F.c. INTERNAZIONALE 2023-2024

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordavo nemmeno in tutta franchezza. Un gol non fa di una pippa un buon giocatore. Cmq ora avete il sostituto adeguato alla vostra nuova dimensione.
Ne avete persi così tanti che fai di sicuro confusione uno con l’altro
 
Operazione intelligente secondo te ? leggo di 10 ml per uno di 34 anni ? e questo a quanto lo rivendi?
la banda del buco colpisce ancora, arrivare a ferragosto senza una punta e dover pagare l'impossibile dimostra l'assenza di qualunque strategia.
Se non sbaglio questo serbo è in infermeria spesso.
poi se abbiamo debiti la colpa è di Zangh
È una operazione del cavolo. Per me si doveva prendere Scamacca. Era il meglio sul mercato con il nostro budget Risicato. Credo sia arrivato dicktat dalla Cina di non spendere.
Ma finiscila con sta storia della banda del buco che fa ridere.
si I 50 milioni di interessi sono colpa di Zhang che non è in grado di ricapitalizzare E non vuole vendere.
ogni anno tu parti con -50. Zhang deve fare un monumento a Marotta che gli ha comunque tenuto su la baracca In questi 3 anni.
 
Onana - Sommer
skriniar - NESSUNO
d ambrosio - bissek
gagliardini - NESSUNO
brozovc - frattesi
dzeko - thuram
lukaku - arnatovic
gosens - Carlos Augusto
abbiamo perso tanta di quell competivitàche neanche si immaginano......
e pensano che Acerbi e Darmian possano fare la stagione dell'anno scorso con un anno in più ......
parrucca avrebbe prima rovesciato tutti i tavoli e poi se ne sarebbe andato
spero solo che non chiedano risultati a Inzaghi ........
Manca Bellanova Quadrado
gagliardini sarebbe samardzic altrimenti sensi/fabian
 
Anche Demiral va dagli sceicchi.....

Mi sa che Skriniar si sta mangiando le mani :D
 
Ultima modifica:
Thuram per dzeko per me upgrade perché dzeko ha dato quel che poteva.
 
Anche Demiral va dagli sceicchi.....

Mi sa che Skriniar si sta mangiando le mani :D
che goduria, va al psg e partono mbappé, neymar, verratto etc
la champions se la vede col binocolo🤪
Comunque strano che avendo in programma tutte ste dipartite abbiano inseguito long term un difensore legnoso, bò
 
Arnautovic pare sia il 34 enne più pagato (cartellino) dopo cr7
 
Arnautovic pare sia il 34 enne più pagato (cartellino) dopo cr7
Pagato con quello che sarebbe costato Dzeko che va per i 38...........mi sembra un ottimo affare. Almeno due anni li fa ancora e soprattutto risparmi 40 milioni che con un nanetto come Balogun mi sembravano buttati. Sbaglierò ma Cuadrado e Arnautovic portano tanta esperienza e tecnica che può far solo che bene. Il problema tragico sarà dietro, a meno che Inzaghi dopo aver inventato Darmian centrale di destra non trasformi in centrale di sinistra Carlos Augusto con Bastoni in mezzo, sarebbe un mostro!
 
Ultima modifica:
Inter, arriva Arnautovic: l’impatto dell’operazione a bilancio
qua dice così poi boh. Comunque pagato un botto per un 34enne, ma alternative senza soldi non c’erano.
ad ogni modo negli ultimi 2 anni mi è piaciuto un botto, anzi lo volevo quando andò a bologna, purtroppo se arriviamo rischiamo sempre di farlo tardi, con dzeko ad esempio è andata molto meglio di quello che immaginassi, con altri vecchietti illustri andò malissimo, vedremo... certo nn correrrò a fare l'abbonamento per arnautovic-thuram-correa, anzi
 
a proposito l'ultima fake che ho sentito è lo scambio correaa-simeone🥸
 
a proposito l'ultima fake che ho sentito è lo scambio correaa-simeone🥸
Impossibile a Napoli accettino questo scambio alla pari, sarebbe un sogno! Quanto alla Gazzetta che si diverte a bocciare il mercato di Marotta parlando dei milioni per Arnautovic, gli oltre 3 milioni di ingaggio sono lordi, quindi ottimo affare direi.
 
Impossibile a Napoli accettino questo scambio alla pari, sarebbe un sogno! Quanto alla Gazzetta che si diverte a bocciare il mercato di Marotta parlando dei milioni per Arnautovic, gli oltre 3 milioni di ingaggio sono lordi, quindi ottimo affare direi.
concordo, gazzetta scatenata contro l'inter e poi dicono che con noi solo sviolinate... detto ciò se mi avessero detto vuoi thuram o arnautovic, avrei detto il secondo, sarà certamente il titolare entro breve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro