F.c. INTERNAZIONALE 2023-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1689584224814.png
 
🤣 🤣 🤣

Il top sarebbe un rigore con simulazione contro la juve :asd:
vabbè, ma con cuadrado all'inter secondo me anche su FOL vedremo discussioni epiche. Cambi di opinioni triple carpiate tipo lukaku :asd:

Comunque la cosa assurda è che i primi 2 turni di coppa italia li salta perchè è stato squalificato per la partita contro l'inter:D
 
segna un po poco no?
Di certo è altruista e non cerca la porta a tutti i costi, se il compagno è messo meglio di lui la palla gliela passa, direi tatticamente molto intelligente. Ieri dopo il 60° è calato vistosamente. Si muove come un giocatore con esperienza. da capire cosa succede se il livello sale, io una possibilità gliela darei.
 
come riserva di dumfries ci può anche stare...

però adesso bisogna completare la rosa...

mancano 2 portieri, 1 difensore, 1 centrocampista e se parte correa 2 punte

che spero siano molto più agili di lukaku e che sappiano stoppare il pallone...
 
vabbè, ma con cuadrado all'inter secondo me anche su FOL vedremo discussioni epiche. Cambi di opinioni triple carpiate tipo lukaku :asd:

Comunque la cosa assurda è che i primi 2 turni di coppa italia li salta perchè è stato squalificato per la partita contro l'inter:D
esatto....sono anni che lo insultano perché si tuffa...adesso sarà improvvisamente sempre rigore netto :D
 
come riserva di dumfries ci può anche stare...

però adesso bisogna completare la rosa...

mancano 2 portieri, 1 difensore, 1 centrocampista e se parte correa 2 punte

che spero siano molto più agili di lukaku e che sappiano stoppare il pallone...
che sappiano stoppare meglio il pallone è facile trovarli.....
che facciano 64 reti come nelle prime 2 stagioni all'inter un po meno .........................
 
Cuadrado è forte e per la panca è perfetto, gli ultrà sono contrai e questa è una garanzia di successo. Mi preoccupa Morata, un giocatore di grandi potenzialità ma mai espresse, e a 30 anni non esplode di certo , spero vada a Roma.
 
facile che nn le passi, altrimenti un anno glielo avrebbero fatto pure a torino, nonostante la veneranda età
Se non le passa se ne va, ma se le passa c'è anche la possibilità che se gioca senza strafare poi diventi anche titolare e sia Dumfries a subentrare quando è stanco! Faccio presente che anche Barella con a fianco piedi come quelli di Cuadrado invece che quelli di Dumfries potrebbe aumentare il suo rendimento.
 
Cuadrado è forte e per la panca è perfetto, gli ultrà sono contrai e questa è una garanzia di successo. Mi preoccupa Morata, un giocatore di grandi potenzialità ma mai espresse, e a 30 anni non esplode di certo , spero vada a Roma.
Cuadrado è un antisportivo , simulatore e provocatore come pochi , mi è sempre stato sul c. , poi troppi anni coi colori della "Goba" ......non lo avrei mai preso nell'Inter
 
Anche Lautaro è un cascatore, Cuadrado ha pregi e difetti come tutti, anche a me sta sulle paxxe, ma rispetto a Bellanova è un giocatorone, come detto mi treoccupa Morata, oltre ad essere Juventino non mi fa impazzire per come gioca.
L'errore capitale è non aver preso Dybala lo scorso anno per far posto allo scatolone, che sportivamente si è rivelato è molto peggio di Cuadrado.
 
1689667189081.png


mai
mai
scorderai
L'attimo
Ausilio che ti chiamò
L'ariaaaa s'incendio
e poi
silenzioooo
a allegri al telefono ti chiamerà
chissà dove andrààà
 
Vedi l'allegato 2921346

mai
mai
scorderai
L'attimo
Ausilio che ti chiamò
L'ariaaaa s'incendio
e poi
silenzioooo
a allegri al telefono ti chiamerà
chissà dove andrààà
fammi capire il senso di venire sul thread dell'inter a postare sta cosa. Se vuoi perculare apri un thread, non c'è bisogno di inquinare il nostro.
 
Tu chiamala se vuoi ossessione eee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro