EXTR - Extreme Networks, Inc (NASDAQ:EXTR)

superati i massimi di periodo...

nel caso si tenesse in chiusura, ci lascieremmo alle spalle anche la media 200...
 

Allegati

  • extr101.GIF
    extr101.GIF
    30,8 KB · Visite: 63
BigNick ha scritto:
nel caso si tenesse in chiusura, ci lascieremmo alle spalle anche la media 200...


ciao big pamelick :D :D

tra poco ti posto un grafico
 
se ce la fa ..arriva alla sma 200 in daily come test,,,,a 6,1...ora è un po tirata,ma se nasqad sale,,lo fa,pure lei,,,,magari potrebbe scivolare pure un upgrade


grafico 15 giorni,2 minuti
 

Allegati

  • ScreenHunter_052.jpg
    ScreenHunter_052.jpg
    112 KB · Visite: 48
5,86,,,grafico 2 minuti,rottura ribassista macd lines,,,ti metto aggiornamento real time,,,,,,,sono un amore ,,vero pamelick!!!??? :D
 

Allegati

  • ScreenHunter_054.jpg
    ScreenHunter_054.jpg
    88,6 KB · Visite: 47
BigNick ha scritto:

Ciao BigNick, di nuovo sullo stesso cavllo. :)
Hai smesso di seguire CANI? Io sono rientrato a 9$
Ciao
Cla
 
codyx ha scritto:
Ciao BigNick, di nuovo sullo stesso cavllo. :)
Hai smesso di seguire CANI? Io sono rientrato a 9$
Ciao
Cla

ciao Cla, sono uscito oggi con un buon gain (4%), CANI è un po' che non la seguo,

un ringraziamento a Bofano per la segnalazione

bye..
 
pull back sulla sma 200


a 6,69 passa rintracciamento di fibonacci
 

Allegati

  • ScreenHunter_162.jpg
    ScreenHunter_162.jpg
    112,8 KB · Visite: 100
bel weekly,,,sma 50 in weekly passa a 6,4,,ultima resistenza delle sma in weekly
 

Allegati

  • ScreenHunter_164.jpg
    ScreenHunter_164.jpg
    101 KB · Visite: 99
le ho mollate a 6,06 solo per far cassa aspettando i risultati delle elezioni,,,
il trend e' rialzista,,,
 
Come mai questa inversione giornaliera per extr e con volumi?
Ciao
Cla
 
Prudential Equity Group reiterated an "overweight" rating and $26 target price on Cisco Systems (nasdaq: CSCO - news - people ), saying the network technology company is likely to report third-quarter results at the high end of guidance. Earnings per share should be inline to a penny ahead of the 21-cent consensus, Prudential said. The research firm said Cisco should report at the high-end of revenue growth guidance of flat to 2%. "Consensus forecasts 1.5% growth to $6.02 billion, while we have been modeling roughly $6.07 billion since February 2004, up 2.5%," Prudential said. "We believe this is within reach, but we would be satisfied with growth approaching 2%." Prudential said bookings will be consistent with Cisco's guidance in the 1% to 3% growth range. "Cisco has been taking share in the Ethernet space, and we believe the company should see continued strong momentum there," Prudential said. "Both Extreme Networks (nasdaq: EXTR - news - people ) and Foundry Networks (nasdaq: FDRY - news - people ) reported low- to mid-single-digit switching growth."
 
provo a rientrare.......vediamo come chiude :)
 
Prudential sta facendo un sacco di porcate oggi,su CHINA se ne e' uscito con un sell il giorno prima della trimestrale.....sono proprio curioso di vedere i numeri domani :D
 
bofano ha scritto:
provo a rientrare.......vediamo come chiude :)

io aspetto un pochino ancora,,,
la storia su china e' al limite della legalita,,ma che capzo di servizio credono di fare,,????
 
Paolino967 ha scritto:
io aspetto un pochino ancora,,,
la storia su china e' al limite della legalita,,ma che capzo di servizio credono di fare,,????
comprano...... e se domani la trim e' buona spero che qualcuno li denunci :(
 
bofano ha scritto:
comprano...... e se domani la trim e' buona spero che qualcuno li denunci :(

la sanno gia da un po, o hanno ricevuto via fax i numeri,,,
 
EXTR.....che le prende in A.H.? scambia a 6,1 +3% senza news ? Boh
 
qualche notizia ,forse domani,e qualcuno sa gia' qualcosa?Giuro che non sono io....:D :D :D
 
Indietro