Fake news ucranine: e chi si è bevuto queste balle? Il Soldatino Piddino ovviamente

Chiarito che i civili uccisi a Bucha, sono morti per mano ucraina, la rappresentazione mediatica dei crimini russi nel caso specifico, andrebbe gettata nella spazzatura.
Naturalmente le incongruenze sulla versione raccontata non godono dello stesso risalto mediatico che ha avuto la fake news.
Questa aureola degli ucraini, buoni, onesti, democratici, pacifici, è un immagine artefatta, e completamente distorta della verità.
La distruzione delle città è la conseguenza di rendere contesti urbani, obiettivi militari. Ed è una scelta consapevole e strategica di matrice ucraina, che avrebbero potuto mantenere la zona di scontro al di fuori dei contesti urbani.

Ah certo è colpa degli Ucraini che non mettono l'esercito in un prato, così da essere annientato in un secondo.
 
per gli stessi motivi speravo che gli usa venissero schiantati.
invece ci sono i blackm che li adorano

Il fatto è che io e te non siamo il problema o la soluzione.
Il fatto è che se la Russia vuole fare giustizia per i torti USA, come si vuole fare passare questa invasione... è ridicola la cosa.
Uccidere il mio vicino di casa non rende giustizia al tuo vicino ucciso da te.
Fa solo più schifo, perché si ammanta di giustizia o vendetta ciò che è solo conquista.
E gli USA non vengono toccati.
 
Ma i russi non vogliono fare giustizia degli americani

vogliono fare come gli americani.

Siamo noi a notare l'ipocrisia della situazione

Se agli americani nessuno dice niente per le stragi che fanno

perché qualcuno deve parlare per le stragi che fanno i russi..??

Non si può dare il Nobel della Pace agli americani e poi scatenarsi con insulti contro i russi che fanno quello che fanno gli americani (solo 1000 volte di meno)...
 
Il fatto è che io e te non siamo il problema o la soluzione.
Il fatto è che se la Russia vuole fare giustizia per i torti USA, come si vuole fare passare questa invasione... è ridicola la cosa.
Uccidere il mio vicino di casa non rende giustizia al tuo vicino ucciso da te.
Fa solo più schifo, perché si ammanta di giustizia o vendetta ciò che è solo conquista.
E gli USA non vengono toccati.

la Russia vuole fare giustizia per i torti USA, come si vuole fare passare questa invasione

guarda che inutile con confondi le acque e giri frittate.
il neretto è quello che ti racconti tu e basta.
io ed altri parliamo di altro (che del resto saibene che non sei stupìdo).
io dico che se tu affermi che vanno schiantati perché commettono nefandezze e ammazzano 10k ucraini, io non ti contesto questa tua opinione.

io contesto che il main stream (di cui fai parte a pieno titolo) doveva chiedere a gran voce la messa sotto accusa dei buoni (USA e Inghilterra, in particolare) che hanno invaso uno stato sovrano e tra soldati e civili ne han fatti fuori 1,5 milioni
io contesto che al tempo i cecchini irakeni erano chiamati terroristi, quando era palese che, privi di droni e tecnologia e armi, solo quello potevano fare nel loro ruolo di PARTIGIANI!
io contesto che sempre "voi" dovevate chiedere la messa sotto accusa per crimini di guerra degli usa che hanno usato fosforo bianco anche sui civili.

signor mio, questo NON è contorno, questo è un amaro banchetto da 20 portate.
e solo tu puoi girar frittate dicendo che "se la russia voleva punire gli usa per ad es. l'irak doveva attaccarla".
ma de che parliiiiiiiii che c'entra??????????
 
il credere alle panzane più inverosimili è nel DNA dei piddinino da generazioni, solo che i loro nonni credevano che l’URSS fosse il paradiso dei lavoratori… i loro padri che i gulag non esistessero e adesso loro che i russi mangino i bambini ucraini…


Vedi l'allegato 2833510Vedi l'allegato 2833510

Il PD é l unico partito realmente democratico e moderato che c' è in Italia.

