F.c. INTERNAZIONALE 2023-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SONO 2 ANNI CHE FA MERCATO SENZA SOLDI
e nonostante tutto in questi 2 anni ha vinto


FC Internazionale Milano Stagione 2021-2022 ha vinto
1 Coppa Italia
1 Supercoppa italiana
ottavi di finale C.L.



FC Internazionale Milano Stagione 2022-2023
1 Coppa Italia
1 Supercoppa italiana
Champions League Finalista

sti azzz .... e c è gente che si lamenta anche
:asd::asd:

ma cosa volete ancora di più???

va là....va là
E se quest'anno non si infortunano Acerbi, Darmian, Bastoni, Barella, Chala, Lautaro e Arnautovic capace si ripeta! Il problema è che i primi due sono già acciaccati e non hanno alternative a parte De Vrij.........
 
E se quest'anno non si infortunano Acerbi, Darmian, Bastoni, Barella, Chala, Lautaro e Arnautovic capace si ripeta! Il problema è che i primi due sono già acciaccati e non hanno alternative a parte De Vrij.........
non ti offendere ma tu sei sempre quello del dopo...
io sto parlando e porto i numeri ,no come te che parli con i SE E I MA
ho scritto che sono 2 anni che non possiamo spendere 1 euro e nonostante tutto abbiamo vinto,LO CAPISCI QUESTO ????
tu mi rispondi con i se e i ma?
IL FUTURO SOLO DIO LO CONOSCE
IL PASSATO E LI SOLO DA LEGGERE

mi ripeto mercato senza soldi e abbiamo vinto 4 coppe
ottavi CL.
finalisti C.L.
 
non ti offendere ma tu sei sempre quello del dopo...
io sto parlando e porto i numeri ,no come te che parli con i SE E I MA
ho scritto che sono 2 anni che non possiamo spendere 1 euro e nonostante tutto abbiamo vinto,LO CAPISCI QUESTO ????
tu mi rispondi con i se e i ma?
IL FUTURO SOLO DIO LO CONOSCE
IL PASSATO E LI SOLO DA LEGGERE

mi ripeto mercato senza soldi e abbiamo vinto 4 coppe
ottavi CL.
finalisti C.L.
Hai capito male, io sono inzaghiano come pochi e sono il primo a esaltare gli incredibili risultati della squadra in questi ultimi due anni e volevo solo dire che c'è la possibilità di ripetersi, a patto di tenere fisicamente, perchè ormai metà dei titolari sono sui 35........
 
Il Milan ha solo un attaccante vero di anni 37.
Improponibile una situazione del genere
Non è vero, anche Okafor fa il centravanti, e come terzo c'è ancora Colombo.
Inoltre il Milan gioca con una punta centrale quindi ne bastano e avanzano 2 + una terza scelta in rosa, l'Inter gioca con 2 punte quindi gliene servono 4 in totale
 
Il Milan ha solo un attaccante vero di anni 37.
Improponibile una situazione del genere
Purtroppo è la verità ad oggi, tuttavia anche l Inter ne ha uno solo (arnautovic), gli altri sono tutte seconde punte anche se hanno tra loro caratteristiche diverse.
 
Stamattina pure la gazzetta sfotteva il ritorno di sanchez
e giustamente direi
 
Si intende di giocatori di livello.
Anche Origi centravanti
E chi te lo dice che Okafor è scarso? E comunque il Milan di livello non ne ha mai avuti due, visto che aveva Giroud e Ibrahimovic, che insieme ne facevano uno come n. di partite
 
se salta pavard si potrebbe andare su taremi visto che il porto pare stia abbassando le pretese..allora sì che l' attacco comicerebbe ad essere decente...o magari un miracolo con il ritorno del figliol prodigo romelu
 
siamo forse di fronte al peggior downgrade-inter post campagna acquisti dagli ultimi tempi di moratti,
in particolare l'attacco nn si può vedere, ma chi l'ha concepito? una perfetta amalgama tra grandi anziani, gente che forse nel campionato italiano nn farà gol manco per sbaglio, praticamente solo seconde punte, si salva solo lautaro, sempre che a fine mercato nn arrivi l'offerta irrinunciabile... in quel caso per come vanno le cose probabilmente ripiegheranno su Altobelli XD
 
