F.c. INTERNAZIONALE 2023-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè fattela na risata, mamma mia
non ho problemi a farmi una risata.

solo che normalmente nei thread dedicati alle squadre si evita di andare a postare perculamenti, è un pò una regola non scritta, poi fai un pò come ti pare.
 
non ho problemi a farmi una risata.

solo che normalmente nei thread dedicati alle squadre si evita di andare a postare perculamenti, è un pò una regola non scritta, poi fai un pò come ti pare.
Brucia un pò forse l'arrivo di Cuadrado, piedi buoni che non fan mai male. Il più felice sicuramente Barella perchè avere a fianco Dumfries al quale sai che non puoi darla perchè tanto la passa indietro non è il massimo. Dumfries lo teniamo per le partite dove ci saranno spazi per ripartenze mentre Cuadrado andrà bene per le partite dove ci sarà da scardinare le difese. Arrivasse anche Morata son tutti piedi buoni che si aggiungono a quelli di Lautaro, Dimarco, Chala etc.
 
Brucia un pò forse l'arrivo di Cuadrado, piedi buoni che non fan mai male. Il più felice sicuramente Barella perchè avere a fianco Dumfries al quale sai che non puoi darla perchè tanto la passa indietro non è il massimo. Dumfries lo teniamo per le partite dove ci saranno spazi per ripartenze mentre Cuadrado andrà bene per le partite dove ci sarà da scardinare le difese. Arrivasse anche Morata son tutti piedi buoni che si aggiungono a quelli di Lautaro, Dimarco, Chala etc.

faccio fatica a farmelo andare bene, insieme a Bonucci è uno dei giocatori che odio di più, fosse almeno giovane magari anche ma a 35 anni ne avrei fatto volentieri a meno.
 
faccio fatica a farmelo andare bene, insieme a Bonucci è uno dei giocatori che odio di più, fosse almeno giovane magari anche ma a 35 anni ne avrei fatto volentieri a meno.
A me sta indigesto più Bonucci. Questo è un figlio di..........ma a 35 anni può essere ancora utile se lo è stato Dzeko a 37. E poi uno juventino coi piedi buoni e il dribbling senza tirar fuori un euro e con l'ingaggio che era di D'Ambrosio.........viva Marotta!!
 
non ho problemi a farmi una risata.

solo che normalmente nei thread dedicati alle squadre si evita di andare a postare perculamenti, è un pò una regola non scritta, poi fai un pò come ti pare.
ma era una cosa simpatica...peraltro su un giocatore che è amato e odiato allo stesso tempo. Nulla di invasivo
 
non ho problemi a farmi una risata.

solo che normalmente nei thread dedicati alle squadre si evita di andare a postare perculamenti, è un pò una regola non scritta, poi fai un pò come ti pare.
Sono d'accordo. Almeno i thread ufficiali (che non lo sono ma tra di noi lo sappiamo) lasciamoli il più possibile puliti, @massituo fai il bravo, una volta va bene e pure la 2a, poi la cosa diventa pesante. Piuttosto vi aprite un thread e vedete chi vuole parteciparvi.
 
Al momento possiamo dire che siamo di fronte ad un bel downgrade, forse la proprietà si illude di poter pagare i debiti
con risorse ordinarie, tutto tempo perso.
Sommer per Onana
Non so chi per Skriniar
Frattesi per Brozovic
Thuram per Lukaku
Cuadrado per Bellanova (magari sono pari ma in prospettiva è come aver ucciso una gallina giovane per mangiarla)
Gosens partirà e non ne arriverà uno più forte.
Che dire...male.
 
Una operazione totalmente sbagliata.
35 anni abbondanti.
Pesa sul bilancio 4,6 milioni.

Adesso arriva Morata e altra operazione sbagliatissima.

Inter pesantemente indebolitaKO!:mad:
 
Sono d'accordo. Almeno i thread ufficiali (che non lo sono ma tra di noi lo sappiamo) lasciamoli il più possibile puliti, @massituo fai il bravo, una volta va bene e pure la 2a, poi la cosa diventa pesante. Piuttosto vi aprite un thread e vedete chi vuole parteciparvi.
nessun problema, ma non era per fare un trollaggio "cattivo", ma solo per farsi una risata. Detto questo mi attengo a quanto hai detto
 
Al momento possiamo dire che siamo di fronte ad un bel downgrade, forse la proprietà si illude di poter pagare i debiti
con risorse ordinarie, tutto tempo perso.
Sommer per Onana
Non so chi per Skriniar
Frattesi per Brozovic
Thuram per Lukaku
Cuadrado per Bellanova (magari sono pari ma in prospettiva è come aver ucciso una gallina giovane per mangiarla)
Gosens partirà e non ne arriverà uno più forte.
Che dire...male.
Manca Dezko e Gagliardini (che i suoi minuti li ha fatti)
 