Chi vorresti votare fammi capire . M5S e di Maio? Conte e le sue panzane? Salvini e i suoi proglami. La Meloni...eh ma quella è guerrafondaia molto più che il PD che è un partito democratico votato alla difesa filo atlantista ed europeista. Io voto il partito democratico perché sono un democratico . Punto e stop
 
la Russia vuole fare giustizia per i torti USA, come si vuole fare passare questa invasione

guarda che inutile con confondi le acque e giri frittate.
il neretto è quello che ti racconti tu e basta.
io ed altri parliamo di altro (che del resto saibene che non sei stupìdo).
io dico che se tu affermi che vanno schiantati perché commettono nefandezze e ammazzano 10k ucraini, io non ti contesto questa tua opinione.

io contesto che il main stream (di cui fai parte a pieno titolo) doveva chiedere a gran voce la messa sotto accusa dei buoni (USA e Inghilterra, in particolare) che hanno invaso uno stato sovrano e tra soldati e civili ne han fatti fuori 1,5 milioni
io contesto che al tempo i cecchini irakeni erano chiamati terroristi, quando era palese che, privi di droni e tecnologia e armi, solo quello potevano fare nel loro ruolo di PARTIGIANI!
io contesto che sempre "voi" dovevate chiedere la messa sotto accusa per crimini di guerra degli usa che hanno usato fosforo bianco anche sui civili.

signor mio, questo NON è contorno, questo è un amaro banchetto da 20 portate.
e solo tu puoi girar frittate dicendo che "se la russia voleva punire gli usa per ad es. l'irak doveva attaccarla".
ma de che parliiiiiiiii che c'entra??????????

I Putinisti non lo capiranno mai. È inutile. Sono parole sprecate...io ne ho sprecate una montagna per comprenderlo e capirli , fargli cambiare pensiero. Sono ottenebrati dall' antiamericanismo e dal putinismo reazionario. Sono come i no-vax : incoercibili.

Ho due amici così. Non sono gestibili in alcun modo, come il alcun modo c è stato verso di farli vaccinare. Fine. Non si può.
 
I Putinisti non lo capiranno mai. È inutile. Sono parole sprecate...io ne ho sprecate una montagna per comprenderlo e capirli , fargli cambiare pensiero. Sono ottenebrati dall' antiamericanismo e dal putinismo reazionario. Sono come i no-vax : incoercibili.

Ho due amici così. Non sono gestibili in alcun modo, come il alcun modo c è stato verso di farli vaccinare. Fine. Non si può.

putinista sta cippa!
io pretenderei solo che il contrappeso sulla bilancia fosse uguale per tutti.

non mi sembra di chiedere nulla di eccezionale o strano.
 
la Russia vuole fare giustizia per i torti USA, come si vuole fare passare questa invasione

guarda che inutile con confondi le acque e giri frittate.
il neretto è quello che ti racconti tu e basta.
io ed altri parliamo di altro (che del resto saibene che non sei stupìdo).
io dico che se tu affermi che vanno schiantati perché commettono nefandezze e ammazzano 10k ucraini, io non ti contesto questa tua opinione.

io contesto che il main stream (di cui fai parte a pieno titolo) doveva chiedere a gran voce la messa sotto accusa dei buoni (USA e Inghilterra, in particolare) che hanno invaso uno stato sovrano e tra soldati e civili ne han fatti fuori 1,5 milioni
io contesto che al tempo i cecchini irakeni erano chiamati terroristi, quando era palese che, privi di droni e tecnologia e armi, solo quello potevano fare nel loro ruolo di PARTIGIANI!
io contesto che sempre "voi" dovevate chiedere la messa sotto accusa per crimini di guerra degli usa che hanno usato fosforo bianco anche sui civili.

signor mio, questo NON è contorno, questo è un amaro banchetto da 20 portate.
e solo tu puoi girar frittate dicendo che "se la russia voleva punire gli usa per ad es. l'irak doveva attaccarla".
ma de che parliiiiiiiii che c'entra??????????

Guarda che l'occidente sei tu, ma non penso che tu ti voglia suicidare perchè fai parte di un club di assassini :D
Io ritengo che una democrazia che attacca una dittatura abbia torto ma MENO di una dittatura che attacca una democrazia.
E' come se io facessi fuori un mafioso. Sì, è sbagliato, ma è meglio del contrario.
 
