ,sai quanta acqua è passata sotto i ponti da allora ???:bye:

leggi bene, rispondevo al messaggio sopra, noi risparmiatori parco buoi chiamalo come vuoi le abbiamo a prezzi molto piu' alti di questi attorno ai 2 euro.
 
e domani che dobbiamo aspettarci????
grandi corse e poi feroci discese
oppure una partenza calma per poi andare in crescendo nelle
prossime giornate???
cosa avete da dire in merito????
 
X domani long sicuramente con exprivia al superamento di 1 euro.

Notte
 
e domani che dobbiamo aspettarci????
grandi corse e poi feroci discese
oppure una partenza calma per poi andare in crescendo nelle
prossime giornate???
cosa avete da dire in merito????

secondo me oggi è giornata da chiappe strette e spalle al muro :D
 
secondo me oggi è giornata da chiappe strette e spalle al muro :D

puoi girarti sotto sopra,
puoi nasconderti in una cassaforte blindatissima
ma le inkiapp.ettate finanziarie ti raggiungono lostesso
senza pene.trarti fisicamente:D:D

io oggi mi aspetto di tutto e l'incontrario di tutto:confused:

ciao fra
ciao a tutti e buon trading
 
continua a parlare di grafici che forse e ' meglio.

punto primo nessuno se la prende visto che l'azionista di maggioranza e' ben saldo al 52%.

se anche decidesse di comprare il restante delle azioni dovrebbe fare una offerta molto allettante visto che la gran parte le hanno a 2 euro o giu' di li,,,,quindi o la fa' a 2 euo o giu' di li o nessuno accetterebbe.

quindi da questo punto di vista , se uno non ci vuole perdere o non vuole regalare i soldi, resto tranquilo.

SEi teso come una corda di violino,ERA UNA BATTUTA :wall::wall:
 
LONDRA, 29 settembre (Reuters) - Il governo britannico è pronto a nazionalizzare la banca in difficoltà finanziarie Bradford&Bingley (BB.L: Quotazione) dopo che la spagnola Santander (SAN.MC: Quotazione) ha accettato di rilevare alcuni asset.

B&B sarebbe quindi la seconda banca britannica a essere nazionalizzata quest'anno dopo il salvataggio di Northern Rock lo scorso febbraio.

Santander ha annunciato ieri di pagare circa 400 milioni di sterline per rilevare 2,7 milioni di conti risparmio, per circa 21 miliardi di sterline di depositi, secondo quanto dichiarato da un portavoce.

Il gruppo spagnolo acquisterà anche la rete di vendita della banca britannica specializzata in mutui, per circa 200 succursali. Il brand B&B rimarrà in vita ma i conti verranno trasferiti ad Abbey, un istituto britannico acquistato da Santander nel 2004.

Il ministro delle Finanze britannico Alistair Darling dovrebbe annunciare oggi il piano di salvataggio di ciò che rimane di B&B, tramite la nazionalizzazione, secondo fonti vicine alla situazione.
 
cominciamo bene in 11 minuti ben 64 azioni :wall:
 
C'è ne stanno di teste di cactus su sto forum presuntuosi ed istigatori. Pussa via brutta bertuccia. Vai a cuccia.

:yes::clap:

ciao si sono il PERDENTE, le ho a 7,60 euro di media e sono alla canna del gas.

Ora sei soddisfatto?

Da me ce' un detto che dice: RIDI RIDI CHE LA MAMMA HA FATTO I GNOCCHI:cool::bye:

Potrei comprartele Io ai blocchi a 8,00 €. OK!

Un applauso ti e' dovuto solo per il fatto di aver capito che i miei commenti sono basati su dati veri e non su fantasie.

Prendevo stamane il giornale e guardavo una societa' in AMerica leader assoluta del settore e cioe ' HEWLETT PACKARD.

Ebbene vale in borsa 115 milardi di dollari, 3 volte i mezzi propri e 13 volte gli utili attesi, con un p/e atteso di 13 con un rating di strong buy.

EXPRIVIA vale in borsa 50 milioni di euro, quota sotto i mezzi propri e 7 volte gli utili attesi, con un p/e atteso di 6.

siamo giusti alla meta'.

ALLORA CHE DITE ? E' DA VENDERE O DA COMPRARE?



io saro' un ignorante ma ahime i dati sono questi e regalare le azioni a questi prezzi non ci penso proprio, quota esattamente alla meta'

Il confronto dice tutto e se quando dico che dovrebbe valere almeno 2 euro non credo sia dire schiocchezze.

Certe società per il fatto di essere fortemnte publicizzate sono come delle mongolfiere. :yes:

Bondi, Vincente.
 
Indietro