F.DAX per pochi

buy 405,5; sell 415,5
+250€

è quasi ora di chiusura.

PS
Chiudo

730.PNG
 
Ultima modifica:
Altro long a 3 contratti

Vedi l'allegato 2580886
buy 426; 415;406,5
sell 416,5; 422; 425
+400 €

.....se sei andato long ....con i tre contratti.....anche se il Dax scendeva come da grafico e poi è cominciato a risalere , ho fatto un conto approssimativo che prima di fare la prima vendita eri in loss di circa 800 euro. Fino a che punto saresti disposto a mediare ?.. se ho capito bene il tuo rischio è molto elevato .....comunque vedo che ti va sempre bene tranne qualche volta,
 
Veramente il primo buy l'ho fatto con trend long (sempre se con il Dax che salta su e giù sia facile individuare il trend ); dopo il terzo contratto avevo pmc a 415,83 e quindi sul minimo della terza candela (405) il loss virtuale era effettivamente di 812 €; normalmente dopo una candela ad alti volumi c'è un ritracciamento e quindi il loss virtuale è diminuito subito.
Fino a che punto sarei disposto a mediare ?
Dipende dall'andamento del dax (grafica), dagli indicatori e dagli indici USA, comunque fino ad una decina di contratti in genere vado senza vendere poi comincio a comprare e vendere sui rimbalzi per abbassare il pmc fino a che non cambia trend; se ho tempo per operare è molto difficile che finisca in loss; se mi scade l'orario può succedere; ad esempio dopo le 16.30 non apro più un trade e comunque lo devo chiudere entro le 17.
Rischio senza dubbio molto elevato.
 
bella giornata , però adesso sembra che dovrai metterti un po short ...forse ;) , perchè non provi a cavalcare il movimento quando ci sono le condizioni? , guadagneresti molto di+ ...forse . buona serata

Giornata quasi in media , ho provato anche uno shortino ma chiuso poco più che in pari, non è nel mio stile.
 
buongiorno , volevo shortare r1 ma alle 10 ci sono i dati krukki , attendo
ok sell 448
 
Ultima modifica:
Non ho preso il treno delle nove.
Un po' di scalping misero (+175€)
Poi
Buy 444; buy 448,5
sell 452,5; sell 454
+350 €
 
Salve a tutti , che dite riprenderà un po di fiato e correggerà verso area 11.000 o oramai è proiettato per i 12.000 cosa ne pensate ?:mmmm::mmmm:
 
io dico 11000 , ma sono di parte , ormai è tutta una bisca , conviene tradare come fa karl ,

Ho sempre creduto che fosse una bisca , mi sono sbagliato ? :D

E per di più mi pare una bisca manipolata, con gochi truccati .
 
Ho sempre creduto che fosse una bisca , mi sono sbagliato ? :D

E per di più mi pare una bisca manipolata, con gochi truccati .

se cosi non fosse sarebbe un casinò, ma il casinò è moooolto più onesto :D
 
Non ho operato questo pomeriggio per motivi di famiglia quindi mi devo accontentare del +650 € della mattinata.
Vedo che c'è stata una buona occasione alle 15.30 con un down notevole ma probabilmente non l'avrei sfruttato perché avrei messo un buy sul pivot che non ha toccato; vedo che Er piotta ha potuto finalmente chiudere con profitto il suo short;
molto bene.
 
Non ho operato questo pomeriggio per motivi di famiglia quindi mi devo accontentare del +650 € della mattinata.
Vedo che c'è stata una buona occasione alle 15.30 con un down notevole ma probabilmente non l'avrei sfruttato perché avrei messo un buy sul pivot che non ha toccato; vedo che Er piotta ha potuto finalmente chiudere con profitto il suo short;
molto bene.

mi ha fatto penare un po, lo stavo per chiudere in pari , adesso ho sul groppone due short uno sul mib a 20130 e sullo stoxx a 3250. a lunedì
 
mi ha fatto penare un po, lo stavo per chiudere in pari , adesso ho sul groppone due short uno sul mib a 20130 e sullo stoxx a 3250. a lunedì

Come mai ti imbarchi in operazioni over ?
Di notte è meglio dormire tranquilli.
Alla 16.30 io chiudo tutto , non vado mai over, è difficile prevedere quello che farà il dax tra dieci minuti, figuriamoci fra due giorni: se proprio si vuole aumentare l'incasso si può usare il future intero.
 
Come mai ti imbarchi in operazioni over ?
Di notte è meglio dormire tranquilli.
Alla 16.30 io chiudo tutto , non vado mai over, è difficile prevedere quello che farà il dax tra dieci minuti, figuriamoci fra due giorni: se proprio si vuole aumentare l'incasso si può usare il future intero.

hai ragione , è un vecchio difetto che ho, ancora non sono de tutto guarito:wall: ,
 
Indietro