Fake virus

tacco

гла́сно&#
Registrato
25/9/10
Messaggi
14.660
Punti reazioni
517
Ma la voliamo piantare di fare panico? :wall::wall::wall:
 
Stamattina mi son fatto la A4 da Verona a Bergamo, stesso traffico di sempre! :rolleyes:
 
Questo Corona Virus è come tutti i virus un virus vigliacco che se la prende con i più indifesi.

Sì è vero è stato colpito pure quel "decatleta" di Cologno, però sono convito che per essersi
ridotto così si sia trascurato, e abbia praticato sport pure con 40 gradi di febbre!

Finiamola con 'sto panico!
 
Ultima modifica:
Still alive ! :yes:OK!
 
Ancora una volta noto che a Radio 24 gran parte dei conduttori sembrano godere di un fatto negativo. KO!

Ci godono anche altri media, ma loro non riescono proprio a nasconderlo. KO!
 
Hanno sfracassato iperbolicamente la uallera con 'sto corona_coso.
 
Sta diventando un business dei tg che, con 4 inviati sottopagati, la non mandata in onda delle trasmissioni originariamente previste, e il riutilizzo dell’80 % dei testi precedenti passano ore al giorno a rimescolare la solita minestra.
 
Oggi mi sono fatto l'A4 da VR a MI, traffico ridotto però presente. :o

L'isteria sta prendendo piede e non bisogna tossire manco per scherzo. :terrore:
Chi proprio non riesce dal trattenersi di tossire lo fa in modo esagerato per buttarla in vacca. :D:p

Dove andremo a finire. :rolleyes:
 
'Sto virus ha di fatto instaurato la Padania. :yes:OK!

Bandiera%2Bdella%2BPadania.jpg
 
"Il Coronavirus non è più grave o più mortale di una influenza. I nostri stessi morti, e dispiace sempre quando una persona decede, erano ottuagenari, o persone già malate, di cancro o con malattie croniche di tipo cardio-respiratorio. Avrebbe potuto ucciderle anche un virus influenzale. Questa è la verità. Mi aspetto che gli scienziati comincino a parlare. Molti hanno paura di essere aggrediti, di essere tacciati come superficiali, perché le brutte notizie sono sempre più gradite delle buone notizie"

See more at: Presidente biologi: Coronavirus non e piu grave dell'influenza - Rai News
 
Still alive. :yes:OK!
Oggi ho sconfinato in Piemonte, giusto per vedere se c'era vita. :D

P.S.
Per non finire alla gogna ogni volta che mi scappa da tossire faccio come Fantozzi in quel famoso film... :o

PeYGmn.gif
 
Indietro