Al momento possiamo dire che siamo di fronte ad un bel downgrade, forse la proprietà si illude di poter pagare i debiti
con risorse ordinarie, tutto tempo perso.
Sommer per Onana
Non so chi per Skriniar
Frattesi per Brozovic
Thuram per Lukaku
Cuadrado per Bellanova (magari sono pari ma in prospettiva è come aver ucciso una gallina giovane per mangiarla)
Gosens partirà e non ne arriverà uno più forte.
Che dire...male.
si sono d'accordo, al momemento male, ma il mercato è ancora lungo, vediamo cosa succede.

in teoria i soldi che sarebbe stati spesi per lukaku sono ancora li.
 
si sono d'accordo, al momemento male, ma il mercato è ancora lungo, vediamo cosa succede.

in teoria i soldi che sarebbe stati spesi per lukaku sono ancora li.
Semplicemente quei soldi non c'erano

"Pronto Cristiano? Sono Beppe. Senti, avrei bisogno di un favore, mi presenti un'offerta al Chelsea per Lukaku che io trentacinque milioni per il cartellino più otto di ingaggio non li ho? Non importa se lo compri o no, ma fammi questo piacere, dai, che così i tifosi con la società son tranquilli e alla prossima occasione, quando avrai bisogno, te lo rendo."
 
A me sta indigesto più Bonucci. Questo è un figlio di..........ma a 35 anni può essere ancora utile se lo è stato Dzeko a 37. E poi uno juventino coi piedi buoni e il dribbling senza tirar fuori un euro e con l'ingaggio che era di D'Ambrosio.........viva Marotta!!
ruoli diversi però.
Un centravanti come Dzeko (o Ibra) può permettersi anche di correre "poco" e anche se lento può risultare decisivo (vedi goal su calcio d'angolo nel derby di CL). Un'ala come Cuadrado vive di scatti, velocità e agilità e a 35 anni è difficile per non dire impossibile averli ancora a livello simile ai 25-30 anni. Poi magari mi smentirà ma mi sembra un acquisto sbagliato, anche se viene a fare la riserva di Dumfries e quindi dovrà giocare relativamente poco e per lo più spezzoni di 10-20 minuti
 
Semplicemente quei soldi non c'erano

"Pronto Cristiano? Sono Beppe. Senti, avrei bisogno di un favore, mi presenti un'offerta al Chelsea per Lukaku che io trentacinque milioni per il cartellino più otto di ingaggio non li ho? Non importa se lo compri o no, ma fammi questo piacere, dai, che così i tifosi con la società son tranquilli e alla prossima occasione, quando avrai bisogno, te lo rendo."

in ogni caso una punta arriverà, probabilmente Morata, certo non c'è da fare i salti di gioia.
 
Semplicemente quei soldi non c'erano

"Pronto Cristiano? Sono Beppe. Senti, avrei bisogno di un favore, mi presenti un'offerta al Chelsea per Lukaku che io trentacinque milioni per il cartellino più otto di ingaggio non li ho? Non importa se lo compri o no, ma fammi questo piacere, dai, che così i tifosi con la società son tranquilli e alla prossima occasione, quando avrai bisogno, te lo rendo."
"tranqui Cristiano quelli del Chelsea son già d'accordo che così lo mandano in Arabia e prendono anche di più, pure Lukaku". :D
 
Se non si arriva agli ottavi di Champions si mette a rischio anche la partecipazione al Mondiale,
sarebbe il massimo dell'autolesionismo.
 
ma è vero che chiedono 30-35 milioni per trubin??

in scadenza l'anno prossimo...

a febbraio può firmare a zero....

nel frattempo prendere sommer che è un ottimo portiere ancora affidabile e come secondo portiere un altro anno handanovic lo potrebbe fare....

non spenderei molto sui portieri, dato che ci sono altri reparti da rinforzare...
 
Se non si arriva agli ottavi di Champions si mette a rischio anche la partecipazione al Mondiale,
sarebbe il massimo dell'autolesionismo.
Lukaku sarà un voltagabbana, ma in italia fa la differenza, se sta bene fa 64 reti in 2 anni come con conte
morata la differenza non la fa proprio
 
ovvio che il mercato dell'inter come sempre fa hahare, ma mi sembra che sottovalutiate un pò troppo morata, nn sarà sto gran goleador, ma alternative nn ne vedo per le nostre tasche, sempre che c'abbiano almeno 21 milioni, la cosa assurda è prendere cuadrado, io lo fischierei ogni domenica, dovesse giocare
 
Lukaku sarà un voltagabbana, ma in italia fa la differenza, se sta bene fa 64 reti in 2 anni come con conte
morata la differenza non la fa proprio
però al di là dell'infortunio nn è più assolutamente quello di conte, quella progressione nn l'ho più vista, né credo si rivedrà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro