F.C. INTERNAZIONALE 2024 CAPITOLO III " LA SECONDA STELLA"

quali figure? si sta parlando dell'inter che fa 0 punti su sei con la terz'ultima.ma poi sei così aggressivo anche di persona o fai solo il leone da tastiera per sfogare le tue frustrazioni personali? mah

tu pensa se avessimo vinto anche quelle 2 partite con il sassuolo a quest'ora il distacco da voi sarebbe SOLO DI 24 PUNTI:asd::asd:
quindi vi va ancora di lusso perchè siete ancora vicini ,a solo 18 puntiOK!
a tre partite dalla fine del campionato:asd:
 
oh bene son arrivati
tu pensa se avessimo vinto anche quelle 2 partite con il sassuolo a quest'ora il distacco da voi sarebbe SOLO DI 24 PUNTI:asd::asd:
quindi vi va ancora di lusso perchè siete ancora vicini ,a solo 18 puntiOK!
a tre partite dalla fine del campionato:asd:
cosa c'entra non si sa.
della serie, non ho risposte in merito e sparo altre robe a caso.
 
la cosa migliore, a questo punto, è perdere pure con il Frosinone. non vorrei mai che qualcuno pensasse che favoriamo qualcuno ai danni di qualcun altro. direi anzi di perderle tutte, così siamo a posto
col Frosinone mica ha perso l'inter all'andata, che c'entra non si sa
 
oh bene son arrivati

cosa c'entra non si sa.
della serie, non ho risposte in merito e sparo altre robe a caso.
niente a caso
c'entro eccome
se poi non ci arrivi è solo un problema tuo

segnalalo Federazione Italiana Giuoco Calcio
:asd::asd:

ma tu ...non stai bene
 
niente a caso
c'entro eccome
se poi non ci arrivi è solo un problema tuo

segnalalo Federazione Italiana Giuoco Calcio
:asd::asd:

ma tu ...non stai bene
io sto benissimo grazie, mia figlia un po' di febbre, ma quel che hai scritto tu non c'entra nulla con quanto ho riportato io, ovvero che è strano che le sole due partite perse dall'Inter in 35 giornate siano entrambe quelle col Sassuolo che, casualmente, è in rapporti stretti di affari con l'Inter...che poi son le stesse considerazioni che facevano anche gli interisti sullo Scansuolo quando Marotta era alla Juve e gli affari col Sassuolo li faceva la Juve.
 
io sto benissimo grazie, mia figlia un po' di febbre, ma quel che hai scritto tu non c'entra nulla con quanto ho riportato io, ovvero che è strano che le sole due partite perse dall'Inter in 35 giornate siano entrambe quelle col Sassuolo che, casualmente, è in rapporti stretti di affari con l'Inter...che poi son le stesse considerazioni che facevano anche gli interisti sullo Scansuolo quando Marotta era alla Juve e gli affari col Sassuolo li faceva la Juve.
bene cerca di stare in salute.
ancora con sta storia? ,ma non ti rassegni ? è andata cosi fine. Solo una pura e semplice causalità ,aver perso queste due partite con il sassuolo ,se poi avessi visto le partite ti saresti anche convinto . Gol sbagliati e parate incredibili del portiere del sassuolo.
sei in malafede e infondere dubbi rimane l'unica cosa per sopportare quest'ultimo campionato stravinto meritatamente dall'inter
e guardale le partite dell'inter cosi capirai come si gioca al calcio prima di dire certe cose assurde
 
bene cerca di stare in salute.
ancora con sta storia? ,ma non ti rassegni ? è andata cosi fine. Solo una pura e semplice causalità ,aver perso queste due partite con il sassuolo ,se poi avessi visto le partite ti saresti anche convinto . Gol sbagliati e parate incredibili del portiere del sassuolo.
sei in malafede e infondere dubbi rimane l'unica cosa per sopportare quest'ultimo campionato stravinto meritatamente dall'inter
e guardale le partite dell'inter cosi capirai come si gioca al calcio prima di dire certe cose assurde
grazie ma non sono in malafede, semplicemente commento in buona fede quello che vedo.
se devi ridurti a darmi del commentatore in malafede si vede che gli argomenti latitano
attaccare sul personale infatti è il primo sintomo che non si ha nulla da dire nel merito.

