F.DAX per pochi

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
...:)...Pivottini freschi di giornata..mi raccomando al tick preciso...:o... dax.PNG
 
...:)...Heilà cosa è tutto sto affollamento..??..Non spingete per favore..eccoli i pivottini...:D...dax.PNG
 
...:)...****** oh..!!..c'è la fila anche oggi..fatene buon uso mi raccomando...:)...dax.PNG
 
R2 12286
R1 12242
PP 12177
S1 12133
S2 12067

la mia piattaforma non mi da R3 E S3

Mi confermate che sono giusti?
Non capisco perche' se cambio il timeframe cambiano anche i valori .
Non dovrebbero essere fissi ?
 
...:)...I pivots sono fissi..non variabili..:D..questo è un grafo timeless ma i pivots sono uguali ai grafici time frame...:)...dax.PNG
 
ciao blak OK!
i trader dove sono finiti ? :wall::D:rolleyes:
nel tuo grafo è un chandelier exit o simile ? :D

nei periodi di bassa vola range è sempre cosi
no non è un indicatore del genere, è un "giochetto" matematico sui range delle candele :D ;)
 
sembra che una chiusura giornaliera sotto il Low di questa mattina (Dax30 cash), potrebbe innescare un altro affondo, ma se cosi sarà, mi aspetto un importante rimbalzo tecnico da area 11.968 e potrebbe essere usata per prendere ancora posizione corta.
 
va a 12400-12500 per venerdi prima delle tariffe sulle auto?
la forza di questa settimana fa pensare di si
 
va a 12400-12500 per venerdi prima delle tariffe sulle auto?
la forza di questa settimana fa pensare di si

Finché non mi fa un LH su H1, concordo con te, e allo stesso tempo non escludo il raggiungimento del mio target su grafico giornaliero... :eek:


DAX.jpg


PS: Auguri a tutte le mamme del mondo!!!!! :happy:
 
va a 12400-12500 per venerdi prima delle tariffe sulle auto?
la forza di questa settimana fa pensare di si

Giusto giusto un anno fà quotava circa 13000 e "sparavi" scrivendo 14000 e nuovi massimi ( e poi ce lo siamo ritrovato a 10000)
Se tanto mi da tanto stavolta ce lo ritroviamo a 9000 :D
 
incroci e pullbak buoni segnali OK!
 

Allegati

  • y.jpg
    y.jpg
    87,5 KB · Visite: 21
DAX index obiettivo 11778
 
I daxsisti sono spariti tutti.
 
Indietro