extrasistole

il lexotan poi si prende per alcune settimane
non lo prendi occasionalmente
si prende per alcune settimane e si scala prima di sospendere
 
cmq fai come capzo ti pare
tanto nove su dieci è una balla
nel caso sia vero sei un co.glione
roba da adolescenti frustrati bere assieme ad un psicofarmaco tra l'altro preso occasionalmente che già gli effetti collaterali sono potenziati anche senza alcool
 
poi quanti anni hai? mai fatto un ecocardiogramma?
prima che le extrasistole sian sintomo di altro, eh ..
 
maleducata frustrata maestrina dei miei stivali..........la smetti di fare il preofessorino che dà ordini? se fossi mia moglie ti avrei già sbattuto fuori di casa con la canna
 
maleducata frustrata maestrina dei miei stivali..........la smetti di fare il preofessorino che dà ordini? se fossi mia moglie ti avrei già sbattuto fuori di casa con la canna

maleducata? dunque il problema sono io ? non un adulto che associa mentre ha extrasistole alcool al lexotan?
interessante
mi raccomando anche questo raccontalo al pronto soccorso
 
maleducata? dunque il problema sono io ? non un adulto che associa mentre ha extrasistole alcool al lexotan?
interessante
mi raccomando anche questo raccontalo al pronto soccorso

adesso la smetti !!! non capisci neanche lo spirito di una discussione. tagliala fuori che è meglio
 
adesso la smetti !!! non capisci neanche lo spirito di una discussione. tagliala fuori che è meglio

spirito cosa? la fregnaccia di una discussione fasulla che però promuove comportamenti sconsiderati?
otto gocce è dose placebo
anche se assieme all'alcool si può considerare valga il doppio

tutto sto casi.no per cosa? per fare il co.glione, se vero, per farti notare se come probabile tutto inventato?
sti costumi sconsiderati da fallito evitali
manco si deve solo scrivere la parola alcool accanto alla parola psicofarmaco
 
se non altro per rispetto a tutta la gente che associandoli nella vita reale o ci si è rovinata o ci è morta proprio
quindi se hai voglia di fare il post ridicolo per passare una serata noiosa usa altri argomenti per favore
 
Penso che stareste bene insieme :clap:

Fate l'amore, non la guerra. .. vi auguro una serena notte
 
Ah, extrasistole atriale. Io all'inizio avevo capito fistole an-ale, e non mi spiegavo il Lexotan.
 
Sapete che fine ha fatto incenso?
 
ragazzi è tutto il giorno che ho le exstrasistole . sarà lo stress da borsa ho perchè mo sono trovato un amante e ho paura che mia moglie lo venga a sapere? dite che è meglio che tronchi ? o 1 o l'altra!!!
e vieni a chiedere consiglio qui ? :cool:
 
Mi sento di darti un consiglio, confessa tutto a tua moglie e vedrai che i problemi di borsa e le extrasistole spariranno come per magia :o

nel senso che passeranno in secondo piano rispetto all'inferno che ti farà patire tua moglie.

p.s.
non mi ero accorto di come era proseguita la discussione..... pensavo fosse la solita discussione di arena.
 
Indietro