detto questo come si gioca a calcio io lo capisco già abbastanza bene, grazie del consiglio, ma peraltro l'inter a volte la guardo, mai scritto che giochi male.

ah e comunque a me che abbia vinto l'inter lo scudetto non me ne frega nulla proprio, forse è a te che ti brucia ancora dal 2022 se ipotizzi certe assurdità.
Stare male per un campionato vinto dall'inter piuttosto che dalla juve o dal milan, ma che assurdità, si sta male per altre cose non certo per ste fesserie.
 
dai che probabilmente fra qualche giorno il cinese nullatenente
dovrà cedere le quote dell'inter a oaktree

speriamo che il prezzo di vendita che sarà ben inferiore alla cifra folle di 1,2 mld richiesta dal cinese

invogli qualche ricco fondo arabo a comprare l'inter con progetto serio
per il futuro....
 
dai che probabilmente fra qualche giorno il cinese nullatenente
dovrà cedere le quote dell'inter a oaktree

speriamo che il prezzo di vendita che sarà ben inferiore alla cifra folle di 1,2 mld richiesta dal cinese

invogli qualche ricco fondo arabo a comprare l'inter con progetto serio
per il futuro....
Lo spero....nel frattempo lo ringrazio per i 2 scudetti le 2 coppe Italia..le 3 supercoppe e le 2 finali europee...
 
dai che probabilmente fra qualche giorno il cinese nullatenente
dovrà cedere le quote dell'inter a oaktree

speriamo che il prezzo di vendita che sarà ben inferiore alla cifra folle di 1,2 mld richiesta dal cinese

invogli qualche ricco fondo arabo a comprare l'inter con progetto serio
per il futuro....
sai quello che lasci, ma non sai quello che trovi.
Mia nonna lo diceva sempre e si sa che le nonne hanno sempre ragione.;)
 
sai quello che lasci, ma non sai quello che trovi.
Mia nonna lo diceva sempre e si sa che le nonne hanno sempre ragione.;)

peggio del cinesino nullatente che è più di 1 anno che non torna a milano,

nemmeno per festeggiare la seconda stella è tornato.....

questo soggetto prima si leva di torno meglio è.....
 
peggio del cinesino nullatente che è più di 1 anno che non torna a milano,

nemmeno per festeggiare la seconda stella è tornato.....

questo soggetto prima si leva di torno meglio è.....
anch'io preferirei avere una proprietà più solida ed esente da problemi come li ha Zhang, però tutto questo astio nei suoi confronti non lo comprendo, manco fossimo a centro classifica a far stagioni irrilavanti.
 
peggio del cinesino nullatente che è più di 1 anno che non torna a milano,

nemmeno per festeggiare la seconda stella è tornato.....

questo soggetto prima si leva di torno meglio è.....
Non nutro né particolare simpatia, ne tantomeno antipatia per questa presidenza.
É oggettivo peró il lavoro svolto in questi 8 anni e i tanti trofei vinti.
Non dimenticare che prima del cinesino, come lo chiami tu, avevamo tohir presidente e Nagatomo sulla fascia al posto di Di Marco.
Lunga vita a Zhang!
 
Non gli rinnovarono il contratto
Per l'età e per la sua richiesta esosa d'ingaggio per due anni
L'inter propose 1 anno con ingaggio leggermente sotto alla sua richiesta
E così che finiscono gli amori... Questo vile denaro😉
Ricordi male. Mi riferisco a quando Conte lo spedì’ al Bayern. Reputandolo non adatto a fare il quinto. Lo stesso Conte credo scarto’ anche Di Marco.
Intanto golasso di Buchanan,
 
Questo si che corre non il Lumakone
 
Per favore, insistere, insistere, insistere su Buchanan e Bissek!
 
Frattesi primo per media gol su minuti giocati come centrocampista in campionato
 
Indietro