F.C. INTERNAZIONALE 2024 CAPITOLO III " LA SECONDA STELLA"

quali figure? si sta parlando dell'inter che fa 0 punti su sei con la terz'ultima.ma poi sei così aggressivo anche di persona o fai solo il leone da tastiera per sfogare le tue frustrazioni personali? mah

tu pensa se avessimo vinto anche quelle 2 partite con il sassuolo a quest'ora il distacco da voi sarebbe SOLO DI 24 PUNTI:asd::asd:
quindi vi va ancora di lusso perchè siete ancora vicini ,a solo 18 puntiOK!
a tre partite dalla fine del campionato:asd:
 
oh bene son arrivati
tu pensa se avessimo vinto anche quelle 2 partite con il sassuolo a quest'ora il distacco da voi sarebbe SOLO DI 24 PUNTI:asd::asd:
quindi vi va ancora di lusso perchè siete ancora vicini ,a solo 18 puntiOK!
a tre partite dalla fine del campionato:asd:
cosa c'entra non si sa.
della serie, non ho risposte in merito e sparo altre robe a caso.
 
la cosa migliore, a questo punto, è perdere pure con il Frosinone. non vorrei mai che qualcuno pensasse che favoriamo qualcuno ai danni di qualcun altro. direi anzi di perderle tutte, così siamo a posto
col Frosinone mica ha perso l'inter all'andata, che c'entra non si sa
 
niente a caso
c'entro eccome
se poi non ci arrivi è solo un problema tuo

segnalalo Federazione Italiana Giuoco Calcio
:asd::asd:

ma tu ...non stai bene
io sto benissimo grazie, mia figlia un po' di febbre, ma quel che hai scritto tu non c'entra nulla con quanto ho riportato io, ovvero che è strano che le sole due partite perse dall'Inter in 35 giornate siano entrambe quelle col Sassuolo che, casualmente, è in rapporti stretti di affari con l'Inter...che poi son le stesse considerazioni che facevano anche gli interisti sullo Scansuolo quando Marotta era alla Juve e gli affari col Sassuolo li faceva la Juve.
 
Indietro