Guarda che l'occidente sei tu, ma non penso che tu ti voglia suicidare perchè fai parte di un club di assassini :D
Io ritengo che una democrazia che attacca una dittatura abbia torto ma MENO di una dittatura che attacca una democrazia.
E' come se io facessi fuori un mafioso. Sì, è sbagliato, ma è meglio del contrario.

rosso=
e della gravità dei misfatti?
10k uomini contro oltre 1 milione è uguale?
fosforo bianco contro civili è uguale?

fucsia:
solo un oculo-prosciuttato può chiamare l'ucraìna una democrazia, suvvia!
 
e' tutta una infame montatura ormai sputta.nata ,i media seri non ne parlano neanche piu' perche' lo sanno e a tutto c'e' un limite ,solo gli infami che l'hanno messa in atto continuano, spalleggiati dalle truppe cammellate , tetragone davanti alle prove contrarie.

i media seri ne parlano, sono i sedicenti media seri che hanno pompato la fake news per settimane che evitano di parlarne per non sput tanarsi :o
 
Il PD é l unico partito realmente democratico e moderato che c' è in Italia.

Chi vorresti votare fammi capire . M5S e di Maio? Conte e le sue panzane? Salvini e i suoi proglami. La Meloni...eh ma quella è guerrafondaia molto più che il PD che è un partito democratico votato alla difesa filo atlantista ed europeista. Io voto il partito democratico perché sono un democratico . Punto e stop

Penrose.....

- A favore della guerra
- A favore del PD

Manca solo che dici che sei a favore dell'immigrazione CLANDESTINA e abbiamo chiuso il cerchio... 😁😁😁
 
rosso=
e della gravità dei misfatti?
10k uomini contro oltre 1 milione è uguale?
fosforo bianco contro civili è uguale?

fucsia:
solo un oculo-prosciuttato può chiamare l'ucraìna una democrazia, suvvia!

Quindi gli alleati che bombardavano la Germania erano uguali a Hitler :Dbeh beh bombardavano. Ma che cazz, amico mio non scherziamo dai.
l'Ucraina ha un presidente eletto democraticamente e confermato e riconosciuto dagli organismi internazionali, Russia compresa...
Invece la Crimea non è riconosciuta come Russa neanche da Lukashenko.
Il contrappasso ci sarà anche per gli USA, stai sereno.
Ma sono quazzi loro.
A me interessa non avere il nuovo Stalin in mezzo alle palle.
 
Quindi gli alleati che bombardavano la Germania erano uguali a Hitler :Dbeh beh bombardavano. Ma che cazz, amico mio non scherziamo dai.
l'Ucraina ha un presidente eletto democraticamente e confermato e riconosciuto dagli organismi internazionali, Russia compresa...
Invece la Crimea non è riconosciuta come Russa neanche da Lukashenko.
Il contrappasso ci sarà anche per gli USA, stai sereno.
Ma sono quazzi loro.
A me interessa non avere il nuovo Stalin in mezzo alle palle.

Quello che non ti entra in testa e che Hitler ora siamo noi.

Che invadiamo, massacriamo e uccidiamo in paesi del terzo mondo che non possono nemmeno difendersi...

Ma ho capito...

per te la democrazia americana non è un concetto politico

ma una religione

e in quanto tale criticare gli USA

e' come voler criticare Dio quando incenerisce Sodoma e Gomorra... 😁😁😁

Se questa sia tutta farina del tuo sacco o il risultato di 70 anni di lavaggio del cervello da parte dell'America...

Nin Zo...
 