siamo forse di fronte al peggior downgrade-inter post campagna acquisti dagli ultimi tempi di moratti,
in particolare l'attacco nn si può vedere, ma chi l'ha concepito? una perfetta amalgama tra grandi anziani, gente che forse nel campionato italiano nn farà gol manco per sbaglio, praticamente solo seconde punte, si salva solo lautaro, sempre che a fine mercato nn arrivi l'offerta irrinunciabile... in quel caso per come vanno le cose probabilmente ripiegheranno su Altobelli XD
Taremi adesso che ci sono già 4 punte? Guarda che col gioco di Inzaghi vanno in gol tutti e comunque Arnautovic non sarà uno da 20 gol ma a oltre i 20 ci arriva se conteremo anche gli assists. La situazione tragica è in difesa, con Acerbi rotto, Darmian acciaccato e De Vrij unica riserva! Se non arriva Pavard la vedo malissimo!
 
Azzo pure Furini che è sinistrorso ahahahah.
Comunque Big rom è già il secondo ospite fisso di telelombardia che fa fuori per razzismo (presunto).

4 anni fa bannarono Passirani perché disse che per fermarlo a Lukaku non c'era niente da fare, neanche con le banane...il bello è che voleva fare un complimento e che le nipotine di questo Passirani sono mulatte.
 
Ecco il video.
Ha detto negretto, niente di drammatico ma nei tempi moderni non si può dire nulla.

Tra l'altro ricordo che in milanese nero si dice negher (il milanese è molto più vecchio della migrazione africana verso l'Europa).
In rumeno nero è negru.

Eccetera

 
Ecco il video.
Ha detto negretto, niente di drammatico ma nei tempi moderni non si può dire nulla.

Tra l'altro ricordo che in milanese nero si dice negher (il milanese è molto più vecchio della migrazione africana verso l'Europa).
In rumeno nero è negru.

Eccetera

Si anche in spagnolo nero si dice ne*ro. E anche io preferirei usare ne*ro perché in italiano si direbbe così di una persona di colore, ma in italiano comune ormai ne*ro è considerato dispregiativo nell''uso generale, inutile negarlo, tant'è che pure il Fol censura ne*gro scritto con la g.

Le lingue cambiano negli anni, se pensi che 50 anni fa cantavano i vatussi gli altissimi neg+ri senza problemi.
Per di più ha detto negr+etto, che è un diminutivo dispregiativo.

Poi non si capisce nel discorso che stava facendo cosa centrasse caratterizzare col colore della pelle il giocatore.

È come se di Kamada avesse detto il gialletto....

bon si scusava e finiva lì invece su facebook si attacca pure agli specchi.


PS non capirò mai chi sono questi che filmano la TV col cellulare prima della frase incriminata. A meno che non avesse il modo di tornare indietro, ma sullo streaming live su YouTube non si poteva, lo stavo guardando in diretta anche io l'altra sera.
 
siamo forse di fronte al peggior downgrade-inter post campagna acquisti dagli ultimi tempi di moratti,
in particolare l'attacco nn si può vedere, ma chi l'ha concepito
Il caso, l'ha concepito il caso. Detto questo secondo me tecnicamente non è così male , casomai i problemi potrebbero essere di tenuta,
i due over 34 in carriera non hanno mai brillato per solidità. Cuadrado, Frattesi e Carlos qualche scompiglio lo portano, i gol mancanti potrebbero arrivare anche indirettamente da loro.
 
se salta pavard si potrebbe andare su taremi visto che il porto pare stia abbassando le pretese..allora sì che l' attacco comicerebbe ad essere decente...o magari un miracolo con il ritorno del figliol prodigo romelu
Il porto abbassa le pretese perché le prime due partite ha fatto schifo e la stampa lo ha massacrato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro