EXTR - Extreme Networks, Inc (NASDAQ:EXTR)

.....

Visto che ce l'ho in portafoglio ho provato a darle un occhio a livello di fondamentali, non è tiratissima, ma nemmeno regalata, qualcuno ha voglia di farci un' analisi tecnoca? Per quello che ne so io mi pare ben impostata da questo punto di vista.
Ciao
Cla
 

Allegati

  • extr.bmp
    41,3 KB · Visite: 56
Per tutti gli interessati,ho ottime notizie....per chi volesse saperne di piu' contattatemi per MP :D
 
solo per segnalare un paio di cosette.....la mm50 sta per incrociare la mm 200.....ieri scambi record,malgrado non sia salita molto,piu' di 5.500.000 pezzi scambiati.....preludio ad un altro strappo all'insu'?Graficisti del forum,che ne pensate?
 
Purtroppo ieri ne ho dovuto vendere il 50%, avevo bisoggno di liquidi, comunque qualcuna ne ho ancora e......... :)
Ciao
Cla
 
UHMMMMM.....oggi il ceo di JNPR ha dichiarato che stanno preparando una acquisizione di una societa' concorrente e che hanno pronti 1 miliardo e mezzo di $ in cash e azioni.Principali candidate,secondo me ,sono FDRY ed EXTR.....unito alle notizie che ho dato di sopra..... :D :D :D
 
per bofano,,,,,

supporto fibonacci 6,12,,oggi martello intanto
 

Allegati

  • ScreenHunter_725.jpg
    ScreenHunter_725.jpg
    100,2 KB · Visite: 88
Your Ffaiper ha scritto:
per bofano,,,,,

supporto fibonacci 6,12,,oggi martello intanto


Cioè? Non capisco cosa volevi dire. :)
Ciao
Cla
 
codyx ha scritto:
Cioè? Non capisco cosa volevi dire. :)
Ciao
Cla



supporto di fibonacci,,frena la caduta dei prezzi e causa inversione,,,,non sempre pero,,,,,,

martello,,,candela di inversione trend di breve
 
mi pare che abbiano comunicato una buona trim :) spero che riesca a lasciarsi alle spalle i 7$, che ne dite?
Ciao
Claudio
 
Tornata al mittente! :eek:

ragazzi qualcuno la segue ancora o è dentro?

Bofano, si sa qualcosa a parte quello ke vediamo dal grafico?

Stiamo sintonizzati visto ke ultima volta è venuto fuori un bel "giro" x molti... x ora mglio guardare e basta! ;)
 

Allegati

  • EXTR_D10M 15Apr05.PNG
    EXTR_D10M 15Apr05.PNG
    32,1 KB · Visite: 104
Eila' Max,si,qualche notiziola ce l'ho,proprio stamani ho parlato col mio"mentore" che mi ha detto che i problemi nascono dalla filiale giapponese (ha mancato di brutto il target)mentre negli USA ed in europa,nonche' nel resto dell' asia le cose sono andate bene......la settimana prossima avro' notizie piu' precise sulle stime dei prossimi mesi,c'e' un summit dei quadri dirigenziali a Rio de janeiro ed il CEO illustrera' la preview.Comunque la filiale italiana va alla grande....hanno appena concluso un mega contratto con wind del valore di 4 milioni di dollari,praticamente il loro target annuale :eek: OK!
 
L'ho ripresa sottocchio rileggendo una vecchia segnalazione: continua a segnare nuovi minimi di periodo....

Bofano hai qualche news?
THX!
Max
 

Allegati

  • 06-09-23 W2Y.PNG
    06-09-23 W2Y.PNG
    14,4 KB · Visite: 72
Si è svegliata.....
 

Allegati

  • 06-09-26 15min5D.PNG
    06-09-26 15min5D.PNG
    59,8 KB · Visite: 57
MaxVaro ha scritto:
Si è svegliata.....

Cazzarola, per una volta l'avevo pure vista bene... peccato che il Bof sia "scomparso".... torna a casa Bof !!! ;)
 

Allegati

  • FCX_H20D 20Oct06.PNG
    FCX_H20D 20Oct06.PNG
    16 KB · Visite: 44
Extr,,,,

ULTIMO 3,37

titolo credo interessante nel prox medio periodo,,,,

volumi anomali,,,,per i primi 5 minuti di mercato,,,,
 
Indietro