Quindi gli alleati che bombardavano la Germania erano uguali a Hitler :Dbeh beh bombardavano. Ma che cazz, amico mio non scherziamo dai.
l'Ucraina ha un presidente eletto democraticamente e confermato e riconosciuto dagli organismi internazionali, Russia compresa...
Invece la Crimea non è riconosciuta come Russa neanche da Lukashenko.
Il contrappasso ci sarà anche per gli USA, stai sereno.
Ma sono quazzi loro.
A me interessa non avere il nuovo Stalin in mezzo alle palle.

vero, ucraina e russia sono completamente diverse
zelensky è stato eletto dagli ucraini mentre putin è stato eletto dai russi
zelensky ha sciolto tutti i partiti di opposizione mentre putin ne tollera la presenza, pur ostacolandoli in ogni modo
putin ha arrestato il capo del principale partito di opposizione mentre zelensky ha arrestato il capo del principale partito di opposizione
in russia quelli che si oppongono al regime rischiano la galera mentre in ucraina vanno in galera, se non li ammazzano prima
 

incredibile. incredibile la falsificazione totale di quel che è successo a Bucha e che TUTTI i media del mondo si sono bevuti. ora mi spiego perchè la famosa commissione d'inchiesta indipendente internazionale non abbia mai iniziato il suo lavoro.
terrificanti le menzogne ucraine, hanno ucciso civili UCRAINI.
la faccenda poi del satellite è surreale. avevo già letto che un patologo aveva dichiarato ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE CHE QUESTI CADAVERI FOSSERO IN QUELLE CONDIZIONI DAL 13/16 MARZO. IMPOSSIBILE . ma come hanno fatto tutti i media, tutte le tv a bersi questa oscena, tragica messinscena?
 
La propaganda c'è ovunque, magari si esagera o si minimizza qualcosa da ambo le parti. Come in un processo. Resta il fatto che c'è un criminale e c'è una vittima.
Il resto è contorno.

il resto è contorno? stai scherzando , vero? Bucha, nel mondo, è passata come l'immagine delle efferatezze dei russi sui civili ucraini e tu mi parli di CONTORNO?
 
Il PD é l unico partito realmente democratico e moderato che c' è in Italia.

Chi vorresti votare fammi capire . M5S e di Maio? Conte e le sue panzane? Salvini e i suoi proglami. La Meloni...eh ma quella è guerrafondaia molto più che il PD che è un partito democratico votato alla difesa filo atlantista ed europeista. Io voto il partito democratico perché sono un democratico . Punto e stop


Il PD é l unico partito realmente democratico e moderato che c' è in Italia.

ecco, direi che ci si può fermare qui.

adesso puoi andare in sezione a farti rimborsare per il tempo che passi qui dentro a scrivere queste cose.
 
il resto è contorno? stai scherzando , vero? Bucha, nel mondo, è passata come l'immagine delle efferatezze dei russi sui civili ucraini e tu mi parli di CONTORNO?

gli americani sono maestri nel creare notizie false e usarle come base per le loro guerricciole, l'esempio di colin powell con la provetta piena di piscio di bush è uno dei migliori :D
e anche a spiare tutto il mondo (nsa docet) e poi accusare russi e cinesi
ed anche assange ne rivelate di belle, passate quasi sotto silenzio dalla libera stampa occidentale, per poi essere incastrato da false (guarda caso) accuse di stupro
 
Penrose.....

- A favore della guerra
- A favore del PD

Manca solo che dici che sei a favore dell'immigrazione CLANDESTINA e abbiamo chiuso il cerchio... 😁😁😁

non lo ha ancora detto? strano. e lecoop rosse come fanno? vuoi che rimangano senza lavoro, poveri ragazzi?
 
Quindi gli alleati che bombardavano la Germania erano uguali a Hitler :Dbeh beh bombardavano. Ma che cazz, amico mio non scherziamo dai.
l'Ucraina ha un presidente eletto democraticamente e confermato e riconosciuto dagli organismi internazionali, Russia compresa...
Invece la Crimea non è riconosciuta come Russa neanche da Lukashenko.
Il contrappasso ci sarà anche per gli USA, stai sereno.
Ma sono quazzi loro.
A me interessa non avere il nuovo Stalin in mezzo alle palle.

"presidente eletto democraticamente"

ok, hai vinto, getto la spugna.

========
p.s. pero' ti va bene avere tra le palle 20000 soldati mericani, sottomarini mericani nucleari, basi di controllo droni d'attacco e una 90ina di bombe nucleare sempre targate usa?

apposto, hai detto tutto.
 
Ultima modifica:
Indietro