extrasistole

incenso1

Nuovo Utente
Registrato
25/5/14
Messaggi
483
Punti reazioni
13
ragazzi è tutto il giorno che ho le exstrasistole . sarà lo stress da borsa ho perchè mo sono trovato un amante e ho paura che mia moglie lo venga a sapere? dite che è meglio che tronchi ? o 1 o l'altra!!!
 
ragazzi è tutto il giorno che ho le exstrasistole . sarà lo stress da borsa ho perchè mo sono trovato un amante e ho paura che mia moglie lo venga a sapere? dite che è meglio che tronchi ? o 1 o l'altra!!!

Sei straniero?:D
 
ragazzi è tutto il giorno che ho le exstrasistole . sarà lo stress da borsa ho perchè mo sono trovato un amante e ho paura che mia moglie lo venga a sapere? dite che è meglio che tronchi ? o 1 o l'altra!!!

Mi sento di darti un consiglio, confessa tutto a tua moglie e vedrai che i problemi di borsa e le extrasistole spariranno come per magia :o
 
non ho capito .. ti tieni in casa il lexotan stile moment? guarda che non è un farmaco da prendere ogni tanto .. o lo prendi regolarmente o non lo prendi
al massimo uno xanax puoi usarlo ogni tanto che io sappia

per ansia momentanea ci si fa una tisana seria di passiflora
ci aggiungi biancospino per il cuore

e poi fai meno il cre.tino

le extrasistole l'unica volta avute era stress
comunque ero giovane e non mi sono molto preoccupata, non fumavo manco allora

metterti a bere prendendo psicofarmaci mi pare che sei fuori di testa

specie se lo prendi una tantum

ma fatti una canna che era meglio
 
Un bicchierino è quella che hai lasciato?:clap::clap::clap:

no no la mia fortuna è che se bevo troppo stò male e quindi non eccedo mai. praticamente succede 2 volte anno al max ma sono sempre esempio 2 medie di birra o qualche martini. sono fortunato perchè il mio corpo mi avverte subito che stò eccedendo...........tanti con fisico forte è come se non sentissero il campanello d'allarme e vanno avanti. tanti anni fà un amico esagerava molto nel bere e mangiare risultato trapianto di fegato e dopo 3 anni è morto. lui non aveva il campanello di allarme si vede
 
non ho capito .. ti tieni in casa il lexotan stile moment? guarda che non è un farmaco da prendere ogni tanto .. o lo prendi regolarmente o non lo prendi
al massimo uno xanax puoi usarlo ogni tanto che io sappia

per ansia momentanea ci si fa una tisana seria di passiflora
ci aggiungi biancospino per il cuore

e poi fai meno il cre.tino

le extrasistole l'unica volta avute era stress
comunque ero giovane e non mi sono molto preoccupata, non fumavo manco allora

metterti a bere prendendo psicofarmaci mi pare che sei fuori di testa

specie se lo prendi una tantum

ma fatti una canna che era meglio

ma sei dottoressa x asserire queste cose? poi vergogna dire a uno di farsi una canna del canneto.
 
no no la mia fortuna è che se bevo troppo stò male e quindi non eccedo mai. praticamente succede 2 volte anno al max ma sono sempre esempio 2 medie di birra o qualche martini. sono fortunato perchè il mio corpo mi avverte subito che stò eccedendo...........tanti con fisico forte è come se non sentissero il campanello d'allarme e vanno avanti. tanti anni fà un amico esagerava molto nel bere e mangiare risultato trapianto di fegato e dopo 3 anni è morto. lui non aveva il campanello di allarme si vede

Azz... Quello si che è esagerare... Mi spiace per il tuo amico.
 
ma sei dottoressa x asserire queste cose? poi vergogna dire a uno di farsi una canna del canneto.

dici sia meglio promuovere l'uso occasionale di lexotan associato a super alcolico mentre si hanno extrasistole? :eek:
mi raccomando spiegalo poi al pronto soccorso

ti ho suggerito due tisane e di darti una regolata

se poi non ti andasse bene meglio del tuo stravizio una cannetta leggera
sempre vizio è ma meno assurdo di quello da te corso
specie per il fegato che starà brindando
 
cmq sarà la solita balla per farsi notare in ac
anche per questo non riesco ad essere seria
anche perché uno che prende un psicofarmaco bevendoci assieme (prima o dopo) è talmente co.glione .. che boh, cos'ha ? quindici anni?

mi raccomando fallo spesso
così ti ritrovi con un attacco psicotico o alla lunga un tumore
 
dici sia meglio promuovere l'uso occasionale di lexotan associato a super alcolico mentre si hanno extrasistole? :eek:
mi raccomando spiegalo poi al pronto soccorso

ti ho suggerito due tisane e di darti una regolata

se poi non ti andasse bene meglio del tuo stravizio una cannetta leggera
sempre vizio è ma meno assurdo di quello da te corso
specie per il fegato che starà brindando

piena come sei di te stessa non hai caipto cosa scrivo. la vodka la prendo ogni tanto stasera no. ma la canna non l'accetto sia chiaro
 
L'uso concomitante di Lexotan con alcool e/o con farmaci con attività depressiva sul sistema nervoso centrale deve essere evitato, poiché potrebbe aumentare gli effetti clinici di Lexotan, tra i quali possibile sedazione profonda e depressione respiratoria e/o cardiovascolare clinicamente rilevanti (vedere Interazioni).
 
piena come sei di te stessa non hai caipto cosa scrivo. la vodka la prendo ogni tanto stasera no. ma la canna non l'accetto sia chiaro

veramente sei tu che leggi cosa capzo ti pare
tu hai detto
STASERA HO BEVUTO UNA VODKA
STASERA MI PRENDO UN LEXOTAN
le due frasi hanno in comune il tempo ovvero STASERA
poi fai te
se uno è cog.lione se crepa in fondo meglio
se poi ha ****** si prende solo uno spavento serio e forse la smette di fare il co.glione
 
Indietro