F.DAX per pochi

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Vero che con i CFD che utilizzo io un punto corrisponde a un euro ma psicologicamente non mi da problemi di gestione quindi con questo movimento dovessi chiudere porterei a casa circa 660 euro il che non è male con 1 contrattino impegnato e la cosa piu bella che la mia piattaforma opera 24 H con la pausa di chiusura tra le 22:00 e le 24:00 quindi questa notte era operativa e se volevi ti beccavi il rialzo :DOK!

ciao , posso chiederti che piattaforma / broker usi? grazie
 
non voglio far nessuna pubblicità perche non mi interessa io la uso per i CFD e mi ci trovo benissimo comunque è CMC Markets guardatevi il loro sito
 
Funziona la powerdesk di fineco? A me è bloccata.
 
... up ... lepidottero risorto!
 
Mi sono perso la salita, pazienza.
E' finita l'ora di trading pomeridiano e devo chiudere; mi accontento.

a1.PNG
 
Livello preso con precisione

buy 452, sell 462
+250€
 
Aspettato di nuovo sul medesimo supporto
buy 452; chiuso un po' prima : sell 460 (+200€)

nel frattempo qualche scalping

Totale della prima mezzora:+650 €
 
Complimenti Karl
per i tuoi risultati e soprattutto perchè non ti sei fatto coinvolgere
nelle polemiche sterili dei.....ragazzini

Il trading è una cosa seria e ognuno lo fà a misura sua
e soprattutto, se lo vede da sè.

OK!
 
Faccio un trading molto limitato ;ora devo già chiudere la mattinata.
Massimo un'ora al mattino e una al pomeriggio.
Certamente seguendo tutta la giornata si potrebbe fare un trading più di posizione.
Saluti a tutti
 
Complimenti Karl
per i tuoi risultati e soprattutto perchè non ti sei fatto coinvolgere
nelle polemiche sterili dei.....ragazzini

Il trading è una cosa seria e ognuno lo fà a misura sua
e soprattutto, se lo vede da sè.

OK!
i ragazzini come dici te espriono una loro opinione,di sicuro segugio ne ha fatto una crociata ma in sostanza ha ragione.!!!!!!!!!!!
di sicuro sbaglia a credere che karl sia in demo ,io non credo affatto,pero',secondo me chi fa i coomplimenti a karl fa piu britta figura di segugio che cque sbaglia nel modo di fare!!!
mi spiego:tradando dal 98 e tradando attivamente il dax dal 2015 con cfd un po alla karl cioè controtrend ma andando sia short che long ,statisticamente parlando è davvero impossibile che abbia simili performance non seguite da qualke trade negativo di grosso loss, che infatti raramente si vede!!!!!!!!
quello che voglio dire che se in un mese ci sono 20 giornate operative tu vedi karl che posta 18 day in gain e un paio in loss di 500-1000 euro!!!!!!!
credibile in 1-2 mesi di fila ma non sul lungo periodo.
in definitiva se decidi di postare gli eseguiti devi postare anche i loss da 5-10 k che arrivano !!!!!
per non parlare i losss da 20 k in su con tale operativita!!!
un altro aspetto che nessuno ha detto : lui opera 1 ora al mattino, forse gli elha ordinato il medico che alle 10 deve buttarsi a mare, non si sa , ma sembra piu un ascelta personale che una scelta di trading, allora mi chiedo: se alloscadere dell ora si triova con 10 dax controtrend e un aperdita di 20 punti cioe 5 k sotto che fa? chiude tutto o cntinua? ecco che allora si capisce che statisticamente non è possibile portare avanti 18 gain al mese su 20!!!!!
 
i ragazzini come dici te espriono una loro opinione,di sicuro segugio ne ha fatto una crociata ma in sostanza ha ragione.!!!!!!!!!!!
di sicuro sbaglia a credere che karl sia in demo ,io non credo affatto,pero',secondo me chi fa i coomplimenti a karl fa piu britta figura di segugio che cque sbaglia nel modo di fare!!!
mi spiego:tradando dal 98 e tradando attivamente il dax dal 2015 con cfd un po alla karl cioè controtrend ma andando sia short che long ,statisticamente parlando è davvero impossibile che abbia simili performance non seguite da qualke trade negativo di grosso loss, che infatti raramente si vede!!!!!!!!
quello che voglio dire che se in un mese ci sono 20 giornate operative tu vedi karl che posta 18 day in gain e un paio in loss di 500-1000 euro!!!!!!!
credibile in 1-2 mesi di fila ma non sul lungo periodo.
in definitiva se decidi di postare gli eseguiti devi postare anche i loss da 5-10 k che arrivano !!!!!
per non parlare i losss da 20 k in su con tale operativita!!!
un altro aspetto che nessuno ha detto : lui opera 1 ora al mattino, forse gli elha ordinato il medico che alle 10 deve buttarsi a mare, non si sa , ma sembra piu un ascelta personale che una scelta di trading, allora mi chiedo: se alloscadere dell ora si triova con 10 dax controtrend e un aperdita di 20 punti cioe 5 k sotto che fa? chiude tutto o cntinua? ecco che allora si capisce che statisticamente non è possibile portare avanti 18 gain al mese su 20!!!!!

ti devi essere perso qualche post..
Karl ha un suo metodo.. che non è facile .. lui ci riesce.. bona le
lui ha scritto che gli basta 1 ora la mattina e una il pomeriggio con wally
cioè cerca movimenti veloci.. tranquillo che usa degli indicatori.. non ha importanza se la prima
volta va in loss e recupera nella seconda.. l'importante è uscire in verde.. in piu'
ha un capitale da poter sostenere le mediate.. altrimenti parliamo di nulla
karl i loss li mette.. non è un marziano..

non paragoniamo segugio a Karl.. forse non sai chi è segugiov
 
Ultima modifica:
Per dipingere una grande parete devi avere un grande pennello :)
 
Per dipingere una grande parete devi avere un grande pennello :)

:yes::yes:OK!

.. e - aggiungerei - tanta vernice ;)

ps. perchè con tanta vernice e un pennello piccolo.. magari ci metterai di più ma ce la farai comunque :yes::yes: con pennellone enorme ma senza vernice... :censored::censored:
 
Carlone è di un altro pianeta :yes::yes:OK!

mah potrbbe essere un ex clciatore di serie dal ccorrente infinito, di sicuro da uno iscritto dal 2003 mi sarei aspettato altra risposta!!!
tolgo il disturbo, se questo è il livello di pensiero, trading parlando scrivo nel tred di segugio dove mi faccio pure 4 risate!!!
buone cose
 
mah potrbbe essere un ex clciatore di serie dal ccorrente infinito, di sicuro da uno iscritto dal 2003 mi sarei aspettato altra risposta!!!
tolgo il disturbo, se questo è il livello di pensiero, trading parlando scrivo nel tred di segugio dove mi faccio pure 4 risate!!!
buone cose

potrebbe essere chiunque..

potrebbe avere risorse illimitate.. così come potrebbe essere un pezzente qualsiasi che ha capito come mantenersi agevolmente con un paio di ore di videogame al giorno ;)

gli screenshot postati sono reali.. altro non ti saprei dire :rolleyes:

ovvio che se riesce a strapapre quei soldi al mercato a suon di qualche tick di Dax, è praticamente inutile che stia qui a postare entrate uscite e criteri vari ;) quello lo fanno i ciarlatani :D

ps. nessun disturbo :bow: ognuno può pensare e giudicare come preferisce :yes: tra l'altro non è che esista un proprietario del thread (io men che meno:rolleyes:)
 
Indietro